The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Corvus l'Esiliato, Work in progress

« Older   Newer »
  Share  
Ruvaak
view post Posted on 8/8/2014, 20:42




Di seguito, riassumo quanto accaduto dal livello 31 al 41. Non ho aggiornato quando sono arrivato al 36 perché ho visto che salivo abbastanza in fretta e comunque non avevo abbastanza materiale per l'up. Ho anche editato la presentazione, aggiungendo la terza parte e cercando di renderla più ordinata.

Ora devo vedere se postare il prossimo aggiornamento al 46, al 51 o semplicemente trascorsi una ventina di giorni nel gioco.

Diario

Middas, giorno 15, Gelata
Ormai disperavo di uscire da quelle rovine. Quattro giorni sono passati. Quattro giorni ho impiegato ad attraversare Labyrinthian e tre notti ho passato nelle sue gallerie e nelle sue sale, vicino ai corpi dei Draugr trafitti dalle mie frecce. Quattro giorni, tormentato da strane visioni dei maghi che prima di me hanno tentato la stessa impresa. Arrivato a metà del sotterraneo ho consumato l'ultima fetta di arrosto di horker, fortunatamente avevo con me abbastanza acqua. Alla fine sono riuscito a rivedere la luce del sole e mi sono incamminato lentamente verso Morthal, stanco ed appesantito dal bottino, protetto da un incantesimo di Invisibilità. Ancora una volta, in poche settimane, ho attraversato metà dei feudi di Skyrim, ma non sono mancati gli imprevisti. Anzi, posso quasi dire che nulla è andato secondo i miei piani. Due volte ho perso la mia attrezzatura da campo e sono dovuto tornare a Windhelm, senza nemmeno accorgermi del sicario che mi seguiva. Ora non mi darà più fastidio, ma non ho trovato indizi che potessero suggerire l'identità del mandate. Non importa, la prossima volta mi farò trovare pronto, ed ora ho cose più importati a cui pensare. Ho tutti i frammenti dell'amuleto di Gauldur, e in più queste due maschere, una di legno e l'altra di pietra lunare. Apparentemente sono identiche, ma sento che la seconda emana un potere più forte. Entrambe sembrano molto antiche, probabilmente faranno riferimento a qualche culto dei primi nord di Skyrim, chissà se Urag Gro-Shub ha qualche libro sull'argomento. Sempre se riuscirò a tornare all'Accademia. In questo villaggio non c'è neanche un emporio e non so come disfarmi degli oggetti più ingombranti. Sapevo che avrei dovuto rubare il cavallo di quei banditi accampati poco distanti da Whiterun, ma quella bestia non ne voleva sapere di venire con me. Probabilmente il combattimento l'ha spaventato. Dannati banditi, devono sempre opporre resistenza. Ora sono indeciso se riattraversare subito le rovine, rischiando di essere sbranato da un troll, o dirigermi prima a Solitude attraverso la palude, sfidando i ragni e qualsiasi altra cosa si nasconda in quell'acquitrino.


Missioni completate
(In ordine)

-Completata Sangue con ghiaccio.
-Completata Rivelare l'invisibile.
-Completata Contenimento.

Sviluppo delle abilità
(In ordine)

1) Legame mistico (1/1)
2) Tensione estrema (5/5)
3) Illusione esperto (1/1)
4) Evocazione specialista (1/1)
5) Lama dell'assassino (1/1)
6) Serratura basilare (1/1)
7) Serratura semplice (1/1)
8) Serratura media (1/1)
9) Tocco aureo (1/1)
10) Uomo d'arme (1/5)
11) Uomo d'arme (2/5)
12) Uomo d'arme (3/5)
13) Alterazione principiante (1/1)
14) Alterazione apprendista (1/1)
15) Silenzio (1/1)

Considerazioni: quando Arcieria sarà a 100 non so se la farò leggendaria, perché ho paura che mi salga troppo lentamente, mentre farò sicuramente Illusione, una volta completata la quest rituale. Nel frattempo sto alzando Evocazione, Alterazione e Armi a una mano. Ho preso Tocco aureo perché, visto che ho fortuna imperiale, voglio massimizzare i guadagni e poi prenderò anche Cacciatore di tesori per lo stesso motivo. Inoltre scassinare le serrature, oltre ad essere divertente (almeno per me :guardingo: ), mi riesce molto bene e quindi ritengo giusto investire in questa abilità. Per ultimo, ma non meno importante, ho trovato la negromanzia veramente efficace contro i Falmer perché, essendo ciechi e basandosi solo sull'udito, sentono solo il rumore dell'impatto dell'incantesimo e attaccano subito il cadavere rianimato senza neanche sognarsi di venire a cercarmi.

