The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ELDER SCROLLS ONLINE FREE TO PLAY, per pc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2015, 03:04
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
18,124
Location:
Arnese (Fraz. di Bivacco)

Status:


Torno sul forum giusto per via di questa notizia :asd:

Bé io con la beta ebbi problemi che mi si continuava a sconnettere per qualche assurda ragione, ma se ora il gioco è stabile, perché non provarci? Nel caso ci farei volentieri una capatina, dopotutto è TES! Quindi anche se non era un granché, finché si è in compagnia... :P
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2015, 00:50
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2,175
Location:
Genova

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 21/1/2015, 22:20) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 21/1/2015, 21:30) 
Ma che cosa "inaspettata" TESO f2p :ahsisi:

Bellissimi comunque i commenti sul sito ufficiale, quelli che han pagato fin'ora non vedono l'ora di levarsi dalle scatole, mentre nel resto del mondo tutti i finti poveri non aspettano altro che il 17 marzo :rotfl:

E se dico finti poveri non lo dico con offesa, perchè la stessa gente che rompe ogni volta con i 13 euro mensili è la stessa che va a preordinare giochi a 50 euro per giocarci al massimo due settimane :ahstop:

Ma almeno preordini un gioco a 50 euro ed è tuo xD non devi pagare altro.

Ma preordinare un gioco a 50 euro, e poi continuare comunque a pagare 15 euro mensili per poter giocare è un po' una cagata.
 
Top
OrsoGuerriero
view post Posted on 26/1/2015, 16:02




Secondo me eran stufi d lavorare ogni mese per aggiungere cose!! XD così almeno fanno 1 specie di DLC ogni tanto e bona, senza dover continuare ad aggiornare con roba nuova ogni mese, da quel che ho capito addirittura gli ultimi mesi gli "aggiornamenti" su pc sono stati solo su grafica e fix dei bug!!! ( che ho visto giusto ieri giocando da 1 amico- non ci sono più x3 ) quindi mi sa k nn sapevano + cosa fare ogni mese di nuovo XD

Non vedo l'ora di giocarci !!!! :epilessia: :epilessia: :epilessia: :epilessia:
 
Top
Arrow'93
view post Posted on 16/2/2015, 12:46




salve raga(so di non essermi presentato ma ,non riesco a fare una discussione di presentazione ) cmq io avevo intenzione di prenderlo xk su MW sta 15 euro però volevo sapere se c'è il mese gratis così da giocare fino al 17 marzo quando sarà FTP...grazie
 
Top
view post Posted on 16/2/2015, 20:55
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Arrow'93 @ 16/2/2015, 12:46) 
salve raga(so di non essermi presentato ma ,non riesco a fare una discussione di presentazione )

Non me ne volere, ma da uno del "1993" ci si aspetta un po' d'inventiva nell'andarsi a cercare come si apre un topic.

Ah si, bastava guardare in alto a destra il tasto enorme con scritto "nuova discussione" preesente in qualsiasi sezione e/o topic.

Capisco tutto, ma ste prese in giro lasciano il tempo che trovano... :ahstop:
 
Web Contacts  Top
Kemuri
view post Posted on 17/2/2015, 14:26




Ok, sono seriamente interessato all'acquisto!
Purtroppo non ci capisco nulla di computer e dubito che il portatile che acquisterò ad inizio marzo regga un gioco come TES online... Qua c'è qualcuno che mi può chiarire le idee?
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 15:06
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Kemuri @ 17/2/2015, 14:26) 
Ok, sono seriamente interessato all'acquisto!
Purtroppo non ci capisco nulla di computer e dubito che il portatile che acquisterò ad inizio marzo regga un gioco come TES online... Qua c'è qualcuno che mi può chiarire le idee?

guarda, quando giocai io, avevo ancora un pc scrauso del 2009 con 4 gb di ram e scheda grafica "meh" e il gioco mi andava, sebbene la qualità grafica fosse bassa. Probabilmente avrai qualche problema in caso molte persone si accumulino in un luogo o in pvp, ma credo che il gioco ti andrà bene la maggior parte del tempo. Soprattutto se il portatile che prenderai è relativamente "nuovo", cioè entrato in produzione negli ultimi 4-5 anni.
 
