The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

ELDER SCROLLS ONLINE FREE TO PLAY, per pc

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2015, 20:05
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Marcus @ 21/1/2015, 20:04) 
Non mi piacciono i cavalli se non posso combatterci da sopra :ahstop:

ti piaceranno in ogni caso, quando dovrai farti a piedi dalle summerset isles a skyrim °-° (così è esagerato ma rende xD)
 
Top
Sulfus
view post Posted on 21/1/2015, 20:12




Ecco i Gold sono un problema dato che sospetto che i maghi avranno da spendere per i libri di magia come negli altri TES. Ditemi se avete notizie in merito. Comunque nemmeno io amo i cavalli anche se era immaginabile che ora ricoprono un ruolo maggiore. Io però sapevo della presenza di alcuni teletrasporti in stile Morrowind, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Tra parentesi sapete se c'è differenza tra Mago e Necromante? Cioè tu crei il tuo pg mago e poi la Necromanzia te la immagini o c'è la possibilità di differenziare tra i due aspetti?
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 20:15
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,006

Status:


Non ci sono libri da comprare, dipende da che classe scegli. Metti skill points e finita lì. La necromanzia non c'è, solo l'atrochmanzia.

I cavalli vanno così:
Imperial edition (bianco) - 1g
Quello più fuffa - 17k
Il resto - 42k

I big money si fanno vendendo gli stili daedrici e altre porcate varie molto rare, all'inizio gli stili normali erano circa 1,2k ma ora si sono abbassati a 300g. Gli stili rari tra l'altro si trovano solo nelle zone veteran, quindi scordatevi di essere ricchi fino a quei livelli a meno che non spendiate nemmeno un gold dico uno.

I soldi si guadagnano praticamente vendendo roba ad altri player (i merchant ti pagano una miseria) con i libri per imparare gli stili di crafting, è molto difficile essere ricchi per più di una settimana. Comunque se qualcuno vorrà dell'armor/armi gratis tra il livello 1-50 mi faccia un colpo su ESO, ho crafting da sprecare (offerta limitata obv)

Un ultima cosa: consiglio veramente dei gruppi forum per pvp o dungeon per veteran. Il pvp è una cosa competitiva da fare schifo e non c'è tempo per scrivere in chat di andare a riparare 50 muri diversi. I dungeon veteran invece sono difficili come una bestia anche con la coordinazione, perchè i boss fanno molti danni anche al vr rank massimo e hanno delle meccaniche per le quali 1 hit = ciao teamfight. Serve coordinazione per molte cose.

Edited by M e p h a l a - 21/1/2015, 20:23
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 20:22
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Sulfus @ 21/1/2015, 20:12) 
Ecco i Gold sono un problema dato che sospetto che i maghi avranno da spendere per i libri di magia come negli altri TES. Ditemi se avete notizie in merito. Comunque nemmeno io amo i cavalli anche se era immaginabile che ora ricoprono un ruolo maggiore. Io però sapevo della presenza di alcuni teletrasporti in stile Morrowind, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Tra parentesi sapete se c'è differenza tra Mago e Necromante? Cioè tu crei il tuo pg mago e poi la Necromanzia te la immagini o c'è la possibilità di differenziare tra i due aspetti?

ma fai una ricerca e vedi xD non ci sono libri per imparare gli incantesimi, la magia si impara attraverso le skill-line. Se inizi con la classe del mago base (che non ricordo il nome) ti danno 3 skill-line che tu puoi uppare come vuoi (oltre alla skill-line che ottieni di razza). Inoltre ottieni una skill-line extra quasi subito che è incentrata sulla Magia delle Anime per creare gemme etc... E poi a seconda delle armi che usi, ottieni delle skill-line su quelle armi. Alcune scuole di magia dei TES precedenti, qua sono messe per esempio nei bastoni magici (tipo recupero e distruzione).

I teletrasporti ci sono, ma se non ricordo male, devi prima scoprirli, per usarli.