Edited by Ruvaak - 27/8/2014, 13:30
 
Top
- Drake -
view post Posted on 20/8/2014, 14:09




Finalmente un personaggio che non è un sangue di drago! xD
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 21/8/2014, 13:27




Da un punto di vista ruolistico, non credo che siano molti quelli che, pochi giorni dopo essere scappati all'attacco di un drago, andrebbero di propria spontanea volontà a cercarne uno, soprattutto se accompagnati da poche guardie di un piccolo feudo, quando nemmeno i soldati della Legione hanno saputo tenergli testa. Parlo ovviamente di chi, come Corvus, ha vissuto fino a quel punto una vita tutto sommato pacifica ed ha quindi poca esperienza con le armi; un guerriero esperto la penserebbe sicuramente in modo diverso. Per quanto mi riguarda, Irileth dovrà investigare senza di me per ora, oppure se vuole aspettarmi può mettersi comoda. :asd:
Da un punto di vista più pratico invece, voglio avere tutti i pezzi di equipaggiamento che mi servono prima di continuare la quest principale o cominciare i DLC, vista anche la difficoltà a cui gioco. :)
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 27/8/2014, 13:13




Ho deciso di uppare in corrispondenza con il raggiungimento del livello 46 perché in game sono passati abbastanza giorni e sono successe un po' di cose. La quarta parte è stata aggiunta alla pagina principale e si continua con la storia. Dovrei cambiare anche l'immagine del personaggio, ma ogni volta non ho mai voglia di fare screen e mi dimentico. :bafanculo:

Missiva dell'Arcimago

Loredas, giorno 1, Luce del Mattino
A due settimane di distanza dalla mia elezione, alquanto inaspettata a dire il vero, credo sia giusto rendere conto del mio operato. Immagino che la voce si sia già sparsa per le terre di Skyrim, nondimeno ritengo opportuno, visto l'incarico che ricopro, che mi rechi alla corte di ogni Jarl per una presentazione ufficiale. Ho avuto già modo, nei miei viaggi precedenti, di conoscere ufficiosamente alcuni di loro ed alcuni dei loro maghi, ma ora è diverso. Ad oggi, ho potuto visitare solo Windhelm e Riften ed è qui, infine, che gli affari mi stanno trattenendo. È comunque mia intenzione riprendere il mio viaggio verso ovest il prima possibile per terminarlo, infine, a Markarth. Spero che la regina di Solitude non se la prenda se sono passato prima dal suo rivale, ma non poteva essere altrimenti per ovvi motivi geografici. A proposito di quest'ultimo, durante il nostro incontro l'ho informato degli ultimi fatti successi all'Accademia, omettendo volontariamente il coinvolgimento di un emissario dei Thalmor nei recenti avvenimenti per evitare di attirare eccessivamente, nel bene e nel male, la sua attenzione su Winterhold. Lo lascerò all'oscuro di questo particolare finché non avrò discusso della questione anche con lo Jarl Elisif, il mio legittimo interlocutore, sperando in una risoluzione pacifica della faccenda. Se questo non sarà possibile, mi appellerò ad Ulfric. In un modo o nell'altro, troverò una strada e giustizia sarà fatta per la morte del mio predecessore Savos Aren.
Possano i Divini sempre favorirci,
Arcimago Corvus


Missioni completate
(In ordine)

-Completata Il Bastone di Magnus.
-Completata L'Occhio di Magnus.
-Completata Stella nera.
-Completata Un lavoretto azzardato.
-Completata Occuparsi degli affari.
-Completata Forte e chiaro.
-Completata Infiltrazione.

