The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fallout 76, E3 2018

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view post Posted on 11/6/2018, 17:23
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Daedra

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Si parlava dell'armatura atomica che si indossa a pezzi nella tagboard sbaglio? Sinceramente spero che quello visto nel trailer sia stato fatto solo per "far scena"

Edited by Trad™ - 11/6/2018, 19:38
 
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view post Posted on 11/6/2018, 18:36
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Lo spero pure io. In compenso, la cosa dei missili atomici sparsi in giro mi ha fatto girare gli zebedei e non poco.
 
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view post Posted on 11/6/2018, 18:38
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Daedra

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Spero sia o una cosa giusto per o una semplice modalità slegata dal gioco principale
 
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view post Posted on 11/6/2018, 18:44
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Fanboy della Morte

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Conoscendo Bethesda avrà un ruolo di primo piano nel gameplay e il gioco te lo ricorderà almeno 189073 volte al secondo :sisi:
 
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view post Posted on 11/6/2018, 18:58
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è l'endgame della parte survival chiaramente, lo scopo finale di ogni gruppo.

Edited by TrolledWolf - 11/6/2018, 20:11
 
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view post Posted on 11/6/2018, 19:10
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Mettendo da parte particolari come il fatto che le testate nucleari non si possono lanciare a muzzo con un semplice codice o che l'idea di un deterrente nucleare (o, pure peggio, dell'utilizzo) sia antitetico a Fallout come serie, le testate nucleari come endgame sono un'idea terribile. Pensateci un attimo: chiunque si concentrerà sul racimolare codici più velocemente avrà un potere inarrestabile, e hanno detto chiaramente che si può entrare in un server con il proprio personaggio, il che significa che chiunque voglia fare lo stronzo può arrivare in una partita appena creata con il suo PG in Power Armor e Fat Man. Chi lo ferma dal raccogliere i codici, poi? Che puoi fare per impedirglielo? E non parliamo dei griefer a cui nulla importerà di costruire, si occuperanno solo di nuclearizzare quanto possibile. Non ci sono difese contro le testate nucleari, altrimenti gli States non sarebbero stati devastati, quindi che puoi fa? Chi piglia i codici per primo ha vinto e tiene gli altri per le palle. A quel punto il gioco non è più "survival e ricostruzione", quanto "procuriamoci i missili prima degli altri". Ho capito che "war never changes", ma contando la base del gioco, per quale motivo qualunque personaggio potrebbe voler nuclearizzare la zona?
E poi c'è la questione del perchè ci siano svariati missili nucleari perfettamente funzionanti e pronti all'uso abbandonati in giro per la Virginia. Il POTUS del tempo se li era dimenticati?
 
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view post Posted on 11/6/2018, 19:17
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Non credo proprio l'equipaggiamento si conservi da server a server, è un survival, non un mmo. Ma essere preoccupati a sto punto non serve a nulla, non sappiamo quanto sia facile ottenere i codici, non sappiamo come funziona il sistema non sappiamo nulla.

Se un tizio vuole accumulare codici e cercare di nuclearizzare UNA base, che lo faccia, poi verrà assediato dal gruppo in questione e morirà. Se le basi fossero infinite non ci sarebbe nessun gusto a farne di nuove. Una volta fatta una base poi che fai, ti fai un caffé? no, serve un obbiettivo a cui puntare, lamentarsi prima di sapere qualunque cosa, sulla base delle tue supposizioni, non ha assolutamente nessun senso.
 
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view post Posted on 11/6/2018, 19:22
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Le testate nucleari sono per l'appunto ciò che più mi fanno dubitare della qualità complessiva del titolo. Il problema del livello grosso che bullizza i piccoli sul server si verifica già su titoli come Ark che pure contano su un mondo finito con un numero relativamente piccolo di persone, ed è forse uno dei motivi principali che porta la gente ad abbandonarli. Su quello aspetto chiarimenti, per ora mi ha lasciato decisamente perplesso a dir poco.
Il resto di quello che è stato mostrato direi che è abbastanza onesto, permangono dei dubbi sulla costruzione ma voglio pure sperare che in 3 anni abbiano perfezionato alcune falle di Fallout 4, considerando anche che questo titolo sembra puntarvi sopra molto di più.

In generale direi che sono uscito dalla conferenza con una convinzione leggermente maggiore rispetto a quella che avevo prima; dubito però l'acquisto a prezzo pieno e aspetterò comunque altre novità per decidermi definitivamente.
 
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view post Posted on 11/6/2018, 19:25
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CITAZIONE (TrolledWolf @ 11/6/2018, 20:17) 
Non credo proprio l'equipaggiamento si conservi da server a server, è un survival, non un mmo.

L'han detto paro paro, si importano personaggio, inventario e costruzioni. Non ho idea di cosa succederà se qualcuno nel nuovo server ha costruito nel tuo stesso posto.
 
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view post Posted on 11/6/2018, 19:43
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 11/6/2018, 20:22) 
Le testate nucleari sono per l'appunto ciò che più mi fanno dubitare della qualità complessiva del titolo. Il problema del livello grosso che bullizza i piccoli sul server si verifica già su titoli come Ark che pure contano su un mondo finito con un numero relativamente piccolo di persone, ed è forse uno dei motivi principali che porta la gente ad abbandonarli. Su quello aspetto chiarimenti, per ora mi ha lasciato decisamente perplesso a dir poco.

