The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Personalmente lo trovo imbarazzante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2015, 19:41
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 10/9/2015, 20:15) 
Distinguiamo.

Il GIOCO è fighissimo, idea fenomenale, lo voglio e ci perderò ore della mia vita se lo fanno veramente bene.

Il TRAILER l'ho visto stamattina, e sì, è la cosa più brutta che si sia mai vista, mi ha fatto vergognare del fatto che il concetto del gioco mi piace cmq :asd:

Rek io e te ci chiuderemo abbestia :applauso:
 
Web  Top
view post Posted on 10/9/2015, 21:07
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Ma il gioco comporta viaggiare per il mondo reale. Non potete stare chiusi in casa a meno che non vogliate prendere solo pokemon casalinghi no? :ahstop:

Comunque già mi immagino la gente che andrà sull'Himalaya a cercare Articuno :rotfl:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 21:09
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 10/9/2015, 20:15) 
Distinguiamo.

Il GIOCO è fighissimo, idea fenomenale, lo voglio e ci perderò ore della mia vita se lo fanno veramente bene.

Il TRAILER l'ho visto stamattina, e sì, è la cosa più brutta che si sia mai vista, mi ha fatto vergognare del fatto che il concetto del gioco mi piace cmq :asd:

quoto xD
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 23:13
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE ([Amerigo] @ 10/9/2015, 22:07) 
Ma il gioco comporta viaggiare per il mondo reale. Non potete stare chiusi in casa a meno che non vogliate prendere solo pokemon casalinghi no? :ahstop:

Comunque già mi immagino la gente che andrà sull'Himalaya a cercare Articuno :rotfl:

Se bisogna veramente andare in montagna per i pokemon di tipo ghiaccio giuro che per un Froslass o un Mamoswine ricomincio a sciare
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 23:25
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Vabbè il trailer tanto è attendibile praticamente solo per il nome. Di interfaccia fa vedere pochissimo, e tutto il resto è marketing.
Comunque a quanto ho capito sará ftp e offrirá acquisti in app, cosa che mi ha fatto storcere il naso non poco, soprattutto per come questa cosa potrebbe essere "sviluppata".
Per quanto riguarda la parte finale del trailer credo che nessuno abbia catturato il pokemon, piuttosto tutti abbiano ottenuto una ricompensa per aver partecipato all'evento.
Io sarò il primo a fare follie per catturare i mostriciattoli.
Un po' come ho fatto con il vecchio "invizimals" per psp.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 23:39
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 11/9/2015, 00:13) 
CITAZIONE ([Amerigo] @ 10/9/2015, 22:07) 
Ma il gioco comporta viaggiare per il mondo reale. Non potete stare chiusi in casa a meno che non vogliate prendere solo pokemon casalinghi no? :ahstop:

Comunque già mi immagino la gente che andrà sull'Himalaya a cercare Articuno :rotfl:

Se bisogna veramente andare in montagna per i pokemon di tipo ghiaccio giuro che per un Froslass o un Mamoswine ricomincio a sciare

se dovesse essere così io devo affittare un pedalò per prendere un Magikarp :omg:
 
Top
20 replies since 10/9/2015, 14:58   262 views
  Share