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Tutto su Fallout

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view post Posted on 1/9/2021, 11:53
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Daedra

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Quelli con le gambe da assaultron o Handy seguono senza problemi da quel che ricordo :sisi:
 
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view post Posted on 1/9/2021, 12:04
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CITAZIONE (Ricky-® @ 1/9/2021, 12:38) 
Op se mi seguono. Spesso negli edifici rimango solo e son inutili :v:

Se ti prendi i mega robot sentinella alto 4 metri è ovvio che non possono seguirti ovunque :nono:

Edited by Retlaw65b - 1/9/2021, 13:31
 
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view post Posted on 1/9/2021, 12:05
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Daedra

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Quelli li lasciavo come guardiani negli insediamenti :sisi:
 
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view post Posted on 1/9/2021, 12:34
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Un paio di robot sentinella ben equipaggiati proteggono quanto 20 e più torrette :sisi:
 
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view post Posted on 1/9/2021, 12:57
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Daedra

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CITAZIONE (Retlaw65b @ 1/9/2021, 13:04) 
CITAZIONE (Ricky-® @ 1/9/2021, 12:38) 
Op se mi seguono. Spesso negli edifici rimango solo e son inutili :v:

Se ti prendi i mega robot sentinella alto 4 metri è ovvio che non possono seguirti ovunque :nono:

Infatti ho le gambe da handy e non mi segue lo stesso :asd:
Cioè non passa da strettoie, ma strettoie più gradi del robot, dalle quali in teoria dovrebbe passare.
Boh dovrei scaricarmi l'unofficial patch?
 
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view post Posted on 3/9/2021, 15:13
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Cosa ne pensate delle varie fazioni di Fallout New Vegas?
 
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view post Posted on 3/9/2021, 16:57
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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Fazioni principali

NCR - 7+/10 primo impatto, 5,5/10 conoscendoli meglio... alla fine è un po' come l'Italia, fa schifo lato politico e come corruzione generale, ma ci si vive relativamente in tranquillità e non ci sono enormi problemi.

Legione - 6/10 primo impatto, 1/10 conoscendoli meglio. Mi piace la retorica di fondo di dar fuoco ai drogati del circolino di Nipton per rendere il mondo un posto migliore, ma sono in realtà dei cretini e Cesarino è un egoista fintissimo man mano che si parla con lui... e la cosa peggiore è che si tratta tipo del personaggio con più testa di tutta la fazione. Morto lui addio tutto, il suo braccio destro è l'uomo più idiota di tutto F:NV

House - 6/10 primo impatto, 7/10 conoscendolo meglio. Non sarò mai d'accordissimo con lui, ma a voler guardare nell'insieme è IMHO la scelta migliore per New Vegas.

Yes Man / Vegas indipendente - 8/10 primo impatto, 5,5/10 conoscendolo meglio e pensandoci un po' su. Probabilmente la seconda scelta migliore per Vegas, il problema è che House almeno ha polso, una linea guida e degli obbiettivi, nel caso di Yes Man avremmo o noi a fare da "House della situazione" oppure gente tipo i Kings (top kek) o altri scemi di guerra che capiscono niente e pensano solo a fissare le poppe delle tizie fuori dal Gomorra. Roba che la città o cade nel giro di un mese in mano ai ghoul ferali oppure improvvisamente si risveglia un po' tutto il gruppo e, collaborando un po', viene fuori un bel centro abitato all'avanguardia.


Fazioni minori

Boomers - 2/10, mi piace che siano pieni di armi ma alla fine sono la definizione degli americani ignoranti, gli avrei dato 3/10 se avessero avuto più pancia e i carrellini rossi a motore :rotfl:

Confraternita d'acciaio - 2/10, sono mai stati fighi in qualche capitolo di Fallout? :pfss: Buoni solo per rubare le loro armature.

Seguaci dell'apocalisse - 7,5/10, generalmente mi piacciono ma è un potenziale covo di roba frù frù new age utopistica e fuori dal mondo, ok il volemose bene generale ma alla fine se non hanno qualcuno con un po' di palle e tanta voglia di riempire i cattivi di piombo e laser non combinano niente.

