The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

L'angolo dei bei giochi/anime di TrolledWolf, Yay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2015, 22:01
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 16/6/2015, 14:42) 
btw wolf, che fine ha fatto quel gioco fantameraviglioso che doveva essere project spark? :omg:

Correggo la mia frase precedente. Da oggi tutte le espansioni e robe varie sono gratuite. Quindi il gioco non richiede più grinding ne niente, tutto è già disponibile.

Quindi si, adesso quel gioco è fantameravoglioso, consiglio a tutti di scaricarlo subito e provarlo il prima possibile

Video

Edited by TrolledWolf - 5/10/2015, 23:40
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 21:23

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Wolf, dato che la cosa mi incuriosisce alquanto(e voglio staccare da world of tank), mi parli un po' di PS? A trama/e com'è messo? Lingua solo americana? C'è una comunità italiana? Che roba è realmente?
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 21:26
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (trinnal @ 9/10/2015, 22:23) 
Wolf, dato che la cosa mi incuriosisce alquanto(e voglio staccare da world of tank), mi parli un po' di PS? A trama/e com'è messo? Lingua solo americana? C'è una comunità italiana? Che roba è realmente?

Appena torno al pc ti scrivo un tema xD
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 22:40
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (trinnal @ 9/10/2015, 22:23) 
Wolf, dato che la cosa mi incuriosisce alquanto(e voglio staccare da world of tank), mi parli un po' di PS? A trama/e com'è messo? Lingua solo americana? C'è una comunità italiana? Che roba è realmente?

Trama:

Beh, essendo principalmente un gioco di creazione, la trama non è esattamente ciò su cui punta. Nel gioco sei uno "Spark" ovvero una scintilla senziente che ha incredibili poteri di creazione sul mondo. Il tuo Creatore è colui che ti parla all'interno del gioco. Oltre a questo vi sono due campagne nel gioco: Una che è in teoria la storia principale, in cui controlli il tuo Spark ed un Campione scelto da te (ce ne sono 6 per il momento, tutti con poteri e abilità diverse, anche se credo siano stati implementati gli strumenti per creare altri campioni) per salvare il mondo in questione da un'invasione del Void. La seconda campagna è in pratica un reboot del gioco "Conker Live & Reloaded" e Conker stesso è uno dei 6 campioni.

Queste sono le 2 campagne create direttamente dal Team Dakota, ma niente ferma il giocatore dal creare lui stesso delle altre campagne per i suoi campioni preferiti.

Una delle modalità di gioco aggiuntive è la modalità Crossroads. In questa modalità, il giocatore ha il potere di creare una storia, che ha come protagonista uno dei Campioni. La cosa bella di questa modalità è che la storia si evolve man mano che si prosegue in essa, ovvero, quando il Campione arriverà dietro ad una porta, sarà Spark a decidere se dietro quella porta vi è un tesoro o un imboscata di zombie. Le variazioni possibili della storia sono sconfinate, ci vorrà un bel po' prima che ogni possibile opzione sia esaurita.

Finite le modalità base del gioco vi sono praticamente infinite altre storie all'interno del gioco create dai giocatori stessi.

Lingua:
Da quanto ho visto, c'è anche un doppiaggio e traduzione in italiano, nonostante consiglio di giocare in lingua inglese, in quanto la maggior parte dei tutorial su internet è in inglese e posso assicurare che saranno utili.

Community Italiana:
Per il momento non sono ancora riuscito a trovare una vera e propria community italiana che possa essere definita tale, soprattutto in italia il gioco è perlopiù sconosciuto e questo è un peccato. Spero però in alcuni Youtuber come Capobastone che hanno approcciato il gioco e potranno magari in futuro attirare abbastanza gente da permettere il formarsi di una community anche qui in Italia. Anche perché le diverse community formate fino ad ora sono forse le più user friendly che abbia mai visto, tutti hanno voglia di aiutare e a tutti il gioco sta a cuore.

Video un po' vecchiotto, fino ad oggi sono state inserite molte cose e tutti gli elementi da pagare sono stati rimossi rendendo il gioco completamente gratis.

