The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

A che videogioco state giocando (e cosa ne pensate)?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2015, 17:10
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Tornate in topic :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2015, 17:32
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Skyrim: ripreso da pochissimo, solo per le mod dei Boss :ahstop:
Lo sto moddando a schifo, e ora che finalmente le mod che voglio vanno tutte :dolan: ci gioco un po'.

Minecraft: Va e viene la voglia, riesco a starci ore dietro e poi a un certo punto (quando finisco di costruire) mi stufo e addio per altri mesi.

Dark Souls (prepare to tirà bestemmie edition): ancora non sono al lvl bestemmie, ma riesco a giocarci 3-4 morti, poi ragequitto.

Runescape: Ci gioco dal 2008, ed è un giochino davvero figo. Dovrebbe (dico dovrebbe perché sono abbastanza incapace con igeneri) essere un mmorpg, con elementi fantasy, statistiche etc. Davvero carinininissimo *-* Se qualcuno ha voglia si faccia un account, non va nemmeno scaricato. Mi farebbe piacere averci compagnia :3

League of Legends: il mio principale gioco, diciamo che ci perdo un bel po' di tempo. E mi piace :rotfl:
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 17:54
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Minecraft
Con tante mod, altrimenti mi annoio


Skyrim
Sono riuscito finalmente a prendere dawnguard, sto facendo entrambe le fazioni con due PG diversi


Dark souls prepare to die madafaka
Per il pvp ad oolacile con il primo PG e per il new game +4 con il secondo
prima o poi riuscirò a fare nodamage con Manus ed Artorias, so che ci riuscirò


Edited by Shi no Tenshi - 21/2/2015, 17:04
 
Top
kaaris
view post Posted on 2/2/2015, 18:59




Dato che Neo Scavenger è un rogue-like, ho spazio per un altro gioco. Anche questa volta è un gioco di ruolo. Si chiama Lords of Xulima (steam - gog.com).
La trama parla di un tizio che viene teleportato dagli dei nel loro mondo però dopo loro se ne vanno e lui rimane... (??) Qualcosa del genere, non importa.
Tu controlli quel tizio, Gaulen, e 5 altri tizi che crei all'inizio. Oppure puoi sceglie 5 tizi predefiniti ma sono da evitare. Insieme dovete salvare il mondo di Xulima.

Il gameplay è diviso in due parti, esplorazione e combattimento.
L'esplorazione è ismoetrica, molto simile a Ultima VII per esempio. Mentre esplori puoi accettare quests, parlare con i mercanti e le solite cose. La cosa più importante che si può fare è raccogliere piante e funghi, con le quali si possono creare importanti pozioni per aumentare gli attributi e abilità.

Il combattimento è in stile Wizardry, nel senso che è a turni però tutto succede su una schermata. Lords of Xulima non inventa niente di nuovo in questo senso, è semplicemente un combattimento ben eseguito e impegnativo.

Lords of Xulima però si distingue per due cose.
- Solo certe aree hanno incontri casuali e ogni incontro è più difficile del precedente. Dopo aver battuto tutti gli incontri l'area diventa sicura e si riceve un po di extra XP.
- Il modo in qui funzionano le risorse. Il tuo gruppo di avventurieri possono avere risorse per 2 giorni, 3 giorni e così via. Più tempo passa più si esauriscono le risorse a quando hai 0, ricevi penalità agli attributi e/o statistiche derivate. Inoltre, come in molti altri giochi di ruolo, puoi riposare per ricaricare HP e mana. Però puoi farlo solo se hai risorse e se riposi un giorno esaurirai risorse per un intero giorno, ovviamente. Questo sistema non ti lascia riposare dopo ogni incontro come in molti altri giochi di ruolo e funziona abbastanza bene.

Lo consiglio
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 2/2/2015, 20:22




Minecraft la versione Direwolf20 1.5.2 della FTB, sono passato da poco dal vapore alla elettricità da pannello solare XD

I FF del GBA emulati precisamente il IV, V, VI
Sono un po' lunatico, ma mi annoia un solo game alla volta XD

Giochicchio a skyrim in attesa della legendary :)
@Dragona hai provato la FTB?
 
Top
kaaris
view post Posted on 2/2/2015, 20:28




QUOTE (Conrad26sr @ 2/2/2015, 20:22) 
Giochicchio a skyrim in attesa della legendary :)

ma non è già uscita?
 
Top
- Drake -
view post Posted on 2/2/2015, 20:48




Magari intende che la acquisterà poi :asd: ormai è uscita da un paio d'annetti.
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 2/2/2015, 21:30




Grazie Drake :asd:
 
Top
kaaris
view post Posted on 2/2/2015, 21:31




Alright then :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 21:49

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Borderlands 2 e TPS.
Il 2 è fantastico, TPS è bello ma ci sono diversi glitch in attesa di fix.
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 12:05
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ora che mi ci sono accaparrato tutte le espansioni (e per mancanza di tempo) principalmente a fallout new Vegas. Devo dire che con le espansioni al completo merita.

Minecraft: lo ho scaricato, versione 1.8.1 e vorrei giocarci, davvero. Purtroppo odio Steve ma non mi fa cambiare skin. Voglio la skin da argoniano che mi sono fatto, ma invece mi ha dato una skin da lesbica repressa nazi... Ed ogni volta che lo vedo mi viene voglia di picco are il PC.
 
Top
dissonance.
view post Posted on 22/2/2015, 13:38




CITAZIONE (Defqon1 @ 2/2/2015, 21:49) 
Borderlands 2 e TPS.
Il 2 è fantastico, TPS è bello ma ci sono diversi glitch in attesa di fix.

Fidati, è fantastico sopratutto quando lo giochi con uno online. (se hai pc magari potremmo giocare random)


Io invece, ultimamente, son chiuso sul nuovo Monster Hunter e, penso, che anche un non-fanboy come a me potrebbe dire ch'è stupendo :fifi:
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 14:03
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Io sto diventando (di nuovo) dipendente da Wow: i maledetti coniugi scan mi hanno di nuovo fatto cadere in trappola :asd:
 
Web  Top
hydra92
view post Posted on 22/2/2015, 21:26




resident evil hd remastered e res 6
res1 mi piace anche perchè ai tempi della ps1 me lo persi :ahstop:
peccato che la sensazione di inquietudine che mi dava il 3 sia scomparsa :omg:
res6 invece è un giochetto izi rilassante da giocare in due :fiorellino:
 
Top
285 replies since 4/1/2015, 01:49   4680 views
  Share