The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Marty's Screenshots

« Older   Newer »
  Share  
Martykiin
view post Posted on 29/12/2014, 00:37




CITAZIONE (Sulfus @ 29/12/2014, 00:14) 
Cioè.

Mezzanotte e dieci, ultimo sguardo al forum prima di staccare -menomale che domani è vacanza- e mi succede questo.

Il necromante più potente di tutti i tempi si è appena innamorato della tua Dovahkiin :ahstop:

Che mod hai usato per farla così?

Centinaia di migliaia :ahstop:

No vabè, un po' ne ho usate (diciamo che di vanilla non ha un cavolo).

Allora, i capelli fanno parte di questa mod: www.nexusmods.com/skyrim/mods/57179/?

Le texture del viso sono queste: www.nexusmods.com/skyrim/mods/49766/?

Le texture del corpo sono SG Female Textures Renewal, ma non posto il link perché la pagina della mod contiene immagini.. Non volgari eh, però meglio di no.

Il tipo di corpo è DIMONIZED UNP female body, e non posto il link per lo stesso motivo.

Gli occhi sono questi: www.nexusmods.com/skyrim/mods/59192/?

Le lentiggini queste: www.nexusmods.com/skyrim/mods/52841/?

La pittura di guerra è vanilla, ma con la texture cambiata per farla sembrare più reale, e la mod è questa (che rifà tutte le pitture di guerra vanilla): www.nexusmods.com/skyrim/mods/29977/?

La cicatrice è vanilla, ma anche questa con texture cambiata: www.nexusmods.com/skyrim/mods/4784/?

Il piercing sul labbro è questa: www.nexusmods.com/skyrim/mods/35056/?

E infine, gli orecchini questi: www.nexusmods.com/skyrim/mods/39959/?

Poi, per crearlo, ho usato l'Enhanced Character Edit: www.nexusmods.com/skyrim/mods/12951/?

E il Race Menu: www.nexusmods.com/skyrim/mods/29624/?

Grazie mille per i complimenti Sulfus <3
 
Top
- Drake -
view post Posted on 29/12/2014, 13:36




Ma è... cambiata... in qualche modo :omg: ( so cute )
 
Top
Martykiin
view post Posted on 29/12/2014, 13:38




CITAZIONE (- Drake - @ 29/12/2014, 13:36) 
Ma è... cambiata... in qualche modo :omg: ( so cute )

Non è cambiata :asd: Ho fatto un pg nuovo °>° È una bretonina evocatrice/dual wielder <3
 
Top
Sulfus
view post Posted on 29/12/2014, 13:41




Volgiamo background, carattere, posizione politica verso la guerra civile e opinione scientifica verso la Necromanzia. :titto:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 29/12/2014, 14:25




Mh, immagino che posso fare anche adesso, qualcosina di breve però :asd: (tranne il background, che non ho ancora ben pensato).

Carattere: si può dividere, letteralmente, in 3: a volte è timida, silenziosa ma educata, affettuosa e in generale allegra. Quando le gira, però, cambia e diventa... Al limite della pazzia vera :asd: Con le persone scelte da lei (di solito molto poche), è gentile, buona, affettuosa e un po' meno timida (diciamo anche estroversa :asd:). E' molto selettiva (per questo è silenziosa, è il suo modo di scrutare la gente, mettendosi in disparte), è una buona ascoltatrice e sempre nervosa e preoccupata, a volte anche per motivi che nemmeno lei si spiega.

Poi, lei è dalla parte dell'Impero (anche se le quest non le ho ancora cominciate), detesta Ulfric e tutti quei Nord razzisti verso altre razze (ricordo che lei è Bretone) e i Thalmor (e anche gli Elfi Alti in generale). Però, se vede un Manto della Tempesta catturato e imprigionato dagli Imperiali o dai Thalmor, lo libera, e non si fa problemi ad uccidere colui che lo ha catturato (perché detesta vedere le persone, chiunque esse siano, imprigionate).