Video


Che roba è:

Project Spark è un gioco che mette a disposizione gli strumenti per creare un gioco a tutti. Il gioco ti permette di creare una mappa come la si vuole, riempirla di oggetti e personaggi, ognuno dei quali è programmato per svolgere diverse funzioni. Con programmato intendo infatti che insieme al Map Creator, che è il migliore esistente al mondo all'interno di un gioco probabilmente, è affiancato da un ottimo sistema di Cervelli, che possono essere programmati seguendo gli stessi Algoritmi utilizzati in informatica e in game design, ma senza dover studiare programmazione e linguaggi di programmazione per anni. Provare per credere.

Dopo aver creato il proprio gioco, è possibile pubblicarlo per renderlo disponibile a tutti, e anche tutti gli altri giochi creati saranno disponibili a te. la varietà di generi disponibili va dai classici rpg ai frenetici fps, alle riproduzioni arcade e a giochi completamente nuovi.
 
Top
view post Posted on 9/10/2015, 23:00

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Ok, sembra interessante...tra domani e domenica penso lo scaricherò
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 01:17
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (trinnal @ 10/10/2015, 00:00) 
Ok, sembra interessante...tra domani e domenica penso lo scaricherò

Volendo si può anche creare in più persone da quanto ne so, anche se non ci ho mai provato.

E foooorse nei propri giochi si può anche implementare il multiplayer Online, ma questo non lo so con certezza (lo trovo improbabile ma se dovesse essere reale, penso che sarebbe la cosa più difficile da fare in tutto PS). Però c'è il multi in Locale, su quello ne sono sicuro
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 15:40

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


In pratica, e correggimi se sbaglio, più che un gioco è un gigantesco editor?
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 15:43
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Dove lo trovo? E quanto costa?
 
Top
view post Posted on 10/10/2015, 17:47
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (trinnal @ 10/10/2015, 16:40) 
In pratica, e correggimi se sbaglio, più che un gioco è un gigantesco editor?

è un gigantesco editor e allo stesso tempo un gigantesco archivio di giochi

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 10/10/2015, 16:43) 
Dove lo trovo? E quanto costa?

il gioco è completamente F2P e si può trovare qui http://welcome.projectspark.com/

Funziona su Xbox One e su Windows 8.1/10 (sia tablet che pc) inoltre è cross platform, quindi i vostri giochi potranno essere giocati su tutte le piattaforme
 
Top
view post Posted on 28/2/2016, 02:35
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Vai Wolf

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/2/2016, 02:48
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 28/2/2016, 02:35) 
Vai Wolf

Video

Guarda, normalmente recensisco solo giochi che effettivamente ho giocato :omg: ma non ho un nintendo
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 05:36
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


WOOOO RAGAZZI, è passato molto tempo ma la rubrica più importante della VITA è tornata online, perchè mi annoiavo e non riuscivo a dormire.

REMEMBER DI SUBSCRIBE E DI LIKE, e ricordatevi sempre che il mio giudizio è legge, mamma vi ammazzo sennò.

ALLA PROSSIMA VOLTA CON "L' Angolo dei bei giochi/anime di TrolledWolf" dove recensirò personalmente un videodddgiocoooooo.

SEE YA!
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 06:44
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Io non vedo nessuna recensione :nono:
Questo è cliccbbeit signor wolfino trollino, non si fa.
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 06:52
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 4/4/2018, 07:44) 
Io non vedo nessuna recensione :nono:
Questo è cliccbbeit signor wolfino trollino, non si fa.

AH vedo che abbiamo uno spettatore disattento AH AH

La recensione è pubblicata nel primo post, la ringrazio per l'attenzione, e remember di SUBSCRIBE e di LIKE!
 
Top
view post Posted on 4/4/2018, 07:10
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Ah, My Hero Academia.
Iniziato a vedere a novembre così per caso, tempo un mese e avevo finito la seconda stagione. Molto bello.

NA A CHI IMPORTA DI MY HERO ACADEMIA QUANDO TRA TRE GIORNI ESCE L'ANIME DI FUCKING PERSONA 5 :omg:
 
Top
74 replies since 24/9/2014, 17:22   1485 views
  Share