Va che la cosa che porta la gente ad abbandonare ARK sono i pali di legno costruiti a muzzo per l'isola edificati al solo scopo di prevenire lo spawn dei dinosauri :trollface:
 
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view post Posted on 11/6/2018, 23:28
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CITAZIONE (The Timestreamer @ 11/6/2018, 20:25) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 11/6/2018, 20:17) 
Non credo proprio l'equipaggiamento si conservi da server a server, è un survival, non un mmo.

L'han detto paro paro, si importano personaggio, inventario e costruzioni. Non ho idea di cosa succederà se qualcuno nel nuovo server ha costruito nel tuo stesso posto.

Proprio per questo, non credo funzioni esattamente in quel modo.
 
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view post Posted on 16/6/2018, 12:00
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Daedra

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La musica del trailer è davvero bella, mi ha stupito :ahsisi:
 
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view post Posted on 17/6/2018, 11:04
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Todd Howard riguardo lo S.P.A.V. di Fallout76:

"Lo S.P.A.V. sarà in tempo reale, utilizzandolo non ci sarà più una scena al rallentatore ma potrete comunque scegliere e selezionare le parti del corpo del vostro nemico. La presenza di più giocatori nella medesima mappa non poteva lasciare le cose come erano fino ad ora, dovevamo evolvere il sistema di puntamento assistito e pensiamo di esserci riusciti alla grande.

Nel corso dell'avventura, se investirete i punti esperienza nelle abilità legate allo S.P.A.V. potrete rendere ancora più letale il vostro personaggio e compiere devastanti colpi di precisione anche se non vi reputate bravi negli sparatutto. Non c'è da preoccuparsi: i fan della serie sanno già che da Fallout 3 ad oggi non è la prima volta che decidiamo di evolvere e ritoccare lo S.P.A.V. in base alle esigenze di gioco."


fonte Gamesblog
 
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view post Posted on 17/6/2018, 12:31
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... quindi lo SPAV è un aimbot? A questo punto non so nemmeno che senso abbia, onestamente. Domanda forse stupida: sono l'unico qui che vorrebbe che lo togliessero e basta? Lo SPAV era solo la versione in tempo reale della mira precisa in FO1 e 2, ma l'abbiamo già. Si chiama mirare. Aveva pro e contro: un colpo riuscito in determinate aree aveva effetti speciali, come colpi alle gambe che rallentano o crittoni agli occhi che mi rendono molto felice, ma era anche più difficile mandarli a segno, perchè colpire gli occhi di qualcuno non è facile. Di contro, lo SPAV non ha alcun lato negativo: in 3 e NV hai automira, slowmo assoluto e difese aumentate, e in 4 lo slowmo diminuisce di intensità ma il resto rimane grosso modo uguale.
A questo punto, lo SPAV esiste per un solo motivo, lo stesso per cui Todd parla ancora di punti esperienza e salita di livello: il gioco si chiama Fallout e la gente si aspetta che quel nome abbia implicazioni, ma è evidente che la Beth si è stancata a morte di fare RPG. Pensateci: potete onestamente dirmi che Skyrim e FO4 non sono esplorativi d'azione con una patina di gioco di ruolo stesa sopra? Una patina peraltro tanto fine da essere quasi insultosa, con esempi come l'impossibilità di dire "no" alle richieste in FO4. Onestamente, l'unica cosa che mi interessava di 76 era il fatto che, in quanto spinoff, i quattro del Todd selvaggio potevano fare qualcosa di diverso, qualcosa che volevano fare (esplorativo, combattimento, survival, magari quel tocchino di horror che ogni tanto apprezzano), ma sembra che non possano e/o vogliano lasciarsi dietro il bagaglio.
Non posso dire di non comprenderlo, ma nemmeno di esserne contento. Fallout ormai è uno zombie, e Beth non vede altra scelta che continuare ad attaccarne la testa digrignante dovunque possono.
 
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view post Posted on 17/6/2018, 19:29
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Non posso che concordare con Timemaster.
Lo SPAV ormai poteva essere abbandonato, usarlo invece in tempo reale è fin troppo... come posso dire... tirato, quasi messo "perché c'è sa sempre".
Ovviamente, a parlare è uno che utilizza lo SPAV poco e niente. Francamente, basta andare in prima persona e concentrarsi, ecco lì.

Ciò che mi "preoccupa", se così posso dire, è la monotonia.
Di sicuro, Todd non ha rivelato proprio tutto tutto, ci sarà qualcosa per entusiasmare i giocatori oltre ad andare in giro per la mappa a cacciare supermutanti e pipistrelli giganti, lasciando stare la creazione degli insediamenti .
Sono sicuro che mi divertirò, per un po, ma temo che alla lunga potrebbe finire come Mass Effect: Andromeda (ovviamente, sto esagerando opportunamente), un gioco che prometteva molto, ma alla fine aveva ben poco, con una monotonia tale da essere abbandonato già dopo il primo insediamento costruito.
Ovvio, la speranza deve essere l'ultima a morire, ma ho i miei dubbi, come molti, ma se poi si rivela un bel gioco abbastanza carino, anche meglio.
Speriamo solo che Elder Scrolls 6 sia trattato con più riguardo e calma.
Probabilmente, Blades e 76 servono come argine, per prendere tempo alla creazione del prossimo capitolo della saga.

In ogni caso, se mai lo prenderò, ammetto che potrei pensare di diventare un prospettore.
Scambiare materiali utili in cambio di denaro o munizioni... magari in un posto al chiuso e ben fortificato.
Quindi, sappiate che il mio negozio sarà (quasi) sempre aperto ;D
 
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