The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ELDER SCROLLS ONLINE FREE TO PLAY, per pc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2015, 21:27
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Su console il gioco deve ancora uscire, mentre su PC è vecchio di un anno, formula nuova a parte, è logico che sia a "prezzo pieno" su console; inoltre, tutti i titoli di alta fascia per console costano 70 euro al lancio, non vedo nulla di strano.

Just kidding, PC MASTER RACE. vE1YouDB_normal
 
Web  Top
M'aiq il bugiardo
view post Posted on 13/3/2015, 20:25




-4
 
Top
Philippus12
view post Posted on 18/3/2015, 18:20




Davvero? Qualcuno può darmi aggiornamenti? Da oggi è gratis? Comunque quoto come ha detto qualcun altro, pagare una tantum per qualche aggiornamento ok, ma mensilmente mi ha sempre fatto desistere! Spero sia vero
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 18:29
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Philippus12 @ 18/3/2015, 18:20) 
Davvero? Qualcuno può darmi aggiornamenti? Da oggi è gratis? Comunque quoto come ha detto qualcun altro, pagare una tantum per qualche aggiornamento ok, ma mensilmente mi ha sempre fatto desistere! Spero sia vero

*da ieri

Da ieri il gioco è buy to play o free to play se già lo possedevi.
 
Top
Sagittario86
view post Posted on 18/3/2015, 23:14




l'Ho provato ieri sera finora non mi dispiace,i 30 giorni(anzi ormai 26)gratuiti con l'aggiornamento alla tamriel unlimited me li hanno passati come abbonamento al plus,però quelli in teoria non dovrebbero costarmi nulla essendo già coperti dall'acquisto del gioco,quello che volevo sapere è: si può disattivare e riattivare a piacimento il plus? perchè se si può(va beh che per questo mese sono a posto)allora forse un altro mese o due lo terrò ma giusto per avere la possibilità di livellare un pò meglio il mio personaggio,poi quando vedo che può andare nel caso lo disattiverò (se è possibile farlo).
 
Top
Philippus12
view post Posted on 19/3/2015, 08:37




CITAZIONE (TrolledWolf @ 18/3/2015, 18:29) 
CITAZIONE (Philippus12 @ 18/3/2015, 18:20) 
Davvero? Qualcuno può darmi aggiornamenti? Da oggi è gratis? Comunque quoto come ha detto qualcun altro, pagare una tantum per qualche aggiornamento ok, ma mensilmente mi ha sempre fatto desistere! Spero sia vero

*da ieri

Da ieri il gioco è buy to play o free to play se già lo possedevi.

Cioè? Devo pagare il gioco, ovviamente, mica il mensile? Da quanto ho capito si paga per avere cose in più rispetto agli altri, no?
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 13:35
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Philippus12 @ 19/3/2015, 08:37) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 18/3/2015, 18:29) 
*da ieri

Da ieri il gioco è buy to play o free to play se già lo possedevi.

Cioè? Devo pagare il gioco, ovviamente, mica il mensile? Da quanto ho capito si paga per avere cose in più rispetto agli altri, no?

se avevi l'abbonamento prima che diventasse f2p i giorni di abbonamento vengono convertiti in abbonamento plus, quindi una sorta di premium, ma non ne so i benefici. Ma no, non è necessario per giocare.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:40
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE (Sagittario86 @ 18/3/2015, 23:14)
l'Ho provato ieri sera finora non mi dispiace,i 30 giorni(anzi ormai 26)gratuiti con l'aggiornamento alla tamriel unlimited me li hanno passati come abbonamento al plus,però quelli in teoria non dovrebbero costarmi nulla essendo già coperti dall'acquisto del gioco,quello che volevo sapere è: si può disattivare e riattivare a piacimento il plus? perchè se si può(va beh che per questo mese sono a posto)allora forse un altro mese o due lo terrò ma giusto per avere la possibilità di livellare un pò meglio il mio personaggio,poi quando vedo che può andare nel caso lo disattiverò (se è possibile farlo).

E' un po' come l'abbonamento, puoi prenderti il plus per soli 30 giorni, 90 o 180: l'unica differenza è che non è ricorrente. Una volta che hai deciso quanto tenere il plus non lo puoi "restituire" fino al termine dello stesso.

CITAZIONE (TrolledWolf @ 19/3/2015, 13:35) 
CITAZIONE (Philippus12 @ 19/3/2015, 08:37) 
Cioè? Devo pagare il gioco, ovviamente, mica il mensile? Da quanto ho capito si paga per avere cose in più rispetto agli altri, no?

se avevi l'abbonamento prima che diventasse f2p i giorni di abbonamento vengono convertiti in abbonamento plus, quindi una sorta di premium, ma non ne so i benefici. Ma no, non è necessario per giocare.