Sviluppo delle abilità
(In ordine)

1) Guerriero ombra (1/1)
2) Maestro della mente (1/1)
3) Alterazione specialista (1/1)
4) Cacciatore di tesori (1/1)

Considerazioni: è la prima volta che raggiungo un livello così alto, con gli altri personaggi che ho avuto di solito mi stancavo attorno al livello 30. Solo una volta sono arrivato al 42, però usando i trucchi per far salire le abilità. Come si può vedere, ho finito le missioni dell'Accademia e iniziato la quest-line della Gilda dei Ladri, che è una delle mie preferite, tant'è che l'ho finita ben quattro volte (se non cinque) con altri personaggi. Comunque, non vedevo l'ora di sbloccare Maestro della mente, così ora posso dare Coraggio ai cadaveri che rianimo e non devo buttare un punto abilità per aumentare la loro salute. :ghgh:

Edited by Ruvaak - 23/12/2014, 23:02
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 8/9/2014, 12:48




Dopo due settimane di gioco esatte sono al 51, quindi aggiorno la presentazione. Ho cambiato lo screen del personaggio, aggiunto la prima lettera contenuta nell'up precedente ed ora si continua.

Missiva dell'Arcimago

Loredas, giorno 15, Luce del Mattino
Il mio viaggio si sta per concludere, tuttavia non credo di tornare molto presto a Winterhold e, pertanto, voglio aggiornare coloro che ripongono in me la loro fiducia e che mi attendono all'Accademia sugli ultimi avvenimenti. Per una serie di fortunate coincidenze, il viaggio fino a Morthal è stato più rapido del previsto ed in breve tempo ho visitato cinque de sei feudi nei quali non ero ancora stato. Gli imprevisti non sono di certo mancati, soprattutto nel Reach, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ho recuperato un antico artefatto nordico, una maschera per la precisione, simile ad altri due che avevo rinvenuto a Labyrinthian durante la spedizione per il recupero del Bastone di Magnus, e ho appreso un incantesimo di evocazione che sarò lieto di mostrare al buon Phinis Gestor. Non temete però, tutto verrà condiviso con i membri dell'Accademia, così che queste scoperte possano ampliare la conoscenza di noi tutti. Ad ogni modo, tornando a questioni più pratiche, l'udienza presso lo Jarl Elisif si è conclusa in modo piuttosto positivo, per lo meno apparentemente. I maghi e le maghe di Winterhold non si sono mai intromessi negli affari dei sovrani di Skyrim, quindi credo che abbia capito che, se siamo arrivati a questo punto, è perché la situazione è grave. Ma, conoscendo la sua indole, nonostante le buone intenzioni temo che si dimenticherà presto della questione e non conto nemmeno che i suoi consiglieri e gli altri dignitari di corte glielo ricordino, essendo il nostro un problema piuttosto spinoso. Spero di sbagliarmi e prego gli Otto perché sia così, ma bisogna essere realisti. Nel frattempo, dopo aver aiutato lo Jarl qui a Falkreath a risolvere alcune faccende, mi dirigerò verso Dawnstar, l'ultima tappa di questo viaggio.
Possano i Divini sempre guidarci,
Arcimago Corvus


Missioni completate
(In ordine)

-Completata Incantesimo rituale di Illusione.
-Completata Una pergamena per Anska.
-Completata Maneggiare il fuoco.
-Completata Leggenda proibita.
-Completata Sepoltura ritardata.
-Completata Con amici come questi....
-Completata Santuario.

Sviluppo delle abilità
(In ordine)

1) Amico delle ombre (2/5)
2) Amico delle ombre (3/5)
3) Amico delle ombre (4/5)
4) Amico delle ombre (5/5)

Considerazioni: ho fatto leggendarie sia Arcieria che Illusione (dopo aver fatto la quest rituale) e devo dire che salgono più velocemente del previsto. Ho sottovalutato l'importanza di "Lancio magico pacifico", perché a livelli bassi i nemici non sembravano badare molto al rumore degli incantesimi, ma contro avversari più forti è più difficile non farsi individuare senza quel perk. Siccome le capacità offensive di questo personaggio si basano molto sulla magia, è stata dura uscire da alcune situazioni e devo ammettere che spesso ho avuto fortuna, ma almeno c'è stata un po' di sfida e non mi sono annoiato. Unendomi alla Confraternita ho ottenuto gli ultimi pezzi che mi mancavano per completare il mio abbigliamento, ed ora non resta che trovare le armi. :sisi:

