The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

crash al logo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2015, 22:40

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Skyrim legendary prophet è già aggiornato all'ultima versione 1.9.
Assicurati di avere messo il "no-cd patch" della stessa lingua che hai scelto all'inizio dell'installazione.
 
Top
Vaan_0
view post Posted on 19/2/2015, 22:50




credo proprio di aver messo quella giusta, il gioco normale (cioè senza dlc) è in italiano ed è fluidissimo
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:33
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


Se vuoi installare la patch metti tutti i file dell' archivio nella cartella principale di Skyrim


b6f7f7326a6995f3a89afe9b268a4cea
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 18:40

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Vai in C:\Users\Documents\My Games\Skyrim, apri Skyrim.ini col blocco note e controlla se hai la riga sLanguage=ENGLISH, se è così cambiala in sLanguage=ITALIAN e salva.
 
Top
Vaan_0
view post Posted on 20/2/2015, 18:45




ho controllato e c'era già italian... :pianto:
 
Top
|Nameless|
view post Posted on 21/2/2015, 15:13




Prova ad andare in "C:\Users\NomeUtente\Documents\My Games\Skyrim", aprire con il blocco note SkyrimPrefs.ini, e aggiungere sotto a [Launcher] la stringa ''bEnableFileSelection=1'', così da avere una roba del tipo

CITAZIONE
[Launcher]
bEnableFileSelection=1
bShowAllResolutions=0
uLastAspectRatio=2

Se non funziona, in alternativa prova

CITAZIONE
[Launcher]
bEnableFileSelection=1
bShowAllResolutions=1
uLastAspectRatio=3

Poi avvia il gioco dal Launcher, seleziona FILE DI DATI, spunta tutti i DLCs, e assicurati che siano ordinati nel seguente modo:

Dawnguard.esm
HearthFires.esm
Dragonborn.esm
HighResTexturePack01.esp
HighResTexturePack02.esp
HighResTexturePack03.esp


Edit:

Se hai installato il gioco nella cartella Programmi o Programmi (x86), imposta lo stato dei due .ini (Skyrim.ini e SkyrimPrefs.ini) in sola lettura dopo averli modificati.

Edited by |Nameless| - 21/2/2015, 18:11
 
Top
Vaan_0
view post Posted on 22/2/2015, 12:23




CITAZIONE (|Nameless| @ 21/2/2015, 15:13) 
Prova ad andare in "C:\Users\NomeUtente\Documents\My Games\Skyrim", aprire con il blocco note SkyrimPrefs.ini, e aggiungere sotto a [Launcher] la stringa ''bEnableFileSelection=1'', così da avere una roba del tipo

CITAZIONE
[Launcher]
bEnableFileSelection=1
bShowAllResolutions=0
uLastAspectRatio=2

Se non funziona, in alternativa prova

CITAZIONE
[Launcher]
bEnableFileSelection=1
bShowAllResolutions=1
uLastAspectRatio=3

Poi avvia il gioco dal Launcher, seleziona FILE DI DATI, spunta tutti i DLCs, e assicurati che siano ordinati nel seguente modo:

Dawnguard.esm
HearthFires.esm
Dragonborn.esm
HighResTexturePack01.esp
HighResTexturePack02.esp
HighResTexturePack03.esp


Edit:

Se hai installato il gioco nella cartella Programmi o Programmi (x86), imposta lo stato dei due .ini (Skyrim.ini e SkyrimPrefs.ini) in sola lettura dopo averli modificati.

