The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fallout 76, Foto, video, di tutto e di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2023, 23:06
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,278
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Lord Lionidus @ 13/2/2023, 21:01) 
Col mio nuovo personaggio mi è capitato come mutazione Demone della velocità, ci vorrei costruire qualcosa come build, con le carte qualche idea ce l'ho in mente, mentre per armi o corazze cosa c'è di nuovo con le versioni leggendarie?

Dovrei fare lo screen anche delle mutazioni, ma ne hai una sola?
Per quanto riguarda armi e corazze poco è cambiato a parte che con la sparizione delle legacy mi sembra che lo sparachiodi sia salito di quotazione.
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 10:24
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,278
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Love is in the air


 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 11:02
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,198
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 14/2/2023, 10:24) 

Solo io ho pensato che come la tipa cornificata scappa via, ad un certo punto gli piombava la Regina Ardente che se la portava via? :rotfl:

Oppure vabbè si consolerà con un bello e fascinoso Ghoul Ferale. :asd:
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 11:08

Wanderer

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 13/2/2023, 22:57) 
CITAZIONE (Sab12 @ 13/2/2023, 19:46) 
Ciao Miss Jade, dovrei avere la tua stessa build ma proprio forte non lo è. Vado quasi subito a terra dopo pochi colpi. Potresti aiutarmi?

Queste sono le mie carte

1864cc6e96921-screenshotUrl

Notare i critici...
Con questa build però devi avere armatura scout ombrata e devi girare in ginocchio e soprattutto NON USARE ARMI ESPLOSIVE altrimenti ti individuano subito e sei morto.

Grazie, ma se tolgo esperto in demolizioni il danno diminuisce? Comunque mi mancano molte carte rispetto alla tua build. Barbaro, Innappuntabile, ignifugo, sfuggente e batticarne. Adrenalina perchè ad 1? con il fixer senza esperto in demolizioni quanto danno fai?
Io sono in procinto di completare la servizi segreti. Cosa mi consigli di passare alla scout?
 
Top
view post Posted on 14/2/2023, 13:17
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,278
Location:
Legnaro - Padova

Status:


CITAZIONE (Sab12 @ 14/2/2023, 11:08) 
CITAZIONE (Miss Jade @ 13/2/2023, 22:57) 
Queste sono le mie carte

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12910527/...reenshotUrl.jpg)

Notare i critici...
Con questa build però devi avere armatura scout ombrata e devi girare in ginocchio e soprattutto NON USARE ARMI ESPLOSIVE altrimenti ti individuano subito e sei morto.

Grazie, ma se tolgo esperto in demolizioni il danno diminuisce? Comunque mi mancano molte carte rispetto alla tua build. Barbaro, Innappuntabile, ignifugo, sfuggente e batticarne. Adrenalina perchè ad 1? con il fixer senza esperto in demolizioni quanto danno fai?
Io sono in procinto di completare la servizi segreti. Cosa mi consigli di passare alla scout?

Ho la scout perché ho ottenuto alcuni pezzi tramite scambi, poi altri li ho fatti io, ma la servizi segreti (che non si può scambiare) viene considerata migliore.

Le carte sono un misto di offesa e difesa. Non usando MAI l'armatura atomica mi servono barbaro, inappuntabile, ignifugo e sfuggente.
Batticarne ce l'hanno praticamente tutti e adrenalina è un compromesso.
Non usando armi esplosive esperto in demolizioni non mi serve, e comunque non puoi andare stealth insanguinato e usare armi esplosive, è pacifico che muori. Se vuoi usare armi esplosive per quel che ne so' io allora devi usare l'armatura atomica.
Il fixer lo uso con le ultracite ed è di base un quadruplo, ma l'arma che uso di più in assoluto è uno sparachiodi quadruplo. Difficile dirti i danni, che poi comunque dipendono anche dalle sostanze che prendi. Diciamo che lo sparachiodi è quello che uso con Earl o le regine.

Tornando alle carte comunque bisogna considerare che alcune servono proprio per la build, e sono commando nel mio caso. Ma che si è condizionati dal fatto che comunque più di un tot di punti, anche avendo le leggendarie, non puoi mettere su uno special, e quindi alcune hanno una necessità relativa. Riciclatore ad esempio non serve certo sempre, ma gli altri special ormai hanno tutte le carte occupate e allora lo lascio.

Le tue carte quali sono?
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 09:51

Wanderer

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 14/2/2023, 13:17) 
CITAZIONE (Sab12 @ 14/2/2023, 11:08) 
Grazie, ma se tolgo esperto in demolizioni il danno diminuisce? Comunque mi mancano molte carte rispetto alla tua build. Barbaro, Innappuntabile, ignifugo, sfuggente e batticarne. Adrenalina perchè ad 1? con il fixer senza esperto in demolizioni quanto danno fai?
Io sono in procinto di completare la servizi segreti. Cosa mi consigli di passare alla scout?

