The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Twist, Sfidami se ne hai il coraggio, avventuriero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2022, 18:14
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ah giusto è vero, proviamo :sisi:
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 18:56
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


CITAZIONE (Risky® @ 21/2/2022, 18:20) 
4f se mi passi l'IG della Shi 2.0 aka ex GAISS dico tutto quello che vuoi alla squinzia

1 Non mi sembra il luogo in cui parlarne :omg:
2 Ma non mi stavi ignorando tu? :dolan:
3 Che diavolo è una IG? :spiega:
 
Top
view post Posted on 21/2/2022, 18:58
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Ma che caaaaa, come ci sono finito qui, pensavo fosse il flood :rotfl:
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2022, 15:36
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ricky ma vuoi una sfida per metro redux? :dolan:
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 15:38
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
17,505
Location:
Taranto

Status:


Lol nop
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2022, 15:41
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Coccodè :ahstop:

Io la chiederei se non l'avessi già Giocato di recente e se il 3 mi funzionasse
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 20:53
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


SFIDE VICTORIA 2 PER 4F:

1) Riafferma la supremazia boera sul Sud Africa col Transvaal, cacciando i britannici dalla regione.
2) Prendi la Spagna, diventa Carlista, restaura l'impero coloniale Spagnolo, riporta il mezzogiorno sotto il dominio spagnolo e smantella il Regno Unito.
3) Iniziando con la Repubblica di Cracovia, libera la Polonia dall'oppressione straniera. Punti bonus se riesci a ricreare la Polonia-Lituania. X2 Se riesci a formare la Confederazione Polacco-Lituana-Rutena(GFM dovrebbe averla) :sisi.
4) Remove Kebab con la Grecia.
5) Partendo con una nazione non-civilizzata a tua scelta, decolonizza l'Africa(libera gli stati africani) :sisi:
6) Con lo Stato Papale conquista l'intera penisola araba
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 21:09
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


1) non ricordo nemmeno una nazione che si chiama in questo modo, devo già iniziare a lanciare porchi Ret? :omg:
2) Facilino ma ci può stare, la Spagna è relativamente forte all'inizio ma non ho mai giocato come carlista specialmente in GFM
3) INTENDI LA CRACOVIA DI UNA PROVINCIA?! Dimmi almeno che quando scatta il congresso mi posso "fondere" con la ribellione altrimenti la vedo dura :omg:
4) Rimuovere gli ottomani è sempre un piacere :sidigruppo:
5) Con buoni alleati si può fare :sisi:
(Cina e Giappone sono i più semplice corretto?)
6) Pensavo dicessi italiana :omg:
In caso contrario è un gioco da ragazzi :pepeez:

Che maleducato che sono, grazie per le sfide Ret :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 21:26
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Ah sì, dimenticavo:

7) Unifica l'Italia e fai sì che tutte le coste mediterranee siano sotto il tuo controllo diretto o indiretto(puppet) :sisi:


CITAZIONE
3) INTENDI LA CRACOVIA DI UNA PROVINCIA?! Dimmi almeno che quando scatta il congresso mi posso "fondere" con la ribellione altrimenti la vedo dura :omg:

E' il modo migliore per perdere :asd: La formula per il successo richiede anche un'accorta politica estera di tradimenti e manipolazioni(leggasi: migliore amico del daddy zar che ti vince le guerre finché il kaiser non torna dalla visita a versailles) :sisi:

CITAZIONE
5) Con buoni alleati si può fare :sisi:
(Cina e Giappone sono i più semplice corretto?)

:sisi:
Se vuoi fare il larper diventa comunista e conduci la tua grande lotta anti-imperialista :sisi:

CITAZIONE
1) non ricordo nemmeno una nazione che si chiama in questo modo, devo già iniziare a lanciare porchi Ret? :omg:

Eh sì, è una challenge un po' tosta :sisi: Parti monoprovincia ma non ti spaventare, un paio di eventi ti permetteranno di colonizzare le terre degli indigeni tuoi vicini :sisi:

CITAZIONE
6) Pensavo dicessi italiana :omg:

No no araba. Medina + Mecca + Gerusalemme sorvegliate dalle guardie svizzere :pepeez:
CITAZIONE
Che maleducato che sono

Ma no ci mancherebbe, anzi meglio così le tue sconfitte saranno ancora più cocenti quando ripenserai a quanto inizialmente le avevi sottostimate :pepehandrub:
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 21:36
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Scusa Ret ma la 7 è troppo facile e non mi divertirei :nono:

CITAZIONE
E' il modo migliore per perdere :asd: La formula per il successo richiede anche un'accorta politica estera di tradimenti e manipolazioni(leggasi: migliore amico del daddy zar che ti vince le guerre finché il kaiser non torna dalla visita a versailles) :sisi:

Eh ma i miei alleati sono inaffidabili come minore contro un maggiore, in più una volta giustificata una guerra i punti di infamia rimangono
Oltre il fatto che spesso il gioco mente dicendo se un alleato si unirà alla guerra o no :uffa:
CITAZIONE
:sisi:
Se vuoi fare il larper diventa comunista e conduci la tua grande lotta anti-imperialista :sisi:

Mai provato comunismo, potrei resuscitare la mia partita quing, vincere contro i ribelli, formare la Cina, diventare comunista e conquistare tutte le terre dell'Africa in un sol boccone :sisi:
CITAZIONE
No no araba. Medina + Mecca + Gerusalemme sorvegliate dalle guardie svizzere :pepeez:

Ma sono tutti degli incivilizzati a proteggere l'Arabia :nono:
E gli ottomani che non è esattamente molto di più :nono:

CITAZIONE
Ma no ci mancherebbe, anzi meglio così le tue sconfitte saranno ancora più cocenti quando ripenserai a quanto inizialmente le avevi sottostimate :pepehandrub:

Non pensavo fossi così sadico, rispetto :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 21:48
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


CITAZIONE
Eh ma i miei alleati sono inaffidabili come minore contro un maggiore, in più una volta giustificata una guerra i punti di infamia rimangono
Oltre il fatto che spesso il gioco mente dicendo se un alleato si unirà alla guerra o no :uffa:

Infatti ti ci vorrà un po' di RNG + sana dose di restart
CITAZIONE
Ma sono tutti degli incivilizzati a proteggere l'Arabia :nono:
E gli ottomani che non è esattamente molto di più :nono:

In questo caso la sfida è agire il più velocemente possibile per evitare che i britannici mettano piede in arabia prima che tu abbia finito
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 21:53
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ora mi fai venire i dubbi, gli inglesi non partono con delle colonie in arabia? :omg:
 
Top
view post Posted on 27/4/2022, 22:00
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,522

Status:


Non dovrebbero nella GFM, le prime che ottengono sono in Yemen qualche decennio dopo l'inizio
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 12:51
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Ecco quello intendevo, in 20 anni non credo che neanche un paese forte come la Gran Bretagna puo' conquistare l'arabia senza superare il limite di infamia
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 13:30
Avatar

Daedra

Group:
Redguard
Posts:
17,703
Location:
Riesco a percepire solo te!

Status:


Sfida 5 completata :pippone:

 
Top
634 replies since 27/12/2021, 20:17   5039 views
  Share