EDIT: Sulfus c'è una skill line chiamata Undaunted, questo è il massimo a cui puoi arrivare vicino alla necromanzia xD
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 21:30
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


Ma che cosa "inaspettata" TESO f2p :ahsisi:

Bellissimi comunque i commenti sul sito ufficiale, quelli che han pagato fin'ora non vedono l'ora di levarsi dalle scatole, mentre nel resto del mondo tutti i finti poveri non aspettano altro che il 17 marzo :rotfl:

E se dico finti poveri non lo dico con offesa, perchè la stessa gente che rompe ogni volta con i 13 euro mensili è la stessa che va a preordinare giochi a 50 euro per giocarci al massimo due settimane :ahstop:


Spero solo per quelli che ci andranno a giocare che non diventerà una festa del pay to win, sarebbe un colpo orribile (e indiretto, per di più) anche per i futuri capitoli SP della saga TES, e, sinceramente, è l'ultima cosa che voglio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 21:32
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


No Scan, non pensarlo nemmeno.. Non voglio che Teso diventi un Metin :pianto:
 
Top
Sulfus
view post Posted on 21/1/2015, 21:35




Ma credo che se provassero a fare una cosa simile si scatenerebbe una rivolta popolare :scan: che brutto presagio
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 21:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Marcus @ 21/1/2015, 21:32) 
No Scan, non pensarlo nemmeno.. Non voglio che Teso diventi un Metin :pianto:

Ma me lo auguro pure io, e se c'è una cosa che già mi fa incavolare è proprio che, a istinto, già mi sento il prossimo capitolo TES ucciso perchè la gente è ignorante e potrebbe andare avanti con la cantilena "TESO era una scit, quindi pure questo gioco farà schifo".

Non penso di venire a giocare, sono io il primo ad aver detto che il gioco è migliorato molto nel tempo, ed è una bellissima cosa, però sarei più deluso di un giocatore di questo MMORPG qualora diventasse il festino dello shop di potenziamenti e oggetti easywin per noobs della peggiore specie.

In fin dei conti io ed altri siamo qui a gestire un forum che parla di TES, e c'è un elevato rischio di ritrovarci con il prossimo gioco SP mezzo boicottato da una folla di gente ignorante (che, sfortunatamente, corrisponde a un buon 3/4 delle visite :asd:) che sparerà commenti negativi a zero senza aver provato una ceppa di nulla.

Ai tempi pure io fui il primo su questo forum ad esprimere la delusione per Skyrim, ma cavolo, lo feci con il gioco tra le mani. Purtroppo io son io, la maggior parte della gente parla/scrive solo perchè ha bocca e mani.

Il rischio è enorme

CITAZIONE (Sulfus @ 21/1/2015, 21:35) 
Ma credo che se provassero a fare una cosa simile si scatenerebbe una rivolta popolare :scan: che brutto presagio

Eviterei fortemente questo tipo di "facebookommento" :asd:

La gente non fa rivolte per cose serie, figuriamoci per un gioco che sta andando f2p :asd:
 
Web Contacts  Top
Sulfus
view post Posted on 21/1/2015, 21:48




Mai usato facebook in vita mia, ho il profilo fermo al 2001 o giù di lì. Ovviamente era provocatorio, intendevo proteste/lamentele tipo quelle che ci son state sul web quando, giusto per rimanere in tema, Beteshda ha fatto uscire Dawnguard per ps3 con secoli di ritardo. Al di là delle motivazioni, l'utenza non è stata molto contenta. :asd:
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 22:20
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 21/1/2015, 21:30) 
Ma che cosa "inaspettata" TESO f2p :ahsisi:

Bellissimi comunque i commenti sul sito ufficiale, quelli che han pagato fin'ora non vedono l'ora di levarsi dalle scatole, mentre nel resto del mondo tutti i finti poveri non aspettano altro che il 17 marzo :rotfl:

E se dico finti poveri non lo dico con offesa, perchè la stessa gente che rompe ogni volta con i 13 euro mensili è la stessa che va a preordinare giochi a 50 euro per giocarci al massimo due settimane :ahstop:

Ma almeno preordini un gioco a 50 euro ed è tuo xD non devi pagare altro.