Edited by Ruvaak - 23/12/2014, 23:02
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 21/12/2014, 14:10




Dopo il calar del sole
Nell'oscurità della notte
Quando nebbia e neve ingannano
L'occhio vigile e attento
Quando il gelo penetra
Gli indumenti e violenta la carne
Quando gli ululati del vento e dei lupi
Non si distinguono
Il sangue bagna la neve
Lo spirito fugge dal corpo
E i corvi salutano il Vuoto



Spero che la poesia vi sia piaciuta, tra un livello e mezzo farò il prossimo aggiornamento! :guru:
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 23/12/2014, 23:07




Rieccomi qui, dopo tre mesi passati senza quasi toccare Skyrim, ho ripreso questo personaggio, abbandonato al livello 53. Il tempo di fare qualche missione, un paio di dungeon ed eccolo al 56, quindi aggiorno la presentazione. Purtroppo, non ricordando perfettamente quello che è successo in gioco prima che abbandonassi, l'up è venuto più corto degli altri.

Missiva dell'Arcimago

Fredas, giorno 5, Stella della Sera
Affari urgenti richiedono la mia presenza altrove. Per questo motivo, nonostante sia riuscito a riposare solamente qualche ora nei miei alloggi, devo ripartire immediatamente e lascio quindi nelle mani di Tolfdir la direzione di tutti gli affari interni all'Accademia. La riunione con tutti gli insegnanti e i membri più anziani è pertanto rimandata, anche se posso già assicurarvi che tutti i colloqui con gli Jarl si sono conclusi positivamente e, in segno di rispetto, Idgrod Ravencrone di Morthal e Laila Donna-Legge di Riften mi hanno nominato thane dei loro feudi. Durante i miei viaggi, inoltre, ho recuperato alcuni artefatti magici che emanano un forte potere: oltre alle maschere di cui avevo parlato nella lettera scorsa, ci sono anche uno strano pugnale, il cui stile assomiglia a quello dei manufatti dei Dremora, uno spadone d'ebano e alcuni bastoni. Sono sicuro che Sergius Turrianus li troverà molto interessanti, se vorrà esaminarli. Mi aspetto comunque di ritrovarli intatti al mio ritorno, accompagnati magari da un'analisi dettagliata sul tipo di incantamento e sulla loro natura. Vorrei potermi dilungare maggiormente, ma il tempo stringe e devo partire. Il viaggio sarà comunque più breve dell'ultimo e per la metà del mese dovrei essere di ritorno.
Possano i Divini sempre proteggerci,
Arcimago Corvus


Missioni completate
(In ordine)

-Completata Bevande annacquate.
-Completata Riposo eterno.
-Completata Il covo del contrabbandiere.
-Completata Frammenti dal passato uccidendo Silus Vesuius e prendendo il Rasoio.
-Completata La dama pallida.
-Completata Un silenzio eloquente.

Sviluppo delle abilità
(In ordine)

1) Stabilità (1/1)
2) Alterazione esperto (1/1)
3) Uomo d'arme (4/5)
4) Tensione estrema (5/5)
5) Illusione esperto (1/1)
6) Evocatore (2/2)

Considerazioni: sto pensando, una volta fatta Armi a una mano leggendaria, di portarla di nuovo a 100 per fare esperienza ma non mettere neanche un punto, in primis perché i pugnali li uso molto di rado, e in secondo luogo perché anche solo con un bonus del 60% sul danno mi sembra di essere troppo forte. Voglio dire, già con le fascie per mani ammantate e il bonus di furtività faccio 30 volte il danno normale, se metto tuttti e 5 i punti bonus è come se facessi 60 volte il danno di base. Con la negromanzia invece è tutto un "odi et amo", da un lato ci sono situazioni in cui la trovo molto utile, dall'altro investire tutti quei punti (6 per la precisione) mi sembra uno spreco in rapporto all'utilizzo medio che ne faccio e ai benefici che mi porta. Sicuramente farò leggendaria anche questa, però sono incerto se investirci punti una volta resettata, vedremo.
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 3/1/2015, 14:47




Livello 61 e nuovo up. Tra pochi giorni riprendono anche le lezioni all'università e subito dopo ci sono gli esami, quindi non so quanto tempo avrò per giocare e stare sul forum. Ad ogni modo, la storia continua!

