Di seguito, riassumo quanto accaduto dal livello 31 al 41. Non ho aggiornato quando sono arrivato al 36 perché ho visto che salivo abbastanza in fretta e comunque non avevo abbastanza materiale per l'up. Ho anche editato la presentazione, aggiungendo la terza parte e cercando di renderla più ordinata.
Ora devo vedere se postare il prossimo aggiornamento al 46, al 51 o semplicemente trascorsi una ventina di giorni nel gioco.
DiarioMiddas, giorno 15, GelataOrmai disperavo di uscire da quelle rovine. Quattro giorni sono passati. Quattro giorni ho impiegato ad attraversare Labyrinthian e tre notti ho passato nelle sue gallerie e nelle sue sale, vicino ai corpi dei Draugr trafitti dalle mie frecce. Quattro giorni, tormentato da strane visioni dei maghi che prima di me hanno tentato la stessa impresa. Arrivato a metà del sotterraneo ho consumato l'ultima fetta di arrosto di horker, fortunatamente avevo con me abbastanza acqua. Alla fine sono riuscito a rivedere la luce del sole e mi sono incamminato lentamente verso Morthal, stanco ed appesantito dal bottino, protetto da un incantesimo di Invisibilità. Ancora una volta, in poche settimane, ho attraversato metà dei feudi di Skyrim, ma non sono mancati gli imprevisti. Anzi, posso quasi dire che nulla è andato secondo i miei piani. Due volte ho perso la mia attrezzatura da campo e sono dovuto tornare a Windhelm, senza nemmeno accorgermi del sicario che mi seguiva. Ora non mi darà più fastidio, ma non ho trovato indizi che potessero suggerire l'identità del mandate. Non importa, la prossima volta mi farò trovare pronto, ed ora ho cose più importati a cui pensare. Ho tutti i frammenti dell'amuleto di Gauldur, e in più queste due maschere, una di legno e l'altra di pietra lunare. Apparentemente sono identiche, ma sento che la seconda emana un potere più forte. Entrambe sembrano molto antiche, probabilmente faranno riferimento a qualche culto dei primi nord di Skyrim, chissà se Urag Gro-Shub ha qualche libro sull'argomento. Sempre se riuscirò a tornare all'Accademia. In questo villaggio non c'è neanche un emporio e non so come disfarmi degli oggetti più ingombranti. Sapevo che avrei dovuto rubare il cavallo di quei banditi accampati poco distanti da Whiterun, ma quella bestia non ne voleva sapere di venire con me. Probabilmente il combattimento l'ha spaventato. Dannati banditi, devono sempre opporre resistenza. Ora sono indeciso se riattraversare subito le rovine, rischiando di essere sbranato da un troll, o dirigermi prima a Solitude attraverso la palude, sfidando i ragni e qualsiasi altra cosa si nasconda in quell'acquitrino.
Missioni completate(In ordine)
-Completata
Sangue con ghiaccio.
-Completata
Rivelare l'invisibile.
-Completata
Contenimento.
Sviluppo delle abilità(In ordine)
1) Legame mistico (1/1)
2) Tensione estrema (5/5)
3) Illusione esperto (1/1)
4) Evocazione specialista (1/1)
5) Lama dell'assassino (1/1)
6) Serratura basilare (1/1)
7) Serratura semplice (1/1)
8) Serratura media (1/1)
9) Tocco aureo (1/1)
10) Uomo d'arme (1/5)
11) Uomo d'arme (2/5)
12) Uomo d'arme (3/5)
13) Alterazione principiante (1/1)
14) Alterazione apprendista (1/1)
15) Silenzio (1/1)
Considerazioni: quando Arcieria sarà a 100 non so se la farò leggendaria, perché ho paura che mi salga troppo lentamente, mentre farò sicuramente Illusione, una volta completata la quest rituale. Nel frattempo sto alzando Evocazione, Alterazione e Armi a una mano. Ho preso Tocco aureo perché, visto che ho fortuna imperiale, voglio massimizzare i guadagni e poi prenderò anche Cacciatore di tesori per lo stesso motivo. Inoltre scassinare le serrature, oltre ad essere divertente (almeno per me
), mi riesce molto bene e quindi ritengo giusto investire in questa abilità. Per ultimo, ma non meno importante, ho trovato la negromanzia veramente efficace contro i Falmer perché, essendo ciechi e basandosi solo sull'udito, sentono solo il rumore dell'impatto dell'incantesimo e attaccano subito il cadavere rianimato senza neanche sognarsi di venire a cercarmi.
Edited by Ruvaak - 27/8/2014, 13:30