Ma preordinare un gioco a 50 euro, e poi continuare comunque a pagare 15 euro mensili per poter giocare è un po' una cagata.
 
Top
view post Posted on 21/1/2015, 22:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,535
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 21/1/2015, 22:20) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 21/1/2015, 21:30) 
Ma che cosa "inaspettata" TESO f2p :ahsisi:

Bellissimi comunque i commenti sul sito ufficiale, quelli che han pagato fin'ora non vedono l'ora di levarsi dalle scatole, mentre nel resto del mondo tutti i finti poveri non aspettano altro che il 17 marzo :rotfl:

E se dico finti poveri non lo dico con offesa, perchè la stessa gente che rompe ogni volta con i 13 euro mensili è la stessa che va a preordinare giochi a 50 euro per giocarci al massimo due settimane :ahstop:

Ma almeno preordini un gioco a 50 euro ed è tuo xD non devi pagare altro.

Ma preordinare un gioco a 50 euro, e poi continuare comunque a pagare 15 euro mensili per poter giocare è un po' una cagata.

Si, è tuo quanto vuoi per giocarci due settimane, poi dimenticatoio.

L'altro paghi un quarto del prezzo per farci un mese, poi magari lo molli lo stesso.

Nel primo caso hai bruciato 50 euro per due settimane, nel secondo 13 euro.

Giochi 4 mesi e paghi il tutto come lo stesso gioco lanciato via dopo due settimane. Non è una cagata, nel complesso il mensile costa meno dei giochi retail a prezzo pieno, e se ci resti dietro ti costa meno.
Se poi un gioco che ti piace, con mensile, ti tiene a giocare due anni che te ne frega, in fin dei conti stai pagando per il tuo divertimento allo stesso modo di come pagheresti per vedere un film al cinema o per andare ad un parco divertimenti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/1/2015, 23:24
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 21/1/2015, 22:36) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 21/1/2015, 22:20) 
Ma almeno preordini un gioco a 50 euro ed è tuo xD non devi pagare altro.

Ma preordinare un gioco a 50 euro, e poi continuare comunque a pagare 15 euro mensili per poter giocare è un po' una cagata.

Si, è tuo quanto vuoi per giocarci due settimane, poi dimenticatoio.

L'altro paghi un quarto del prezzo per farci un mese, poi magari lo molli lo stesso.

Nel primo caso hai bruciato 50 euro per due settimane, nel secondo 13 euro.

Giochi 4 mesi e paghi il tutto come lo stesso gioco lanciato via dopo due settimane. Non è una cagata, nel complesso il mensile costa meno dei giochi retail a prezzo pieno, e se ci resti dietro ti costa meno.
Se poi un gioco che ti piace, con mensile, ti tiene a giocare due anni che te ne frega, in fin dei conti stai pagando per il tuo divertimento allo stesso modo di come pagheresti per vedere un film al cinema o per andare ad un parco divertimenti.

il problema è che per ESO, come anche altri giochi ad abbonamento, paghi ANCHE i 50 euro che pagheresti per un gioco normale, e poi ANCHE l'abbonamento mensile di 15 euro al mese.

Supponendo che ti danno il primo mese di abbonamento gratis con un gioco come ESO, hai pagato quanto un gioco normale, ma che ti dura un mese, andando oltre quel mese tu devi pagare ulteriormente.

Invece con un gioco che compri a 50 tu sai che è li, se hai voglia puoi tornare a giocarci quanto e quando vuoi.

Se fosse come dici tu allora ok, sarebbe vantaggioso, il problema è che non è così in questo caso come in tanti altri, tu devi pagarli cmq i 50 euro.
 
Top
Sulfus
view post Posted on 22/1/2015, 01:12




Trailer visti. E...

Belli i soldati demoniaci con gli occhi stile azzurro ghiaccio nel secondo trailer, si preparano per l'invasione. Qualcuno chiami Jon Snow L'Ignorante, che abbiamo degli Estranei geneticamente modificati in area prego.