Memorie del Nightingale

Loredas, giorno 27, Stella della Sera
Sono passati quattro mesi o poco più dal mio arrivo a Skyrim. Sono arrivato in questa terra fuggiasco, senza un soldo, sapevo solo leggere e scrivere, dovevo affidarmi alla mia esperienza di cacciatore, alle poche nozioni di forgiatura e alchimia che avevo imparato e al mio addestramento da legionario. Ora ho contatti in quasi tutti i feudi, possiedo una montagna di denaro e ricchezze, proprietà e titoli presso metà delle corti dei vari Jarl. Sono l'Arcimago dell'Accademia, un ladro della Gilda e un assassino della Confraternita. Se me l'avessero detto non ci avrei creduto, e stento a convincermi tutt'ora, com'è possibile che la vita di un uomo possa cambiare così radicalmente in così poco tempo? E non è finita qui. Da quando ho sconfitto quel drago nella tundra del Whiterun, poco distante dalla città, gli abitanti hanno cominciato a chiamarmi Dovahkiin e questo ordine di eremiti, i Barba Grigia, vuole incontrarmi. Ma non sono queste leggende dei nord che mi fanno riflettere. Quando Mehrunes Dagon mi offrì il suo pugnale, chiedendomi di essere il suo servo, accettai il Rasoio ma gli risi in faccia. Non ho mai creduto in alcuna divinità e non avevo intenzione di cambiare idea, tutto ciò che ho ricevuto me lo sono guadagnato, non dovevo e non devo niente a nessuno. Eppure una settimana fa ho stretto un patto o, per meglio dire, un contratto con un altro principe daedrico. Ora sono anche un Nightingale di Nocturnal, ma non so se a spingermi ad accettare è stato l'odio per Mercer Frey o qualcos'altro. Karliah mi ha spiegato che, oltre ad essere la dea della notte e dell'oscurità, è anche il patrono di tutti i ladri e che da lei dipenda la nostra fortuna. Per me è impossibile, eppure non riesco a smettere di pensarci, soprattutto da quando mi è apparsa per il giuramento. Il mio arrivo a Skyrim non è stato casuale? È veramente opera mia tutto quello che mi è accaduto? La risposta mi sembra ovvia, ma il dubbio dentro mi attanaglia. Devo trovare dei libri, qualunque cosa che mi permetta di sapere di più su questa storia, ho bisogno di cercare delle risposte. Voglio visitare il Sepolcro del Crepuscolo. Devo capire.


Missioni completate
(In ordine)

-Completata Contratto: uccidi Ennodius Papius.
-Completata Contratto: uccidi Beitild.
-Completata Risposte complicate.
-Completata L'inseguimento.
-Completata Trinità ripristinata.
-Completata Avvistamenti di draghi.
-Completata Porta sussurrante.

Sviluppo delle abilità
(In ordine)

1) Sguardo ipnotico (1/1)
2) Aspetto del terrore (1/1)
3) Rabbia (1/1)
4) Alterazione maestro (1/1)
5) Maestro della mente (1/1)

Considerazioni: mi resta solo un ultimo perk da prendere per finire quelli di Illusione; dopo di che, quando avrò abbastanza punti e ci saranno le condizioni giuste, sbloccherò anche tutti (o quasi) quelli di Arcieria, che nel frattempo è già tornata al 100. In questo modo avrò fullato le mie tre abilità principali (Furtività, Illusione e Arcieria) e potrò passare alle altre: la successiva sarà Alterazione, che nel frattempo dovrà essere fatta leggendaria, e poi dovrò decidere. Dato che sono andato avanti con la quest principale, sicuramente mi ritroverò a dover combattere con dei draghi, quindi sto valutando come sviluppare la build in questo senso. Per ora ne ho incontrato solo uno, ma era un drago anziano ed ero nel bel mezzo della tundra, senza la minima copertura, senza resistenza magica e con poco più di 100 punti di armatura, va da sé che sono dovuto scappare. Ho tentato di attirarlo prima verso un accampamento di giganti, ma non si è fatto distrarre e ha continuato a puntare me, e poi verso un forte dei Manto della Tempesta, ma mi ha seguito solo fino ad un certo punto, dopo di che è tornato indietro e quindi ho lasciato perdere, non potendo affrontarlo da solo. Volendo guardare il lato positivo della cosa, questo è un ottimo stimolo per non abbandonare il gioco e migliorare il mio piggì.
 
