The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

L'angolo dei bei giochi/anime di TrolledWolf, Yay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2015, 11:06
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Still waiting. :omgdance:
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2015, 11:22
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 16/3/2015, 11:06) 
Still waiting. :omgdance:

problemi tecnici quali, mancanza di microfono e anch-HOLYSHIETDEVOSTUDIARE
 
Top
Spartano117
view post Posted on 16/3/2015, 12:18




CITAZIONE (TrolledWolf @ 16/3/2015, 11:22) 
CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 16/3/2015, 11:06) 
Still waiting. :omgdance:

problemi tecnici quali, mancanza di microfono e anch-HOLYSHIETDEVOSTUDIARE

Balle, non fai nulla dalla mattina alla sera :rotfl: :rotfl:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 12:31
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Spartano117 @ 16/3/2015, 12:18) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 16/3/2015, 11:22) 
problemi tecnici quali, mancanza di microfono e anch-HOLYSHIETDEVOSTUDIARE

Balle, non fai nulla dalla mattina alla sera :rotfl: :rotfl:

quello sarà tuo fratello.

Tu invece nerdi e basta :omg:
 
Top
view post Posted on 16/3/2015, 14:32
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


shots fired :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:05
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


E' USCITO IL NUOVO EPISODIO DI: L'angolo dei bei Giochi/Anime di TrolledWolf.

ALLA PROSSIMA MIEI CARI APPASSIONATI CON IL BEST ANIME OF THE WEEKEND YEAR

CYA e ricordate.

GIT GUD, SCRUBS
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:29
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Sapevo che se avessi parlato sarebbe stato quella porcata immonda quel capolavoro di Anime Scure. :ahsisi:

Gioco più sopravvalutato degli ultimi anni. Ovviamente non andate a dire ai fanboy che il sistema di combattimento, dopotutto, non è questo granché. :nono:
 
Web  Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:43
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 13/4/2015, 15:29) 
Sapevo che se avessi parlato sarebbe stato quella porcata immonda quel capolavoro di Anime Scure. :ahsisi:

Gioco più sopravvalutato degli ultimi anni. Ovviamente non andate a dire ai fanboy che il sistema di combattimento, dopotutto, non è questo granché. :nono:

Il sistema di combattimento si chiama Strategic Sword Play, è stato praticamente inaugurato da Demon's Souls e poi è passato ai capitoli successivi (e perfezionato alla fine in Bloodborne). E' un sistema basato per buona parte sul realismo dell'uso delle armi, sempre in un ambiente fantasy e è estremamente soddisfacente, quando si migliora ad usarlo, bisogna solo farci la mano.

Poi il gioco può anche non piacere ad alcune persone ma la maggior parte di queste se ne innamorano dopo un po', perché è stato fatto estremamente bene e contiene di tutto, combattimenti epici, malinconici o adrenalinici, esplorazione meticolosa, lore curata e altissima personalizzazione del personaggio, sia nell'aspetto che nel proprio stile di combattimento.

Io lo considero veramente un capolavoro del game design come pochi altri, ma è innegabilmente un fantastico RPG.

Poi la recensione ne ha solo esaltato gli aspetti più evidenti e famosi, alla fine è un topic parodia.
PS: IL PVP poi ti fa sentire come se fossi il protagonista di un Anime badass in cui ti scontri all'ultimo sangue contro un avversario altrettanto badass ma diverso da te. Ti incontri con una persona, entrambi fate un inchino dimostrando di voler fare un duello d'onore (cioè senza curarsi, in pratica), entrambi i giocatori attivano i propri buff e poi inizia il duello a suono di attacchi speciali, schivate e tecniche d'attacco variegate.

Edited by TrolledWolf - 13/4/2015, 15:48
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:44
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Ah, ma è quel giochino che tutti i progamerini post 1999 considerano il capolavoro hardcore del ventunesimo secolo, quel gioco che se non lo finisci non sei nessuno e dove xdsimuoreconunsolocolpoxd :sisi:

4/20 not enough teabagging xdddddd
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 14:52
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 13/4/2015, 15:44) 
Ah, ma è quel giochino che tutti i progamerini post 1999 considerano il capolavoro hardcore del ventunesimo secolo, quel gioco che se non lo finisci non sei nessuno e dove xdsimuoreconunsolocolpoxd :sisi:

4/20 not enough teabagging xdddddd

Quello è Dark Souls 2, ecco quello fa schifo xD

ma devo dire che il 1° non è un gioco così difficile, la prima volta che giocai riuscii a fare la maggior parte dei boss al primo tentativo, alcuni anche senza prendere danni. Il fatto che sia un gioco difficile è solo un mito, è dopo che lo si finisce una volta, che il gioco diventa VERAMENTE più difficile, nel New Game+ e via così.

