The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Victoria 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2022, 13:34
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Sai se i posti dove c'è il petrolio sono gli stessi ogni volta?
 
Top
view post Posted on 10/5/2022, 15:58
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 10/5/2022, 14:34) 
Sai se i posti dove c'è il petrolio sono gli stessi ogni volta?

:sisi:
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 19:30
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Mi è appena venuto in mente, il paese con cui è più facile fare la conquista del mondo sarebbe il Regno Unito dico bene?
Nel senso, ha l'india l'America settentrionale e il sud dell'Africa che gli danno risorse e pop
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 19:37
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


CITAZIONE (Ffff4f @ 11/5/2022, 20:30) 
Mi è appena venuto in mente, il paese con cui è più facile fare la conquista del mondo sarebbe il Regno Unito dico bene?
Nel senso, ha l'india l'America settentrionale e il sud dell'Africa che gli danno risorse e pop

O loro o i prussiani :sisi:
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 19:39
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Retlaw65b @ 11/5/2022, 20:37) 
CITAZIONE (Ffff4f @ 11/5/2022, 20:30) 
Mi è appena venuto in mente, il paese con cui è più facile fare la conquista del mondo sarebbe il Regno Unito dico bene?
Nel senso, ha l'india l'America settentrionale e il sud dell'Africa che gli danno risorse e pop

O loro o i prussiani :sisi:

:nono:

Sono molto buoni? Sì
Sono migliori del Regno Unito in mano al giocatore? Dio no
Con il Regno Unito posso superare il limite d'infamia e nessuno tranne gli stati uniti potrebbero fare qualcosa al riguardo
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 19:47
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Grossdeutschland
 
Top
view post Posted on 11/5/2022, 19:47
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Automaticamente ho pensato a lui quando hai detto Prussia
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 13:31
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Sfida secondaria abbondantemente superata :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 13:42
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Ottimo lavoro, ma ora ti prego apri la schermata delle pop e mostrami quanta pop hai convertito alla tua versione speciale di cristianesimo :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 16:56
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Oh cavolo solo ora ho dato un occhiata alla religione ed ho visto che la mia è taiping christianity :rotfl:
Comunque ecco qui, anche se avessi voluto convertire di piu' (ma non credo ci siano vantaggi mi sa) non avrei saputo davvero come fare :omg:
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 17:31
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


L'unica variabile in grado di influenzare il tasso di conversione religiosa è la posizione del partito in carica sulla religione(se è moralista aumenta), ed anche in quel caso non influisce più di tanto :nono:
Comunque hai detto giusto, la religione in questo gioco è un parametro dall'importanza estremamente ridotta, non fa quasi nulla :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 17:44
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Se ti interessa ecco il resto del mondo dopo l'invasione del sol levante :sisi:



Hai qualche consiglio per migliorare l'economia della spagna carlista? No perche' mi sembra che GFM l'abbia nerfata uno sproposito tant'è che riesco a perdere soldi con tasse e tariffe al 100% :omg:
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 23:05
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Attento che il sol levante è il Giappone, la Cina potresti definirla celeste impero invece :sisi:


CITAZIONE
Hai qualche consiglio per migliorare l'economia della spagna carlista? No perche' mi sembra che GFM l'abbia nerfata uno sproposito tant'è che riesco a perdere soldi con tasse e tariffe al 100% :omg:

Guarda, onestamente io con la Spagna non ci ho giocato quasi mai, ma ti direi di rushare la cosiddetta "bank of africa", ovvero le province nel delta del niger, specie quella che produce tropical wood :sisi:
 
Top
view post Posted on 23/5/2022, 04:56
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE
Attento che il sol levante è il Giappone, la Cina potresti definirla celeste impero invece :sisi:

Ops, nella mia infinita ignoranza credevo che sol levante fosse l'Asia visto che... Beh, il sole si leva per appunto la essa
Oh beh grazie per avermelo detto
CITAZIONE
Guarda, onestamente io con la Spagna non ci ho giocato quasi mai, ma ti direi di rushare la cosiddetta "bank of africa", ovvero le province nel delta del niger, specie quella che produce tropical wood :sisi:

Mai? Te la consiglio in vanilla, l'ho trovata morta divertente :sisi:
Comunque ti ringrazio, appena ho un minuto libero guardo dove si trova il niger (mi rifiuto di prendere terra che sarà consegnata al Belgio)
 
Top
view post Posted on 2/7/2022, 16:19
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Perché non posso costruire il chumphon channel giocando come gli stati uniti? :spiega:
 
Top
149 replies since 26/2/2022, 13:39   1250 views
  Share