The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Hearthstone: Heroes of Warcraft

« Older   Newer »
  Share  
Sheis
view post Posted on 17/12/2014, 12:53




Io gioco praticamente ogni giorno e sono disponibile per qualche sfida nel caso qualcuno voglia provare qualche deck!
 
Top
view post Posted on 6/3/2015, 18:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Nel caso interessi a qualcuno :)

Video
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2015, 23:20
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ah si la nuova avventura, comincio a risparmiare i gold...

Il fatto che possa giocare da cell è una bella notizia, finalmente mi potrò divertire a cazzeggiare con HS come ho sempre voluto fare... a scuola.
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 23:52
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,822

Status:


Sono nabbo e notò questo topic ora, nonostante giochi a HS da più di un anno

Kuro#2926

Edited by Shi no Tenshi - 24/5/2018, 22:58
 
Top
view post Posted on 14/7/2017, 10:40
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,822

Status:


Per tutti coloro che sono interessati, la nuova espansione di Hearthstone uscirà in agosto.
Si chiamerà "I Cavalieri del trono di Ghiaccio" e aggiungerà 135 nuove carte, nuove meccaniche e 8 missioni giocatore singolo GRATUITE (Blizzard wtf :omg:)
Il Re dei Lich sarà Arthas e non Bolvar (c'era anche bisogno di specificarlo? Srsly, a chi piace Bolvar?) e sarà anche il boss finale della campagna. Importante notare che la sua boss fight cambierà a seconda della classe utilizzata e sconfiggerlo con tutte le classi sbloccherà un premio segreto.

Tra le nuove features possiamo ricordare l'introduzione della meccanica di Sottrazione Vitale e delle carte Eroe.
-Sottrazione Vitale: Questa meccanica, precedentemente già presente in alcune carte, ha ora un termine tutto suo. Quando una carta con Sottrazione Vitale infligge danni, rigenera Salute al vostro eroe pari ai danni inflitti.
-Carte Eroe: Le carte Eroe sono una nuova tipologia di carte, differente da Magie, servitori o Armi. Quando vengono giocate, il Cavaliere della Morte sostituisce il vostro eroe, lancia un Grido di Battaglia, ottiene dell'Armatura e fornisce un nuovo Potere Eroe. L'unica Carta Eroe ad oggi rivelata è stata quella di Rexxar.
Fonte
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 17:43
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,822

Status:


Ripariamo il topic, dato che tra i miei amici ci gioco solo io e non ho nessuno con cui sfogarmi


Qualcuno è riuscito ad abituarsi al meta dopo l'ultima espansione? Io sto trovando solo deck che prima sparano una marea di battelcry, poi se sei ancora vivo ti finiscono con Shudderwock.
E niente, quando me lo giocano contro sono più le volte che concedo (o quitto direttamente il gioco associando il nome del Signore a qualche animale da fattoria) che quelle in cui rimango a guardare l'effetto.
Per chi non lo sapesse, Shudderwock (in italiano Ciciazampa) oltre ad essere una citazione a Lewis Carroll è anche la carta più bastarda e broken del meta. Di TUTTO il meta.
Il suo battelcry è,
non ci crede rete mai, ripetere tutti i battelcry della partita su bersagli casuali, tipo Yog-Saron ma cento/duecento volte più cancer
 
Top
view post Posted on 7/5/2018, 20:23
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 7/5/2018, 18:43) 
Shudderwock è anche la carta più bastarda e broken del meta. Di TUTTO il meta.

Effettivamente e' abbastanza stressante se gli dai il tempo di caricare tutti i battlecry, ma il deck in se' e' tutto tranne che OP. Shudderwock funziona in due deck in croce, c'e' un motivo se shaman e' la classe meno giocata e col win rate piu' basso overall.


I veri cancer del momento sono:
Even paladin a.k.a. "guarda come al turn 4 tiro fuori 2 knife juggler + 1 jailor e rimango sempre on curve", cubelock che e' piu' broken che mai con le ultime aggiunte, (soprattutto godfrey che gli da' un board clear sicuro + un 4/4 in campo). E poi beh, la medaglia va ovviamente a spiteful druid, che e' basically da instaconcede. Da rank 15~ in su questi sono legit gli unici 3 deck che ho trovato il mese scorso.
 
Top
36 replies since 1/9/2014, 17:30   449 views
  Share