Dopodiché il gioco ha acquisito la fama di gioco "difficile" per colpa dei Casuls che ci hanno giocato (tipo chessò PewDiePie) e la From Software (privata del suo direttore artistico) ha creato un gioco BASATO sul morire se fai un singolo errore, Dark Souls 2, fatto male in tantissimi aspetti rispetto al 1°, perchè aveva capito che bastava fare un gioco difficile per diventare famoserrimi. Poi il direttore artistico Miyazaki è tornato ed è uscito BloodBorne. Che non posso giudicare perché non l'ho giocato ma che credo sia anche meglio del 1° dark souls.

EDIT: questo discorso solo per chiarire che questo gioco ha "subito" la fama che gli è stata affibbiata. Solo giocandolo in prima persona ed entrando nella sua community è possibile capire quanto la sua fama sia sbagliata.

EDIT2: Correggo una cosa: la differenza tra DkS e DkS 2 sta nel fatto che mentre in DkS i nemici hanno una difficoltà giusta e vanno sconfitti elaborando delle tattiche efficaci contro di loro (altrimenti muori per via delle successive punizioni) su DkS 2 muori per un singolo errore perché i nemici sono schifosamente ingiusti in ogni aspetto, dalle hitbox ai danni.
 
Top
view post Posted on 13/4/2015, 15:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Il fatto è che la tiritera "omg quant'è difficile sto gioco, se sei in grado di finire DS finisci ogni cosa" è iniziata col primo, e il secondo ha venduto ancora di più perchè un sacco di mezze scarpe doveva dimostrare al mondo la propria potenza :asd:

Su Bloodborne non mi esprimo nemmeno, non ho visto niente quindi non sgancio nulla :)

I giochi ultradifficili, a dire il vero, con gli anni sono falliti... E per il semplice motivo che non hanno fatto della "difficoltà" la loro bandiera. La gente che ha comprato DS1 ai tempi lo fece perchè in un mondo dove i vecchi pc gamer schifavano(schifano) la roba che esce oggi, a senso unico e MOLTO facile da completare, i consolini si sono sentiti in dovere di dimostrare che anche loro erano bravi e meritevoli di chiamarsi gamer ecc.ecc...
Diciamo che se il 2007 è stato l'anno cesso, con l'era post-crysis che ha dato il via al penilunghismo insensato sulla grafica, agli fps brutti, alla morte delle arene e alle console "che ora potevano competere con i pc", il 2011/2012 è stato l'inizio di disgrazie come i consolari "hardcore", le gamergirl (quelle con la telecamera sulle poppe però, non quelle vere) e gli hipsterini farlocchini.
Un grosso grazie anche a oscure anime per aver contribuito al pattume LOL
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2015, 15:15
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 13/4/2015, 16:07) 
Il fatto è che la tiritera "omg quant'è difficile sto gioco, se sei in grado di finire DS finisci ogni cosa" è iniziata col primo, e il secondo ha venduto ancora di più perchè un sacco di mezze scarpe doveva dimostrare al mondo la propria potenza :asd:

Su Bloodborne non mi esprimo nemmeno, non ho visto niente quindi non sgancio nulla :)

I giochi ultradifficili, a dire il vero, con gli anni sono falliti... E per il semplice motivo che non hanno fatto della "difficoltà" la loro bandiera. La gente che ha comprato DS1 ai tempi lo fece perchè in un mondo dove i vecchi pc gamer schifavano(schifano) la roba che esce oggi, a senso unico e MOLTO facile da completare, i consolini si sono sentiti in dovere di dimostrare che anche loro erano bravi e meritevoli di chiamarsi gamer ecc.ecc...
Diciamo che se il 2007 è stato l'anno cesso, con l'era post-crysis che ha dato il via al penilunghismo insensato sulla grafica, agli fps brutti, alla morte delle arene e alle console "che ora potevano competere con i pc", il 2011/2012 è stato l'inizio di disgrazie come i consolari "hardcore", le gamergirl (quelle con la telecamera sulle poppe però, non quelle vere) e gli hipsterini farlocchini.
Un grosso grazie anche a oscure anime per aver contribuito al pattume LOL

il fatto è che non fu tanto colpa del gioco in sé, quanto delle persone che ci hanno giocato. Io come tante altre persone l'ho trovato un gioco affascinante che da delle buone sfide, ma non un gioco difficile che solo i pro riescono a finire. Perché a finirlo una volta non ci vuole veramente niente. Che sia diventato famoso per la sua difficoltà è ovvio, ma non è quello il suo punto di forza
 
Top
view post Posted on 16/6/2015, 07:10
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Video

Tieni, qualcosa di serio da inserire in questa rubrica :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2015, 13:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


btw wolf, che fine ha fatto quel gioco fantameraviglioso che doveva essere project spark? :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2015, 14:52
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 16/6/2015, 14:42) 
btw wolf, che fine ha fatto quel gioco fantameraviglioso che doveva essere project spark? :omg:

Se non fosse che richiede Grinding e Money spaventosi per ottenere tutti gli oggetti sarebbe un bellissimo gioco, e il miglior editor che ci sia al momento.

Purtroppo però non ho né la voglia di fare tutto quel grinding, ne soldi da spendere per prendere tutti i pacchetti di sfx, props etc... aggiuntivi.
 
Top
74 replies since 24/9/2014, 17:22   1485 views
  Share