Great Khans - 1/10, fazione inutile fatta da clowns

Powder Gangers - 1/10 li faccio sempre saltare per aria, altra fazione di pagliacci.

Van Graff - 1/10, pfffff

Chairmen - 3/10, alcuni spunti divertenti ma sono dei deficienti

Omerta - 2/10 bulletti inutili, prendono sempre piombo da me e gli incendio pure il locale 4fun

White glove Society - 3,5/10, scarsoni fintissimi ma almeno hanno buon gusto. Bella la loro quest buggatissima.
 
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view post Posted on 3/9/2021, 20:41
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Daedra

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NCR 4.5, sono rappresentati in una maniera imbarazzante lato organizzazione, praticamente vengono presi a calci intorno alla loro base principale dai Demoni che sono una gang di drogati con armature penose e 0 tattiche. La loro società è essenzialmente un'oligarchia che roflstompa chiunque non si sottometta a loro e guarda caso non li vuole nessuno nel Mojave. Sono pure pieni di problemi e dobbiamo aiutarli praticamente in ogni loro insediamento.


Legione 4, mancanza paurosa di contenuti e Caesar è un cretino ipocrita che critica la tecnologia sfoggiando quell'auto doc dietro di lui. Lanius ha più cervello ed è meglio adatto al ruolo di imperatore ma lo si vede solo alla fine del gioco. Lato ideologia vedo la loro brutalità come un male necessario ma non c'è davvero motivo per preferirli a Yes Man o House.


House 7.5, sebbene presenti alcuni difetti è molto meglio della Legione o NCR. Tutti i casinò che ha groomato nel corso degli anni complottano contro di lui, non ha realmente interesse a governare ma solo supervisionare. Fallisce nel comprendere le persone e rimane sorpreso dalle azioni di Benny, le quali sono invece prevedibili viste da un altro umano ma per House risultano illogiche dato che è essenzialmente un robot. La sua conoscenza prebellica è unica e vasta e può fare davvero grandi cose ma la sua sfera d'influenza inizia e finisce intorno a Vegas, il resto del Mojave non gli interessa.


Yes Man 7.5, in base alle azioni e caratteristiche del corriere può essere addirittura meglio di House o peggio della Legione, dipende. Fatto per bene copri essenzialmente tutti i difetti di House.


Great Khans 4, darei meno se non fosse per l'armaiolo. Fazione inutile che hanno dovuto invischiare nella main quest per darle una qualche rilevanza, poi quando li incontri in-game sono inutili con una lore di sole bastonate prese dietro.


Seguaci 6, fazione che "deve esserci" nel gioco per denunciare la tirannia della Strip, come Arcade restano scottati in quasi tutti i finali per via della loro ideologia.


Demoni 3, scemi pazzi che in qualche maniera kickano posteriori a tutti quelli nei dintorni di Vegas.


Confraternita 3.5, noiosi, limitati, senza futuro, altra fazione inutile come i Khans ma senza armaiolo. Veronica bishotta quasi tutto a vista quindi alzo un po' il voto.


White Gloves 6, la loro quest è molto bella ma non c'è altro.


Omerta 7, hanno il miglior casinò, hookers, attitudine, sono ok.


Chairmen 3.5, il peggior gruppo sulla Strip, non hanno lo stile della White Glove Society né le hookers e l'attitudine degli Omerta.


Boomers 3.5, mi piace la storia di come sono nati ma per il resto come con la NCR passi il tempo a risolvere i loro problemi.


Van Graffs 2, altra fazione inutile della quale dimentico l'esistenza ogni volta che rigioco il gioco.


Kings 2, gang di larpers noiosa.

Powder Gangers 3, hanno praticamente 0 utilità una volta completata l'area di Primm, il che mi fa preferire Goodsprings come scelta all'inizio. Aiutarli non porta alcun beneficio nel Mojave quindi conviene freddarli e lootarli. Adatti solo per qualche corriere cattivo.
 
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view post Posted on 11/10/2021, 15:07
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Daedra

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Riesco a percepire solo te!

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E niente, il finale di Fallout 4 è abbastanza popò.
Nessun colpo di scena e scelte fin troppo semplici. :nono:

Edited by Ffff4f - 13/10/2021, 07:15
 
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