The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Give us the reward - Topic team

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2014, 09:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,553
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (hydra92 @ 26/10/2014, 01:46) 
CITAZIONE (Von Ivory @ 26/10/2014, 02:42) 
ascolto qualunque altra idea, anche del tipo von sei un culo a dinamo e perdiamo per colpa tua che non picki - sejuani -

fuori meta, pochi la conoscono, tanky as shit, initiatior, aoe e 3 cc :ahstop:
trovami un tank meglio fornito :ahstop:

Considero Sejuani un buon pick generalmente parlando, ma:

1. Von è top, e usare sejuani top è un po' brutto, semplicemente non brilla mai
2. Andrebbe usata come jung o supporto (spartano ha altri pick e nè io nè malphyrius la usiamo botlane)

Grazie però per il consiglio ;)

----------------

Come ho detto a spartanz, è MOLTO (tipo 99%) probabile che finita la season e la corsa con il team andrò in pausa con il gioco per un bel po' di tempo.
Diciamo che mi sento "in un limbo", vorrei impegnarmi di più ma non ne ho voglia, al contempo mi sento più scarso di quello che potrei/dovrei essere. Il gioco resta sempre uno dei miei preferiti in assoluto e sicuramente seguirò il suo andazzo, ma son sicuro che una buona pausa sarà quello che servirà a farmi tornare più carico :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/10/2014, 12:29
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Von, di top che ti posso consigliare, c'è innanzitutto maokai, in generale credo sia un buon pick di utility e non vada sottovalutato.

Altri top che considero ottimi sono: Gragas, Gnar (davvero oh, è op sto coso), Trundle, Irelia (ma è troppo late game per come il nostro team va), Galio (non prendetemi in giro, credo che al momento sia uno dei top più solidi) e poi vabbè, colossi come Nasus, Malphite e Mundo sono sempre in meta.

Se dovessi consigliarti personalmente due o tre top da imparare ti direi di imparare quasi sicuramente Gnar, che pochi conoscono ed è sottovalutatissimo ma porta una marea di danni, engage ed utility se usato bene e non molti sanno giocarci contro. Poi c'è Gragas, che mid non lo considero più nemmeno vicino ad essere in meta, ma top direi che è davvero ottimo, ha molto sustain, ottimi CC, engage potenzialmente spaventosi ed è tanky se buildato bene. E infine Galio che è semplicemente un tank mostruoso, tankoso a shit, che fa una marea di danni, engage forti, utility sottovalutata e countera terribilmente gli AP top e molti ap hyper carry mid come Cassiopea e Kassadin.

Quindi Gragas, Galio e Gnar sono i miei consigli personali, un po' di AP e AD, molto mobili, con mooolta utility e con tanti danni, tutti hanno un buon poke ed un buon engage. E se questa non è la meta attuale allora lo sarà entro non molto, soprattutto nella nuova season trust me.
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 26/10/2014, 12:52




oggi ho giocato un po' jax con sparta e birramoth e mi ha preso tantissimo, probabilmente adesso mi flippo con lui -> poi con shyvz appena ho i soldi

maokai piace anche a me ma mi sento lentissimo o meglio, lo sono lol le volte che l'ho giocato ho vinto la lane ma dopo son stato semplicemente ignorato (quando riuscivo a landare la e) in team forse è migliore però boh anche come champ non mi interessa troppo

irelia l'ho giocata per un po' qualche settimana fa ma non mi ci trovo

trundle invece mi sembra carino ma visto che shyvz l'ho già provata varie volte prendo lei, visto che anche per irelia il champ mi interessava tanto sulla carta ma poi quando l'ho provata non mi è andata a genio -> aspetto una free week per trundle

top gragas devo comprarlo, idem galio :fifi:
 
Top
hydra92
view post Posted on 26/10/2014, 14:00




trundle è un scogli torri come pochi nonostante sia tank :ahstop:
 
Top
Spartano117
view post Posted on 26/10/2014, 14:01




CITAZIONE (Von Ivory @ 26/10/2014, 12:52) 
oggi ho giocato un po' jax con sparta e birramoth e mi ha preso tantissimo, probabilmente adesso mi flippo con lui -> poi con shyvz appena ho i soldi

maokai piace anche a me ma mi sento lentissimo o meglio, lo sono lol le volte che l'ho giocato ho vinto la lane ma dopo son stato semplicemente ignorato (quando riuscivo a landare la e) in team forse è migliore però boh anche come champ non mi interessa troppo

irelia l'ho giocata per un po' qualche settimana fa ma non mi ci trovo

trundle invece mi sembra carino ma visto che shyvz l'ho già provata varie volte prendo lei, visto che anche per irelia il champ mi interessava tanto sulla carta ma poi quando l'ho provata non mi è andata a genio -> aspetto una free week per trundle

top gragas devo comprarlo, idem galio :fifi:

