The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Give us the reward - Topic team

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2014, 21:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Guarda, la cacchiata l'ho fatta io dimenticandomi d'essere l'adc "solito" (ora prendi pure tu il mio posto, anche perchè nel team credo d'essere quello più adatto per passare a supp :asd:) e dopo la strizza di "malphi quel nabbo che pensa solo alle poppe delle tizie che fanno il cosplei di chitti chet catarina" con nasus, ho perso di vista questa cosa, tanto morgana la sa usare :rotfl:

Malphy mid a me va benissimo (von top è godlike e IMHO è meglio che torni lì)...
Le partite di oggi con Orianna non c'entrano, c'entra che sei forte top punto e basta :ahstop:

...solo che:

1. non farma minion :asd:
2. è sempre affamato di chill

Però è sempre stato bravo a fare teamfight e a picchiarsi random con la gente, quindi c'è speranza :fermosi:

A tal proposito, lasciando a Von personaggi più dediti al flippaggio anale dei singoli nemici (visto che usa Zed, Ryze... ecc.) così da farlo rendere al meglio, direi che l'organizzazione del team a livello di pick debba partire proprio da mid+jungle.
Spartano ha sempre preferito colpire mid nei gank, e in più gli scasso sempre le scatole di NON venire bot se non per casi particolari e/o drago.
Se mid e jungle trovano delle combinazioni ottime, ci mettiamo 3 secondi a creare delle coppiette yaoi e non per il bot che seguano a ruota loro due, e von rimane la ciliegina sulla torta che scoppia i bambini che vanno a giocare da soli come al solito :sisi:
 
Web Contacts  Top
Spartano117
view post Posted on 4/11/2014, 21:30




Allora hummm, penso che domani ognuno di noi (sempre se ne ha la possibilità) potrebbe proporre una teamcomp e spiegarne i potenziali/difetti e quando utilizzarla.. così buttiamo giù qualche iodea. Per le giornate di teamranked, io ormai il giorni dispari non ho il tempo di accedere a lol, perciò la mia disponibilità si "riduce" ad i giorni pari più il fine settimana.

Ora, se vogliamo provarci abbiamo questi ultimi tre giorni.. (dato che se non erro la fine season sarà l'11) perciò ditemi quando è mi faccio trovare. :sparta:

Comunque ultimamente mi sembra di essere regredito.. bho il timing, il farm, i gank, i fight, so che potrei andare molto meglio ma c'è sempre qualcosa che non va, cercherò di essere tipo più freddo nelle decisionie nella scelta di altri pick più utili al team :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/11/2014, 21:36
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Ripeto qui che il 9 NON CI SONO proprio :ahstop:
 
Web Contacts  Top
Spartano117
view post Posted on 4/11/2014, 21:38




CITAZIONE (Signor Scan @ 4/11/2014, 21:36) 
Ripeto qui che il 9 NON CI SONO proprio :ahstop:

Ok guys abbiamo 2 giorni per fare i culetti :omgdance:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 5/11/2014, 13:52




QUOTE (Spartano117 @ 4/11/2014, 21:30) 
Allora hummm, penso che domani ognuno di noi (sempre se ne ha la possibilità) potrebbe proporre una teamcomp e spiegarne i potenziali/difetti e quando utilizzarla.. così buttiamo giù qualche iodea. Per le giornate di teamranked, io ormai il giorni dispari non ho il tempo di accedere a lol, perciò la mia disponibilità si "riduce" ad i giorni pari più il fine settimana.