La necromanzia non la vede di buon'occhio, per lo stesso motivo letto sopra: detesta vedere gente (viva o morta che sia) prigioniera o sotto il controllo di qualcuno. Ma da un lato è anche vero che li ammira, sempre per il fatto che si cimentino in Evocazione, e non le spiacerebbe più di tanto scambiare e condividere le sue conoscenze con un necromante :ahstop:
 
Top
Sulfus
view post Posted on 29/12/2014, 16:00




CITAZIONE
volte è timida, silenziosa ma educata, affettuosa e in generale allegra. Quando le gira, però, cambia e diventa... Al limite della pazzia vera :asd: Con le persone scelte da lei (di solito molto poche), è gentile, buona, affettuosa e un po' meno timida (diciamo anche estroversa :asd:). E' molto selettiva (per questo è silenziosa, è il suo modo di scrutare la gente, mettendosi in disparte), è una buona ascoltatrice e sempre nervosa e preoccupata, a volte anche per motivi che nemmeno lei si spiega.

Io lo chiamo disturbo della personalità. :ahstop:

CITAZIONE
Poi, lei è dalla parte dell'Impero (anche se le quest non le ho ancora cominciate), detesta Ulfric e tutti quei Nord razzisti verso altre razze (ricordo che lei è Bretone) e i Thalmor (e anche gli Elfi Alti in generale). Però, se vede un Manto della Tempesta catturato e imprigionato dagli Imperiali o dai Thalmor, lo libera, e non si fa problemi ad uccidere colui che lo ha catturato (perché detesta vedere le persone, chiunque esse siano, imprigionate).

Prafa Pampina, ricordo ancora quando tenevi per quei maledetti ribelli. Ricordati di essere sempre fedele all'Impero. :prafo:

Quanto all'ultima parte... Questo vuol dire che sei vulnerabile. Hai giurato di non unirti ai dissacratori, ma ti interessa la loro arte... *inizia a meditare malvagiamente, perchè lui può.*

Aspettiamo il background! :dance:
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 18:25
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
2,911
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Martykiin @ 29/12/2014, 14:25) 
i Thalmor (E ANCHE GLI ELFI ALTI IN GENERALE). Però, se vede un Manto della Tempesta catturato e imprigionato dagli Imperiali o dai Thalmor, lo libera, e non si fa problemi ad uccidere colui che lo ha catturato (perché detesta vedere le persone, chiunque esse siano, imprigionate)

Mi hai terribilmente offesa :ahstop: imploderai... eppoi i bretoni sono anche per metà Altmer u.u
Bel pg ^^
Lunga vita al Regno degli Aldmeri :titto:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 29/12/2014, 18:26




CITAZIONE (Arcanoshi @ 29/12/2014, 18:25) 
CITAZIONE (Martykiin @ 29/12/2014, 14:25) 
i Thalmor (E ANCHE GLI ELFI ALTI IN GENERALE). Però, se vede un Manto della Tempesta catturato e imprigionato dagli Imperiali o dai Thalmor, lo libera, e non si fa problemi ad uccidere colui che lo ha catturato (perché detesta vedere le persone, chiunque esse siano, imprigionate)

Mi hai terribilmente offesa :ahstop: imploderai... eppoi i bretoni sono anche per metà Altmer u.u
Bel pg ^^
Lunga vita al Regno degli Aldmeri :titto:

Ho detto "in generale", ci sono eccezioni ç_ç

Grazie Arcanoshi :3
 
Top
__nikolaos__
view post Posted on 5/1/2015, 14:39




Ti sposeresti con un argoniano? :fiorellino:

Bellissimi gli screenshot :asd:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 5/1/2015, 14:43




Grazie Nikolaos :rotfl:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 24/1/2015, 22:39




Aggiornamento yuppi ya ye (?)

Sti screenshots saranno di nuovo diversi perché ho cambiato di nuovo ENB. Ma questa è la volta buona. Forse. :fiorellino:

Poupouri ENB rulez



 
Top
Martykiin
view post Posted on 20/4/2015, 20:29




Aggiornamento :ahsisi:



Mod grafica utilizzata: Poupouri ENBs - Extended: First Seed ENB - Reloaded
 
Top
42 replies since 1/8/2014, 16:17   1100 views
  Share