Secondo me, Mao è molto forte e porta un'utility incredibile a certe tipologie di team soprattutto se si vuole rendere impossibile l'engage o il follow a qualche membro del team nemico oppure direttamente ti butti sull'adc o il bruiser nel caso, così da rendere il tuo team libero di fare piazza pulita (questo sempre se buildato off-tank )

Per shyvana, bhe come top potrebbe starci.. però l'unica cosa che non mi va molto giù è l'assenza di cc nel suo kit, ciò rende i gank veramente pesanti (ancorà di più se si ha contro qualcuno con elevata mobility, ma ovviamente in quel caso dubito si picki XD)

Per Jax hai tutto il mio appoggio è un champ che per me è stato sempre op (lel) salta stunna fa tons of demage, bho.. che vuoi di più? :sisi:

Per Gnar condivido con quello che dice Gio, molto presto sarà spammato e non è affatto male basta saperlo usare :rotfl:

Poi humm, malph è una roccia, quindi con un team tipo fight aoe potente va più che bene. :fiorellino:

Galio non usarlo ancora lel, tranne se non abbiamo tipo un team full ad e top lo counteri >.<
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 16:19
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,553
Location:
Brianza

Status:


Domani ci siete ragazzi? Magari potremmo iniziare un po' prima delle 18 così da fare qualche partita in più ;)

Possibilmente anche mercoledì/giovedì. Ditemi che ne pensate
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2014, 17:05
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ragas, io sto organizzando i questi giorni la casa per il mio compleanno che darò di giovedì quindi non ci sarò per niente. Sorry.
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 27/10/2014, 17:06




QUOTE (TrolledWolf @ 27/10/2014, 17:05) 
Ragas, io sto organizzando i questi giorni la casa per il mio compleanno che darò di giovedì quindi non ci sarò per niente. Sorry.

^
 
Top
Spartano117
view post Posted on 27/10/2014, 19:04




CITAZIONE (Signor Scan @ 27/10/2014, 16:19) 
Domani ci siete ragazzi? Magari potremmo iniziare un po' prima delle 18 così da fare qualche partita in più ;)

Possibilmente anche mercoledì/giovedì. Ditemi che ne pensate

Io rimango il martedì ed il giovedì, lunedì non posso e mercoledì brrrr, mi vengono i brividi a pensare cosa devo fare ogni mercoledì.

Per domani ci sarò anche prima delle 18:00 fate anche dalle 17:00, però credo che Von non ci sarà nemmeno.. perciò non penso faremo qualcosa, btw per normal ci sono sempre, ho appena modificato tutte rune e masteries e vorrei provarle XD
 
Top
view post Posted on 31/10/2014, 19:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,553
Location:
Brianza

Status:


Allora, saltando l'1 che è un giorno delicato (visite ai parenti / visite al cimitero), chi è presente il 2?

Io ci sono in qualsiasi orario, basta che mi fate sapere in anticipo almeno cancello/concludo/modifico impegni random :ahstop:

-----------------------

Un discorso sul team.

Capisco che ci possano essere problemi di diverso tipo, ma non mi sembra il caso di fare una cavolo di tragedia per ogni singola partita. Non sono il capitano e non ho voci più grandi in capitolo in merito, ma le ultime sconfitte le abbia subite non per mancanza di capacità o abilità, quanto perchè finite (e sottolineo finite) sempre per lamentarvi al minimo segno di cosa che non va, perdendo lucidità mentale e, soprattutto, la calma.

Tengo a ricordare che STIAMO GIOCANDO, così da farvi tornare a mente sta cosa qualora l'abbiate scordata.

Mi sono stufato di tutti i commenti continui se qualcuno fa una cavolata, commenti che si trascinano per 20 minuti invece che finire nel giro di 10 secondi, mi sono stufato di vedervi giocare tutto il tempo a "è colpa sua, è colpa sua" e soprattutto mi sono stufato di tutte le lamentele quando le cose vanno male, perchè non possono sempre andare bene.

Cioè, che cavolo, io son quello che rinuncia a inizio partita ai gank pur di farvi avere una mano in più da spartano (e potrà confermare) e nonostante questo non mi sentite tutto il tempo su ts a piangere di come le cose siano difficili o altro, parlo per quello che serve e al massimo sgancio qualche vaff al babbione di turno che mi ammazza, ma la chiudo lì e via.

Davvero, ho messo su questo team per le ricompense come scopo iniziale, ma avrei voluto divertirmi molto di più come gruppo, perchè sinceramente di una ward del cavolo non me ne faccio niente, specie se per prenderla uno deve sentirsi ore e ore di "discussioni" e frecciatine su ts.

Ci metto un attimo a disbandare ogni cosa, ecco :)

Quindi se avete problemi con qualcuno nel team, parlatene da uomini in modo corretto e rispettoso, in modo pubblico/privato, a voi la scelta... Basta che si torni a giocare come una squadra e non come della gente che sembra ficcata controvoglia in una stanza a litigare.