Ora, se vogliamo provarci abbiamo questi ultimi tre giorni.. (dato che se non erro la fine season sarà l'11) perciò ditemi quando è mi faccio trovare. :sparta:

SPOILER (click to view)
Comunque ultimamente mi sembra di essere regredito.. bho il timing, il farm, i gank, i fight, so che potrei andare molto meglio ma c'è sempre qualcosa che non va, cercherò di essere tipo più freddo nelle decisionie nella scelta di altri pick più utili al team :sisi:

gnar katarina j4 twitch karma

questa è la prima cosa che mi è venuta in mente tenendo conto dei vostri pick principali, è una comp orientata ai tf e al controllo degli obiettivi, se abbiamo lane counterate (principalmente la mid) possiamo anche cambiare qualche pick per esempio in questo modo: ryze katarina vi lucian leona, oppure sostituire soltanto jungler e adc e puntare al disable e al controllo dei draghi

i problemi sono principalmente nella mid vista katarina (pg più counterabile del burundi cit.) e nel fatto che a quanto ho visto non riusciamo a giocare abbastanza safe per prolungare la partita, punto cruciale sono quindi gli spot delle ward e il controllo delle ondate se qualcosa andasse male

i pro sono cc pesantissimi, buon poke, cleanup assurdo e mobility+shield giganti oltre a gank potenzialmente pericolosissimi e lane gestibili decentemente sia in attacco che in difesa (buoni danni, escape punta e clicca etc.)
 
Top
Spartano117
view post Posted on 5/11/2014, 14:45




Jarvan, malphyte, orianna, leona, jinx ( non so se mi sto spiegando :sparta: )

In fase di lane penso soltanto che alcuni problemi potrebbero averli malphite top ed orianna mid contro possibili counter, però penso che dal mid/late game le cose andrebbero decisamente meglio tenedo conto del potenziale delle combo a disposizione.. Un secondo problema potrebbe essere la protezione dell'adc perciò leona potrebbe benissimo stare indietro e proteggerlo ultando a distanza lasciando il resto del lavoro a jarvan e malph (che con la r di ori uscirebbe qualcosa di mostruoso)

Altra cosa è il lasciare incustodite le lane così da dare una free tower senza ottenere nulla, ma quello è un altro discorso.

Penso che questo team potrebbe essere fermato da hard disengage oppure da gente molto mobile con un elevato poke.
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 5/11/2014, 14:49




il problema è che io non so manco cosa devo maxare con malphite, idem malphy con orianna penso xD
 
Top
Spartano117
view post Posted on 5/11/2014, 15:22




Per malphy devo chiedere, per la top andrebbe bene un altro initiator (anche senza knock-up) con un buon grado di tankiness e almeno un cc per l'adc o il bruiser feedato. Insomma anche ryze va bene. :sisi:
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 21:35
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Ciccipallini, domani chi c'è? Io ripeto la mia assenza per il 9, ma se domani si gioca (oltre a sabato 8) mi farebbe piacere :sisi:
 
Web Contacts  Top
Spartano117
view post Posted on 6/11/2014, 22:13




CITAZIONE (Signor Scan @ 6/11/2014, 21:35) 
Ciccipallini, domani chi c'è? Io ripeto la mia assenza per il 9, ma se domani si gioca (oltre a sabato 8) mi farebbe piacere :sisi:

Non posso i giorni dispari sorry.
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 22:34
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


In caso vado io in giungla! :fermosi:

Gli altri? Ci sono? (parlo anche di Marcus obv)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2014, 22:02
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


OK, questa sera a mezzanotte e un minuto si chiuderà la season 4.

Siamo riusciti a malapena a portarci a casa la prima ward e abbiamo fatto il bronzo 1 (:fermosi:)... Ma almeno non siamo tornati a casa a mani vuote.
E' stata un'avventura, bella per certi versi, brutta per altri :asd:

Grazie a chi ha partecipato nelle partite e/o ha dato la sua disponibilità durante questo mesetto.

Il team verrà disbandato non appena verranno assegnati i premi. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/11/2014, 12:24
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Team ufficialmente chiuso, tutti i membri son stati rilasciati.
 
Web Contacts  Top
Spartano117
view post Posted on 12/11/2014, 13:29




CITAZIONE (Signor Scan @ 12/11/2014, 12:24) 
Team ufficialmente chiuso, tutti i membri son stati rilasciati.

It's time for a new team :sparta:
 
Top
58 replies since 15/10/2014, 18:02   788 views
  Share