Top
Lady Iris
view post Posted on 4/1/2015, 18:40




Ok, dato che manco da un po' ho iniziato a spulciare qualche scheda nuova dei dragonborn :sisi:
che dire?
Bellissimo pg, sia per quanto riguarda la costruzione a livello "tecnico" che per il Bg e "l'interpretazione" dopo aver fatto una dovahkiin PP (insomma, ho fatto di tutto e di più solo per giocare XD) sto seguendo la filosofia del "facciamo solo alcune cose e rimaniamo nella coerenza del pg" e mi piace che l'abbia già fatto qualcuno (o almeno questo è quello che ho capito dalla tua scheda: hai fatto riferimento soprattutto alla gilda dei maghi ed ai daedra, oltre qualche quest minore ma sempre in ambito della magia. inoltre non hai tirato su tutte le skill ed i perk, poi posso sbagliare XD).

CITAZIONE (M'aiq il bugiardo @ 2/8/2014, 16:02) 
M'aiq ti consiglia di scrivere nella sezione fanfiction ( M'aiq crede che potrebbe essere interessante :sisi: )

Quoto, hai uno stile molto piacevole da leggere :) Poi capisco anche il non voler scrivere niente prima di aver finito il pg^^
oh, beh, qui chiudo.
Alla prossima :fiorellino:
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 4/1/2015, 21:02




Ti ringrazio tantissimo per i complimenti! :)

Non sono esattamente un role-player, diciamo che il background che mi sono inventato e la storia servono soprattutto a darmi un motivo per continuare a giocare questo personaggio, perché tutti gli altri che ho avuto li ho mollati poco dopo il livello 30 perché mi annoiavo. Anche con questo qui qualche volta mi è venuta voglia di cancellare i salvataggi e iniziare da capo, però riesce ancora a divertirmi e soprattutto continua a crescere bene, per cui non mollo!

Comunque, pensavo di aprire un topic nella sezione fanfiction con l'inizio della questline principale, a partire però dall'incontro con i Barbagrigia, per raccontare "romanzando" le varie missioni che vengono assegnate. Il personaggio è più o meno pronto (con le altre missioni ci sono, manca solo sistemare un po' le abilità), il problema però è vorrei essere sicuro di riuscire a portare avanti il tutto con costanza, perché mi dispiacerebbe iniziare e dover poi fermarmi, magari perché nel frattempo mi metto a giocare ad altro (ad esempio la presentazione è rimasta inattiva per tre mesi perché ero infognato con Hearthstone :asd: ).
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 24/1/2015, 14:56




Alla fine ho fatto anche il 66, ma che fatica però. :omg:
Inoltre, siccome ho iniziato la quest principale, ho cominciato a stendere la mia fanfiction.
Il problema è che, come ho detto in tagboard, ho scritto una pagina e mezza di word solo per descrivere i primi 6 minuti del primo gameplay che ho registrato, che dura 40 minuti. E dopo di quello ho ne ho già pronti altri due, uno da 2 ore e uno da 20 minuti. Non so se riuscirò mai a finire, considerando che ho da studiare e ogni tanto vorrei pure giocare.
Va beh, bando alle ciance e andiamo avanti.

