Si beh, la sceneggiatura della storia è ok ma è lungo... troppo... ci sto perdendo la voglia dopo 3 giorni... comunque le missioni secondarie sono quasi tutte: trova mostri/tizi e uccidili
Per il combat system non so per pc ma qui è: scomodo, sembra un gioco vecchio o per gameboy tipo
, poi se ci sono alberi o altre robe in mezzo quando "cambi" i personaggi è un casino! Oppure quando rallenta il tempo che ci sono cali di frame... è vero, mi ero scordato dei cali di frame davanti agli scenari o spazi ampi... NEXT GEN UN PAIO DI PALLE
se scusate il francesismo... già Unity aveva cali di frame ora pure questo... Inoltre cosa odiosa: dialogo- scegli l'opzione- 1 volta su 10 ( ma da comunque fastidio ) ci mette 2 secondi di silenzio prima di rispondere, che se magari la risposta è a voce alta la scena è k tu gli rispondi e lei passa quasi 3 secondi in silenzio per poi urlare ...lol
EA games- bugging everythingPer la lunghezza, non che sia del tutto un male, ma quando hai una storia simile non puoi darle dei tempi così lunghi, specie xk così la trama sembra non lineare... poi nella quest ti fa fare dei giri di millemila chilometri e quattordicimiliardioni di scene inutili o di eventi inutili per allungare... wtf?!