Phantom Lancer è orribile contro... con la Q crea illusioni in grado di creare altre illusioni e mentre le illusioni fanno altre illusioni lui diventa invisibile generando altre illusioni che generano altre illusioni che ... insomma, illusioni.
Anche se è difficile da avere contro basta usare un item che silenzia (Orchidea) o uno stun e diventa quasi totalmente inutile, perché è anche abbastanza squishy e si butta già con poco, ovviamente si può buildare con un po' di forza, ma generalmente viene buildato full agilità.
Per la trilane, mi pare che esistono due tipi di Trilane, una aggressiva e una safe.
- Aggressiva : Si gioca nella Hard lane, ci dovrebbero essere principalmente due Nuker e un Initiator. L'obbiettivo della trilane aggressiva è quello di allontanare dalla lane il carry avversario, in modo da renderlo totalmente inutile, e magari prendere qualche kill su di lui
- Safe : Si gioca nella safe lane, come ha detto scan, un carry, un support e un "junglersupport", che porta i mostri della giungla in lane, e li divide con il support, in modo che anch'esso possa avere un po' di gold, inoltre bisognerebbe fare la lane freezing ( mi pare si dica così ) cioè fare deny e lasthit dei creep in modo che il farming si svolga sempre nello stesso punto, cioè vicino alla torre. In questo modo il carry può farmare tranquillamente senza essere harassato e l'avversario in lane avrà difficoltà a vincere la lane.
O almeno, questo è quello che so io, se ho errato correggetemi