Ho la scout perché ho ottenuto alcuni pezzi tramite scambi, poi altri li ho fatti io, ma la servizi segreti (che non si può scambiare) viene considerata migliore.

Le carte sono un misto di offesa e difesa. Non usando MAI l'armatura atomica mi servono barbaro, inappuntabile, ignifugo e sfuggente.
Batticarne ce l'hanno praticamente tutti e adrenalina è un compromesso.
Non usando armi esplosive esperto in demolizioni non mi serve, e comunque non puoi andare stealth insanguinato e usare armi esplosive, è pacifico che muori. Se vuoi usare armi esplosive per quel che ne so' io allora devi usare l'armatura atomica.
Il fixer lo uso con le ultracite ed è di base un quadruplo, ma l'arma che uso di più in assoluto è uno sparachiodi quadruplo. Difficile dirti i danni, che poi comunque dipendono anche dalle sostanze che prendi. Diciamo che lo sparachiodi è quello che uso con Earl o le regine.

Tornando alle carte comunque bisogna considerare che alcune servono proprio per la build, e sono commando nel mio caso. Ma che si è condizionati dal fatto che comunque più di un tot di punti, anche avendo le leggendarie, non puoi mettere su uno special, e quindi alcune hanno una necessità relativa. Riciclatore ad esempio non serve certo sempre, ma gli altri special ormai hanno tutte le carte occupate e allora lo lascio.

Le tue carte quali sono?

Grazie della delucidazione effettivamente su stealth fare rumore non dovrebbe essere l'ideale. Quindi cercherò di togliere la carta esplosivo ed investire sulle carte che mi hai suggerito. Sulle leggendarie ho la carta continuazione e vorrei mettere uno per la squadra. Cosa mi consigli? Oggi pomeriggio faccio uno screen e posto la mia build.
Grazie ancora. Però non mi hai detto ancora il tuo nik in game . Te lo chiedo perchè sicuramente potrò acquistare qualcosa da te. Sullo sparachiodi quadruplo hai qualcosa?

Edited by Sab12 - 15/2/2023, 10:23
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 15:47
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,278
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Le leggendarie mi servono quasi tutte per alzare le normali, in più c'è uno slot dove metto o fabbricante di munizioni o vestiti puzzolenti.
Per il Nick lo vedi nelle foto, di solito io e Un Piccolo Mercenario giochiamo insieme a quelli del nostro gruppo ma abbiamo quasi tutti una certa età.
 
Top
view post Posted on 15/2/2023, 17:43
Avatar

Wanderer

Group:
Bannati dal forum
Posts:
755
Location:
Linosa

Status:


ciao Sab12 giochi da Playstation?e a che livello sei arrivato?
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 09:38

Wanderer

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 15/2/2023, 15:47) 
Le leggendarie mi servono quasi tutte per alzare le normali, in più c'è uno slot dove metto o fabbricante di munizioni o vestiti puzzolenti.
Per il Nick lo vedi nelle foto, di solito io e Un Piccolo Mercenario giochiamo insieme a quelli del nostro gruppo ma abbiamo quasi tutti una certa età.

Che cosa hai da dire dell'età io sono del '63 e corro e sparo come un bambino.

CITAZIONE (Un Piccolo Mercenario @ 15/2/2023, 17:43) 
ciao Sab12 giochi da Playstation?e a che livello sei arrivato?

Sono su Pc. Ho iniziato il 20 novembre e sono a livello 550

CITAZIONE (Miss Jade @ 14/2/2023, 13:17) 
CITAZIONE (Sab12 @ 14/2/2023, 11:08) 
Grazie, ma se tolgo esperto in demolizioni il danno diminuisce? Comunque mi mancano molte carte rispetto alla tua build. Barbaro, Innappuntabile, ignifugo, sfuggente e batticarne. Adrenalina perchè ad 1? con il fixer senza esperto in demolizioni quanto danno fai?
Io sono in procinto di completare la servizi segreti. Cosa mi consigli di passare alla scout?

Ho la scout perché ho ottenuto alcuni pezzi tramite scambi, poi altri li ho fatti io, ma la servizi segreti (che non si può scambiare) viene considerata migliore.

Le carte sono un misto di offesa e difesa. Non usando MAI l'armatura atomica mi servono barbaro, inappuntabile, ignifugo e sfuggente.
Batticarne ce l'hanno praticamente tutti e adrenalina è un compromesso.
Non usando armi esplosive esperto in demolizioni non mi serve, e comunque non puoi andare stealth insanguinato e usare armi esplosive, è pacifico che muori. Se vuoi usare armi esplosive per quel che ne so' io allora devi usare l'armatura atomica.
Il fixer lo uso con le ultracite ed è di base un quadruplo, ma l'arma che uso di più in assoluto è uno sparachiodi quadruplo. Difficile dirti i danni, che poi comunque dipendono anche dalle sostanze che prendi. Diciamo che lo sparachiodi è quello che uso con Earl o le regine.

