The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ELDER SCROLLS ONLINE FREE TO PLAY, per pc

« Older   Newer »
  Share  
Martykiin
view post Posted on 2/3/2015, 20:01




Se diventerà f2p, ho paura che sarà una cosa inevitabile. Con tutti i BM che ha attirato Skyrim, poi, penso ce ne saranno a orde di questa gentaglia :asd:
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 20:44
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Martykiin @ 2/3/2015, 20:01) 
Se diventerà f2p, ho paura che sarà una cosa inevitabile. Con tutti i BM che ha attirato Skyrim, poi, penso ce ne saranno a orde di questa gentaglia :asd:

Marty pls, aldilà di tutto, ricorda che anche tu sei arrivata con Skyrim. :ahstop:

Bimbiminchia o meno (che poi il semplice "bm" è poco significativo, non esiste solo il bm fastidioso, ce ne sono 40 tipi diversi) è giusto che tutti abbiano il proprio "rito d'iniziazione" facendo i pirla online rompendo agli altri, perchè lo abbiamo fatto noi per primi anche solo, come me, scassando le palle alla gente su come andare avanti su giochi tipo Metin o Flyff (le mie primissime esperienze mmorpg).
Per qualcuno il primo gioco sarà TESO, ma di base siamo tutti partiti come bm... :asd:

Ad ogni modo, se TESO è "crollatino" durante il periodo p2p, sarà una novità f2p solo per i primi 3 mesi, finiti i quali il boom finirà e probabilmente tornerà ad un ritmo tranquillo sulla falsa riga di SWTOR: un po' più gente di quando era a pagamento pre-fallimento, ma nulla di assurdo e/o pieno come un uovo.
Inoltre i giochi che crollano si fanno un brutto nome > la gente parte prevenuta > alla prima cosa brutta fanno le valigie.

Quindi, per chiudere, piano con il dare del bm a destra e a sinistra :)

Tanto basta avere pazienza, torneranno su LoL perchè il pvp è immediato e non ci sono quest :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 20:50
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 2/3/2015, 20:44) 
CITAZIONE (Martykiin @ 2/3/2015, 20:01) 
Se diventerà f2p, ho paura che sarà una cosa inevitabile. Con tutti i BM che ha attirato Skyrim, poi, penso ce ne saranno a orde di questa gentaglia :asd:

Marty pls, aldilà di tutto, ricorda che anche tu sei arrivata con Skyrim. :ahstop:

Bimbiminchia o meno (che poi il semplice "bm" è poco significativo, non esiste solo il bm fastidioso, ce ne sono 40 tipi diversi) è giusto che tutti abbiano il proprio "rito d'iniziazione" facendo i pirla online rompendo agli altri, perchè lo abbiamo fatto noi per primi anche solo, come me, scassando le palle alla gente su come andare avanti su giochi tipo Metin o Flyff (le mie primissime esperienze mmorpg).
Per qualcuno il primo gioco sarà TESO, ma di base siamo tutti partiti come bm... :asd:

Ad ogni modo, se TESO è "crollatino" durante il periodo p2p, sarà una novità f2p solo per i primi 3 mesi, finiti i quali il boom finirà e probabilmente tornerà ad un ritmo tranquillo sulla falsa riga di SWTOR: un po' più gente di quando era a pagamento pre-fallimento, ma nulla di assurdo e/o pieno come un uovo.
Inoltre i giochi che crollano si fanno un brutto nome > la gente parte prevenuta > alla prima cosa brutta fanno le valigie.

Quindi, per chiudere, piano con il dare del bm a destra e a sinistra :)

Tanto basta avere pazienza, torneranno su LoL perchè il pvp è immediato e non ci sono quest :P

dovranno tornare ai loro 360 quickscopes su CoD °-°
 
Top
trollbuono
view post Posted on 2/3/2015, 22:08




Allora,sono sicuro al 99% di quello che dirò adesso:

1) The Elder Scrolls: Online NON SARA' FREE-TO-PLAY per il momento,è certo che l'abbonamento inutile sarà levato via di mezzo alla prossima versione in uscita il 17 Marzo 2015 (Tamriel Unlimited).

2) The Elder Scrolls: Skyrim è un GDR spettacolare e quei pochi BM che ci 'avranno' giocato 5 minuti saranno sicuramente passati a Minecraft xD

3) La prima domanda è sicura,benche' sono un fan di tutta la saga di TES e quindi seguo la Bethesda Softwork ovunque.La seconda credo che tutti voi approviate eh.
 
Top
exdrake
view post Posted on 2/3/2015, 22:18




Odio dar ragione alle brutte notizie ma ora viene identificato come un free to play.
Ma scherziamo che cazzo diciamo Free to play,questo è un b2p solo senza l'abbonamento
Link
 
Top
trollbuono
view post Posted on 2/3/2015, 22:22




Ohy,però calma con le parole eh...
 
Top
exdrake
view post Posted on 2/3/2015, 22:30




Scusami,ma mi sento come se mi avessero dato una mazzata sulle spalle....
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 22:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


Scuse accettate per questa volta, ma che non si ripeta più, abbiamo un regolamento qui dentro, e va rispettato :ahstop:

Ad ogni modo sì, guardando meglio sarà "free to play" solo per chi ha già comprato la scatola del gioco mesi fa, altrimenti "buy to play" per chi non ha mai fatto niente.
Quei miti di GameStop già lo propinano ad una cifra spaventosa :rotfl:

www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=elder
 
Web Contacts  Top
- Drake -
view post Posted on 3/3/2015, 00:02




Definire cifra spaventosa 31 euro è un po' assurdo :omg: praticamente te lo tirano dietro!
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 02:03
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 3/3/2015, 00:02) 
Definire cifra spaventosa 31 euro è un po' assurdo :omg: praticamente te lo tirano dietro!

La Tamriel Unlimited è la nuova edizione, e la sganciano a 70,98€ per i consolari :asd:

Per PC si trova anche a meno di 31€ da altre parti :sisi:
 
Web Contacts  Top
- Drake -
view post Posted on 3/3/2015, 12:37




Sì usato :asd: se no normalmente sta sui 54 in giro.
 
Top
exdrake
view post Posted on 3/3/2015, 14:54




Giusto Drake,e dire che non ci avevo pensato,se lo si acquista usato è anche meglio
 
Top
trollbuono
view post Posted on 3/3/2015, 15:25




La Tamriel Unlimited costa così tanto?
Mi sa che mi tocca aspettare un annetto ç_ç
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 15:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,533
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (- Drake - @ 3/3/2015, 12:37) 
Sì usato :asd: se no normalmente sta sui 54 in giro.

Cerca meglio, già siti come G2A sganciano la key NUOVA dell'edizione pc intorno ai 22-25 euro, e non è da solo :ahstop:

www.g2a.com/the-elder-scrolls-online-key-global.html
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2015, 21:12
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,005

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 3/3/2015, 02:03) 
CITAZIONE (- Drake - @ 3/3/2015, 00:02) 
Definire cifra spaventosa 31 euro è un po' assurdo :omg: praticamente te lo tirano dietro!

La Tamriel Unlimited è la nuova edizione, e la sganciano a 70,98€ per i consolari :asd:

Per PC si trova anche a meno di 31€ da altre parti :sisi:

Per i pc mi sa che i costi sono sì e no 25€ non capisco perchè scatti a 70 per i consolari wtf
 
Top
87 replies since 21/1/2015, 17:47   1447 views
  Share