Per ogni 30 giorni di abbonamento prima della conversione ricevi delle crown da usare nello store (io ad esempio sono stata abbonata 9+ mesi e ne ho ricevute 3000. L'imperial edition prendibile nello store costa 2100 crowns (circa 25€ per fare l'upgrade), quindi credo siano suppergiù 30€ le mie crowns. Ma io ho speso parte delle crowns per prendermi una nuova mount LOL). I player nuovi ne ricevono solo 500 a quanto ho capito, e non è necessario avere il plus per giocare.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 18:59
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (M e p h a l a @ 19/3/2015, 18:40) 
CITAZIONE (Sagittario86 @ 18/3/2015, 23:14)
l'Ho provato ieri sera finora non mi dispiace,i 30 giorni(anzi ormai 26)gratuiti con l'aggiornamento alla tamriel unlimited me li hanno passati come abbonamento al plus,però quelli in teoria non dovrebbero costarmi nulla essendo già coperti dall'acquisto del gioco,quello che volevo sapere è: si può disattivare e riattivare a piacimento il plus? perchè se si può(va beh che per questo mese sono a posto)allora forse un altro mese o due lo terrò ma giusto per avere la possibilità di livellare un pò meglio il mio personaggio,poi quando vedo che può andare nel caso lo disattiverò (se è possibile farlo).

E' un po' come l'abbonamento, puoi prenderti il plus per soli 30 giorni, 90 o 180: l'unica differenza è che non è ricorrente. Una volta che hai deciso quanto tenere il plus non lo puoi "restituire" fino al termine dello stesso.

CITAZIONE (TrolledWolf @ 19/3/2015, 13:35) 
CITAZIONE (Philippus12 @ 19/3/2015, 08:37) 
Cioè? Devo pagare il gioco, ovviamente, mica il mensile? Da quanto ho capito si paga per avere cose in più rispetto agli altri, no?

se avevi l'abbonamento prima che diventasse f2p i giorni di abbonamento vengono convertiti in abbonamento plus, quindi una sorta di premium, ma non ne so i benefici. Ma no, non è necessario per giocare.

Per ogni 30 giorni di abbonamento prima della conversione ricevi delle crown da usare nello store (io ad esempio sono stata abbonata 9+ mesi e ne ho ricevute 3000. L'imperial edition prendibile nello store costa 2100 crowns (circa 25€ per fare l'upgrade), quindi credo siano suppergiù 30€ le mie crowns. Ma io ho speso parte delle crowns per prendermi una nuova mount LOL). I player nuovi ne ricevono solo 500 a quanto ho capito, e non è necessario avere il plus per giocare.

ah ho capito, pensavo ci fosse un premium xD devo aver letto male da qualche parte
 
Top
Sagittario86
view post Posted on 19/3/2015, 21:27




CITAZIONE (M e p h a l a @ 19/3/2015, 18:40) 
CITAZIONE (Sagittario86 @ 18/3/2015, 23:14)
l'Ho provato ieri sera finora non mi dispiace,i 30 giorni(anzi ormai 26)gratuiti con l'aggiornamento alla tamriel unlimited me li hanno passati come abbonamento al plus,però quelli in teoria non dovrebbero costarmi nulla essendo già coperti dall'acquisto del gioco,quello che volevo sapere è: si può disattivare e riattivare a piacimento il plus? perchè se si può(va beh che per questo mese sono a posto)allora forse un altro mese o due lo terrò ma giusto per avere la possibilità di livellare un pò meglio il mio personaggio,poi quando vedo che può andare nel caso lo disattiverò (se è possibile farlo).

E' un po' come l'abbonamento, puoi prenderti il plus per soli 30 giorni, 90 o 180: l'unica differenza è che non è ricorrente. Una volta che hai deciso quanto tenere il plus non lo puoi "restituire" fino al termine dello stesso.

quindi se ho capito bene se io tengo il plus fino alla sua scadenza (sia un mese o due o quella che è) poi non mi viene richiesto di rifarlo,giusto?

Edited by Sagittario86 - 19/3/2015, 21:42
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 21:57
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


No ti arriva pure una mail che ti consigliano di conservare come se concedendoti il plus ti avessero donato un nuovo cuore
 
Top
exdrake
view post Posted on 21/3/2015, 19:28




Scusatemi ragazzi se vi ho detto che non appena arrivava il giorno mi sarei scaricato quello,ma penso che aspetterò almeno a pasqua con gli sconti.Così facendo mi accaparro direttamente tamriel unlimited,rinnovo il saluto ci vediamo in gioco
 
Top
view post Posted on 25/3/2015, 01:54
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE (Sagittario86 @ 19/3/2015, 21:27) 
CITAZIONE (M e p h a l a @ 19/3/2015, 18:40) 
E' un po' come l'abbonamento, puoi prenderti il plus per soli 30 giorni, 90 o 180: l'unica differenza è che non è ricorrente. Una volta che hai deciso quanto tenere il plus non lo puoi "restituire" fino al termine dello stesso.

quindi se ho capito bene se io tengo il plus fino alla sua scadenza (sia un mese o due o quella che è) poi non mi viene richiesto di rifarlo,giusto?

Contrordine, ho appena controllato e ti viene rinnovato 30 giorni dopo che lo fai. Chiedo scusa per l'info sbagliata, sorz
L'ho notato per caso prima mentre stavo frugando sul mio account e mail, e ho notato che ti mandano una mail dove ti dicono che viene rinnovato a meno che tu non decida di sospendere il plus.
 
Top
87 replies since 21/1/2015, 17:47   1447 views
  Share