Tornando alle carte comunque bisogna considerare che alcune servono proprio per la build, e sono commando nel mio caso. Ma che si è condizionati dal fatto che comunque più di un tot di punti, anche avendo le leggendarie, non puoi mettere su uno special, e quindi alcune hanno una necessità relativa. Riciclatore ad esempio non serve certo sempre, ma gli altri special ormai hanno tutte le carte occupate e allora lo lascio.

Le tue carte quali sono?

Scusami per questioni di età ho dimenticato di postare lo screen della mia build
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 09:48
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,278
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Beh allora sei più vecchio tu..... Di 1 anno!
Io sono del 64.
E non metto in dubbio le tue capacità, nel mio gruppo ce n'è uno che va verso i 70 ed è bravissimo e assai più preparato di me.
È che abbiamo avuto qualche problemino per le età e ci andiamo coi piedi di piombo...
In ogni caso siamo su playstation e quindi ...
Comunque ho controllato le leggendarie, effettivamente ho uno per la squadra, le altre servono per aumentare le special dove possibile e una intercambiabile dove metto fabbrica di munizioni o vestiti puzzolenti (per certe giornaliere è un toccasana ma servono tutte le armature stesso tipo).

P. S. Si è attivato l'evento di Fasnacht... Magari lo sai già ma attento ai camp trappola che vengono regolarmente piazzati vicino ad Helvetia. Ci perdi solo i materiali che hai addosso ma comunque possono essere una seccatura 😉
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 10:02

Wanderer

Group:
Member
Posts:
29

Status:


CITAZIONE (Miss Jade @ 16/2/2023, 09:48) 
Beh allora sei più vecchio tu..... Di 1 anno!
Io sono del 64.
E non metto in dubbio le tue capacità, nel mio gruppo ce n'è uno che va verso i 70 ed è bravissimo e assai più preparato di me.
È che abbiamo avuto qualche problemino per le età e ci andiamo coi piedi di piombo...
In ogni caso siamo su playstation e quindi ...
Comunque ho controllato le leggendarie, effettivamente ho uno per la squadra, le altre servono per aumentare le special dove possibile e una intercambiabile dove metto fabbrica di munizioni o vestiti puzzolenti (per certe giornaliere è un toccasana ma servono tutte le armature stesso tipo).

P. S. Si è attivato l'evento di Fasnacht... Magari lo sai già ma attento ai camp trappola che vengono regolarmente piazzati vicino ad Helvetia. Ci perdi solo i materiali che hai addosso ma comunque possono essere una seccatura 😉

Però...del '64 dalla foto te ne davo di meno. :ghgh:
Ecco questo mi sfugge cosa sono i camp trappola e come funzionano?
 
Top
view post Posted on 16/2/2023, 10:34
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,278
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Un camp trappola o trap camp è un camp fatto appositamente per attrarre ignari viandanti e depredarli dei materiali che portano con sé.
Solo materiali non depositati, non armi, non armature o sostanze.
Si entra nel perimetro e si va per raggiungere il vendor ma improvvisamente si muore.
Le trappole sono chiaramente invisibili ma letali e vanno da spuntoni a danni di fuoco o radioattivi o tutto insieme e difficilmente c'è una via di scampo.
Alcuni sono sospetti da subito come questo

FB_IMG_1676539439004
Altri sembrano normalissimi camp.
Non è proibito farli anche se molti giocatori sono contrari alla cosa.
Personalmente li trovo divertenti, basta appunto non girare con i materiali addosso.
Spesso si trovano in terra ardente o vicino ai luoghi in cui ci sono eventi che attirano molti giocatori.
I video su you tube sono numerosissimi.
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 11:37

Wanderer

Group:
Member
Posts:
29

Status:


IMG_20230216_210532
Ecco la mia. Dimmi se ancora manca qualcosa. Grazie
 
Top
view post Posted on 17/2/2023, 16:49
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Top TES
Posts:
3,278
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Che poi ognuno ha un suo stile di gioco, ma i materiali a 3 io non li userei. Se riesci ad avere un'armatura che riduce il peso delle armi hai già più spazio. O se sei un appassionato del gioco prendi un mese di First e riempi cassa rottami più che puoi e anche lo stash munizioni.
 
Top
view post Posted on 18/2/2023, 19:11
Avatar

Wanderer

Group:
Imperiale
Posts:
2,198
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


:asd:
Drake Meme: io che mal sopporto la sfilata di Carnevale del mio paese. :quellapianginadidawson:

Io che aspetto ogni ora trepidante la sfilata a Helvetia. :pepehandrub:
 
Top
130 replies since 14/3/2022, 12:35   1862 views
  Share