Memorie del Nightingale

Fredas, giorno 23, Stella del Mattino
Durante il mio colloquio con Nocturnal al Sepolcro del Crepuscolo mi sono reso conto di aver vissuto per trent'anni senza sapere nulla di me. Ma, soprattutto, ho compreso che a questo mondo nulla succede per caso. Già, il caso. La fortuna non esiste, è solo una manifestazione dei piani della Signora delle Ombre, che influenza gli eventi a suo piacimento per soddisfare il proprio volere. E lei voleva me. Non è un caso che io sia nato l'8 di Focolare, giorno a Lei sacro, non lo è nemmeno che il mio nome richiami quello dell'animale che la rappresenta: il corvo. Non sono stati dettati dal caso tutti gli eventi negativi che mi sono accaduti e che mi hanno portato progressivamente a Skyrim, ma da quando sono arrivato in questa terra tutto il male che ho sopportato sta venendo compensato: ho ottenuto la benedizione di cui sono stato privato alla nascita, ho ottenuto ricchezze e ho ottenuto potere. Parte del prezzo l'ho già pagato, parte lo sto pagando e parte lo pagherò. Infatti, in cambio la Signora Notte vuole che io faccia due cose: che la Gilda del Ladri di Skyrim torni ad essere un'organizzazione grande e potente, così che anche in futuro possano esserci altri Nightingale e l'ordine non scompaia, e che mi occupi di questo ritorno dei draghi che minaccia il corso naturale di ogni cosa. E, ovviamente, dopo la mia morte sarò un guardiano del Sepolcro, ma per quello c'è tempo. Tornando alla Gilda, ho già dei piani: recuperare tutti gli artefatti daedrici che riuscirò a trovare per rimpiazzare tutte le ricchezze rubate da Mercer, sposare la figlia dei Rovo Nero per legare definitivamente a noi la sua famiglia e fare in modo che Maven diventi Jarl di Riften. L'attuale sovrana è schierata con i Manto della Tempesta, quindi per portare a termine quest'ultima parte del piano credo che dovrò sostenere l'impero. Spero tuttavia che questa transizione avvenga in modo pacifico, uno spargimento di sangue in un'eventuale battaglia per la conquista della città non farebbe bene ai nostri affari e metterebbe a rischio la Gilda stessa. Comunque, non è ancora l'ora di occuparsi di ciò, prima devo capire come fermare questi draghi. Essere il Dovahkiin non basta, io fin'ora ho sempre combattuto stando nell'ombra e usando il cervello, ma contro di loro non si può evitare lo scontro aperto. Da questo punto di vista, le mie abilità difensive non sono eccezionali e corro veramente il rischio di morire, per questo sto studiando gli incantesimi di alterazione e sto aiutando Tolfdir con le sue ricerche. Sono sicuro di poter uccidere un drago da solo, ma per ucciderlo devo prima essere in grado di resistere ai suoi attacchi, e non sono altrettanto sicuro di essere in grado di farlo. Per ora, almeno.


Missioni completate
(In ordine)

-Completata Contratto: uccidi Narfi.
-Completata Benedizione della natura.
-Completata Colto sul fatto.
-Completata Ricordare i morti.
-Completata Il sapore della morte.
-Completata Sussurri nell'oscurità.
-Completata Il ritorno dell'oscurità.
-Completata Contratto: uccidi Hern.
-Completata La tribù maledetta.
-Completata Nel vortice del tempo.
-Completata Promesse da mantenere.
-Completata La via della Voce.
-Completata Contratto: uccidi Lurbuk.
-Completata Lingue mozzate.
-Completata Il corno di Jurgen Windcaller.
-Completata Una lama nel buio.
-Completata La richiesta di Onmund.

Sviluppo delle abilità:
(In ordine)

1) Resistenza magica (1/3)
2) Uomo d'arme (5/5)
3) Resistenza magica (2/3)
4) Illusione maestro (1/1)
5) Resistenza magica (3/3)

Considerazioni: salire fino al 65 è stato relativamente facile, ma dal 65 al 66 ci è voluta una vita, infatti ho avuto tempo di completare molte più missioni di tutte le altre volte. Comunque, finalmente ho tutti i perk di Illusione e anche Scassinare è arrivato al 100, ora sto solo aspettando che salga anche Armi a una mano per resettarla e recuperare i punti ed Evocazione per farla leggendaria. Per il resto niente, non vedo l'ora di provare Carne di Drago. :pippone:
 
Top
25 replies since 11/7/2014, 22:45   1114 views
  Share