Allora nel file skyrim.ini ho la seconda stringa che hai postato,
[Launcher]
bEnableFileSelection=1
bShowAllResolutions=1
uLastAspectRatio=3

mentre in "file dati" del launcher ho
Dawnguard.esm
Dragonborn.esm
HearthFires.esm
HighResTexturePack01.esp
HighResTexturePack02.esp
HighResTexturePack03.esp

dragonborn prima di hearthfires! come faccio a metterli nell'ordine che hai detto tu?
( infatti dawnguard è al posto giusto e funziona!)
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 13:53
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


Tramite il luncher seleziona la mod interessata e usa i tasti appositi: vedi qui

image

Scusa se ho risposto in ritardo :asd:
 
Web  Top
Vaan_0
view post Posted on 22/2/2015, 13:57




macchè scusa, senza di voi sarei perso :bafanculo:

a me non è così file di dati :nono:
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 13:58
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


CITAZIONE (Vaan_0 @ 22/2/2015, 13:57) 
macchè scusa, senza di voi sarei perso :bafanculo:

a me non è così file di dati :nono:

Ci puoi fare uno screen per vedere come è?
 
Web  Top
Vaan_0
view post Posted on 22/2/2015, 14:06




ecco qui



comunque eliminando dragonborn dalla cartella data , hearthfires scala in automatico al secondo posto... ma avviando il gioco con tutto spuntato, al logo crasha lo stesso ranting2 ranting2 ranting2

Edited by Vaan_0 - 22/2/2015, 14:35

Attached Image: Immagine

Immagine

 
Top
|Nameless|
view post Posted on 22/2/2015, 15:37




L'ordine di caricamento dovrebbe essere l'opposto, e il file di dati dovrebbe essere come quello postato da traditore... ad ogni modo per modificare l'ordine di caricamento dei DLCs usa Mod Organizer
A questo link trovi un video tutorial su come installarlo e usarlo :fifi:
 
Top
Vaan_0
view post Posted on 22/2/2015, 16:23




ma per scaricare da quel sito devo per forza iscrivermi e pagare ? :|:

come mai la mia schermata di file dati è diversa? cercando su youtube ho visto che sono tutte come quelle di traditore :trad:
è proprio l'edizione "prophet " che è così? o magari devo installare qualche patch?(che dovrebbe già esserci?)
perchè anche a fallout 3 ho la stessa schermata di file dati...ma lì funziona tutto

Edited by Vaan_0 - 22/2/2015, 16:38
 
Top
|Nameless|
view post Posted on 22/2/2015, 16:57




CITAZIONE (Vaan_0 @ 22/2/2015, 16:23) 
ma per scaricare da quel sito devo per forza iscrivermi e pagare ? :|:

No, ma il fine sarebbe proprio quello :asd:

Leggi cosa c'è scritto in alto

CITAZIONE
Select any packages you would like to purchase. You will be directed to the payment screen once your account has been created and you have logged in.
If you do not want to buy Premium Membership simply skip this step by pressing "Create Account" at the bottom of the page.

In alternativa a Mod Organizer puoi usare Wrye Bash. Puoi scaricarlo a questo link, mentro a questo trovi un video tutorial.
Puoi evitare di creare una bashed patch, poiché a te serve solo per ordinare i DLCs

CITAZIONE (Vaan_0 @ 22/2/2015, 16:23) 
come mai la mia schermata di file dati è diversa? cercando su youtube ho visto che sono tutte come quelle di traditore :trad:
è proprio l'edizione "prophet " che è così? o magari devo installare qualche patch?(che dovrebbe già esserci?)
perchè anche a fallout 3 ho la stessa schermata di file dati...ma lì funziona tutto

Per quella di Fallout 3 è normale, per quella di Skyrim ricordo che l'avevano modificata con un aggiornamento
 
Top
Vaan_0
view post Posted on 22/2/2015, 18:03




Allora ho installato il mod manager e ho messo tutto nell'ordine che hai messo qualche post fa.
tuttavia in file di dati del launcher continua a visualizzare come prima, nella foto che ho messo.


CITAZIONE (|Nameless| @ 22/2/2015, 16:57) 
Per quella di Fallout 3 è normale, per quella di Skyrim ricordo che l'avevano modificata con un aggiornamento

è un problema di aggiornamento quindi?

Attached Image: Cattura di schermata (10)

Cattura di schermata (10)

 
Top
42 replies since 19/2/2015, 00:47   3632 views
  Share