Top
- Drake -
view post Posted on 17/2/2015, 15:32




Non vedo l'ora di sguinzagliare il mio Guruk :asd:
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 20:28
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


gioco preso e scaricato :v: :v: :v: :v:
 
Top
view post Posted on 17/2/2015, 21:31
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE (AlexFakky @ 17/2/2015, 20:28) 
gioco preso e scaricato :v: :v: :v: :v:

Dimmi come ti chiami che me lo rimetto :v:
 
Top
Kemuri
view post Posted on 19/2/2015, 09:58




CITAZIONE (TrolledWolf @ 17/2/2015, 15:06) 
CITAZIONE (Kemuri @ 17/2/2015, 14:26) 
Ok, sono seriamente interessato all'acquisto!
Purtroppo non ci capisco nulla di computer e dubito che il portatile che acquisterò ad inizio marzo regga un gioco come TES online... Qua c'è qualcuno che mi può chiarire le idee?

guarda, quando giocai io, avevo ancora un pc scrauso del 2009 con 4 gb di ram e scheda grafica "meh" e il gioco mi andava, sebbene la qualità grafica fosse bassa. Probabilmente avrai qualche problema in caso molte persone si accumulino in un luogo o in pvp, ma credo che il gioco ti andrà bene la maggior parte del tempo. Soprattutto se il portatile che prenderai è relativamente "nuovo", cioè entrato in produzione negli ultimi 4-5 anni.

Capisco i requisiti minimi del computer: RAM, processore e così via. L'unico componente di cui non so nulla è la scheda video. Hanno nomi strani che non conosco e non capisco se deve essere la stessa che è segnata nei requisiti o ci sono schede che si eguagliano. Come faccio a capire se va bene o no?
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 13:38
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Kemuri @ 19/2/2015, 09:58) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 17/2/2015, 15:06) 
guarda, quando giocai io, avevo ancora un pc scrauso del 2009 con 4 gb di ram e scheda grafica "meh" e il gioco mi andava, sebbene la qualità grafica fosse bassa. Probabilmente avrai qualche problema in caso molte persone si accumulino in un luogo o in pvp, ma credo che il gioco ti andrà bene la maggior parte del tempo. Soprattutto se il portatile che prenderai è relativamente "nuovo", cioè entrato in produzione negli ultimi 4-5 anni.

Capisco i requisiti minimi del computer: RAM, processore e così via. L'unico componente di cui non so nulla è la scheda video. Hanno nomi strani che non conosco e non capisco se deve essere la stessa che è segnata nei requisiti o ci sono schede che si eguagliano. Come faccio a capire se va bene o no?

no non deve essere la stessa, basta che sia una scheda video al pari più o meno di quella segnata. Basta fare una ricerca veloce per sapere se una scheda video è al pari di un altra
 
Top
exdrake
view post Posted on 2/3/2015, 18:49




Prova...prova...
ARRIVEREMO A FROTTE COMPAGNI ITALIANI xD
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:31
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


CITAZIONE (exdrake @ 2/3/2015, 18:49) 
Prova...prova...
ARRIVEREMO A FROTTE COMPAGNI ITALIANI xD

:v

L'unico problema dell'essere f2p è che arriverà qualsiasi tipo di gentaglia. Fino ad ora la community è stata molto accogliente e disponibile, spero che non diventi una roba come lol.
Non è riferito a te exdrake, ma piuttosto alle "frotte" :ahstop:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 2/3/2015, 19:35




Quoto Mephy. L'ultima cosa che voglio sono i bm :asd:
 
Top
87 replies since 21/1/2015, 17:47   1447 views
  Share