TL;DR: Se avete problemi tra di voi risolveteli ora o il team chiude e gg
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/11/2014, 09:27
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


1) Non dovremmo giocare se non siamo in condizioni di giocare: se qualcuno non può parlare su ts, se qualcuno lagga e lo sa. Trovo sia inutile giocare partite e iniziare i game già svantaggiati.

2) Mi sono seriamente stancato che mi rompete le balle per giocare pure quando vi dico apertamente che laggo o cose così. Che poi devo giocare di mal'umore, perchè mentre provo a camminare mi si blocca tutto, perché muoio che mi rimane fermo sulla mappa etc... Sinceramente a me delle ward non me ne frega assolutamente niente, e a Gold non ci arriveremo mai, quindi sto giocando con voi innanzitutto per divertirmi e per migliorare (perché sono assicurato di trovarmi contro almeno un gold/platino/diamond). La prossima volta che mi fate iniziare un game di mal'umore come è successo ieri, lascio tutto e me ne vado a fare SoloQ con Giulio, almeno lì qualche possibilità di arrivare in gold ce l'ho veramente.
 
Top
Spartano117
view post Posted on 1/11/2014, 10:48




CITAZIONE (Signor Scan @ 31/10/2014, 19:28) 
Allora, saltando l'1 che è un giorno delicato (visite ai parenti / visite al cimitero), chi è presente il 2?
Io ci sono in qualsiasi orario, basta che mi fate sapere in anticipo almeno cancello/concludo/modifico impegni random :ahstop:

Condivido, io sono disponibile basta che mi date un orario.
 
Top
view post Posted on 1/11/2014, 19:25
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,553
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 1/11/2014, 09:27) 
1) Non dovremmo giocare se non siamo in condizioni di giocare: se qualcuno non può parlare su ts, se qualcuno lagga e lo sa. Trovo sia inutile giocare partite e iniziare i game già svantaggiati.

2) Mi sono seriamente stancato che mi rompete le balle per giocare pure quando vi dico apertamente che laggo o cose così. Che poi devo giocare di mal'umore, perchè mentre provo a camminare mi si blocca tutto, perché muoio che mi rimane fermo sulla mappa etc... Sinceramente a me delle ward non me ne frega assolutamente niente, e a Gold non ci arriveremo mai, quindi sto giocando con voi innanzitutto per divertirmi e per migliorare (perché sono assicurato di trovarmi contro almeno un gold/platino/diamond). La prossima volta che mi fate iniziare un game di mal'umore come è successo ieri, lascio tutto e me ne vado a fare SoloQ con Giulio, almeno lì qualche possibilità di arrivare in gold ce l'ho veramente.

Il punto 1 è relativo. Anzitutto quello di spartano ieri è stato un caso perchè non si muta praticamente mai, mentre von lo ha fatto chiaro sin dagli albori che non avrebbe parlato su ts, quindi non mi sembra proprio il caso di lamentarsene ora se c'è andato bene così da prima.
Il lag, anche qui, è talmente "random" che è difficile prevederlo, io non laggo quasi mai se non rare volte (come nella partita con twitch), ma se capita posso farci ben poco.
Purtroppo i problemi stanno altrove e noi come semplice utenza di un ISP non possiamo farci niente.

Per il punto 2, ti trovi in un dannato team, dove si mettono orari, giorni di presenza e cose così.
Se il giorno prima diciamo tutti "domani alle 5 va bene?" "SI (unanime)" mi sembra insensato dire che ti si rompe le balle perchè manchi solo te, e per il discorso lag l'unica soluzione, se non giochi, è quella di sostituirti o trovare qualcuno che faccia le tue veci per un paio di partite, cosa che non solo manda a farsi friggere il senso di squadra (si fa tanto se ogni volta ci sono persone nuove...), ma va anche a rompere le scatole ad altri esterni al team che nell'essere usati come "rattoppo" non hanno nessun vantaggio... Senza contare che lo trovo, personalmente parlando, sbagliato.

Se il senso iniziale del team era la ricompensa di season, è normale che venga fatta un po' di fretta con il fare le partite, specie se, per i motivi più svariati di ognuno di noi con le nostre faccende, abbiamo perso una settimana e mezzo senza giocare.

Se poi a te interessa solo la partita 4 fun ogni tanto unita al fatto che trovi la gente platino diamond davanti, ci metti due nanosecondi a farti un team che gioca quando c'han voglia tutti i partecipanti, tanto a bronzo 1 team ranked ci si arriva subito e la gente è sempre quella, si troverà un altro mid per sostituirti così puoi anche andare a fare soloq per il gold :ahstop:

----------------------

Domani alle 17.30 vi va bene?
 
Web Contacts  Top
Spartano117
view post Posted on 1/11/2014, 20:06




Io ci sarò al 100% se mio padre non si mette a "giocare" con la linea. :fiorellino:
 
Top
Spartano117
view post Posted on 1/11/2014, 21:32




Malphy non ci sarà, sta al Lucca comics
 
Top
58 replies since 15/10/2014, 18:02   788 views
  Share