Passiamo all'assalto alla Città Imperiale.

OMG Ma quello è Mannimarco uscito da un restyling per recuperare la bellezza persa in Oblivion! Maestroooooo! *________* Sapevo che aveva un grosso ruolo nella trama, ma non mi aspettavo di ritrovarmelo nel trailer! Presenza graditissima, comunque. Anche se mi chiedo perchè uno come lui, eminente stregone che ha sempre girato in vesti nere o rosse (daggerfall, oblivion...) all'improvviso compaia in armatura, quando non ne ha mai indossata una in tutta la sua vit... Pardón, in tutta la sua non-morte.

Egghe.

Ma, discutibili scelte di logistica del personaggio a parte, va detto che con quell'armatura e i capelli passati dal cotonato di Oblivion allo shwiish "perchè io valgo" di Lucius Malfoy fa la sua figura.

Superbadassico.

Roba che Voldemort e Sauron stanno prendendo appunti.

Comunque, i maledetti Nord e i lucertoloni argoniani (che sono la razza con più cambiamenti di tutto il TES, passati dalla lucertolona colorata e simpatica di Oblivion ai cocciuti velociraptor di Skyrim per approdare in questo stadio di guerrieri incazzati fusi tra delle iguane e le tartarughe ninja) che sfondano le mura della Città Imperiale in mezzo secondo, usando la magia dell'elfa che loro NON hanno quando avevano un esercito di massimo mille soldati.... Roba che Stannis Baratheon sta ancora rosicando, che lui con tutta quella giga armata si è fatto fregare da una regina di facili costumi, un rEgazzino bimbominkia e un nano. :delusione:

Son cose che non son cose.

Va detto che alla fine della fiera l'elfa la spunta eh.
Con tutto che era sta picchiata, imprigionata e sfruttata magicamente fino allo stremo.

Vittoria per gli elfi con un attacco STACCE ad area +20

Ok, commento ai trailer finito, leggete in pace

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
- Drake -
view post Posted on 22/1/2015, 02:19




CITAZIONE
Non essendo un giocatore online accanito probabilmente non farò caso a molte cose, ma comunque se anche dovesse rivelarsi uno sfacelo (non credo,perchè sò un pochino di trama e da quel che ho visto mi sembra molto coinvolgente e per me la trama compone il 78% di un gioco) ho fatto acquisti peggiori in vita mia, quindi dai, al massimo non lo completo.

Quoto Sulfus :sisi: Ti dirò, anche io non apprezzo i giochi online, ci giocavo solo col mio tipo per cazzeggiare :asd: Comunque sappi che è praticamente TUTTO missioni a scazzo, la storia c'è ed'è interessante ma non essendone coinvolto direttamente / non avendo un vero ruolo in grado di cambiarla, il coinvolgimento non è alto! Però sta nel giocare con amici il divertimento ^_^
Al gioco in sé puoi giocare 2 o 3 giorni prima di stufarti, ma per eliminare la noia basta qualche partita con amici ;)

Comunque il gioco in sé già prende di suo per: Personaggi, stile, ambientazioni e... no sul serio, l'idea di girare Tamriel in così tanti luoghi con una mappa così estesa è una libido!!! Te lo consiglio ;)
 
Top
Sulfus
view post Posted on 22/1/2015, 12:18




Direi che, almeno a prima vista, sembra proprio uno di quei giochi che se ti aspetti troppo poi ti scassi di giocarli e li butti dopo cinque minuti, ma se li giochi molto "free" puoi goderteli. Poi certo, per avere impressioni piú precise dovremo aspettare marzo.

Certo che nel trailer il Nord, andando ad affrontare stanco, distrutto e ferito il piú potente Necromante della storia, che fino a quel momento non ha preso parte ai combattimenti ed è perfettamente riposato, senza manco chiamare rinforzi, dimostra tutta la genialità tipica della sua razza.

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
87 replies since 21/1/2015, 17:47   1447 views
  Share