The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] DotA 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2014, 22:25
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ho appena giocato e... PHANTOM LANCER....


...

SERIOUSLY

Un personaggio che ti diva tranquillamente nella fontana con millemila copie e va quasi unicamente di AA SRLY. Per giunta stavo pure vincendo con Clockwerk, 1 vs 2 uccidevo sempre almeno uno di loro (Riki e Phantom lancer per l'appunto)

Cmq scan c'ho una cosa dello juggernaut se vuoi :omg:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 13:46
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Phantom Lancer è orribile contro... con la Q crea illusioni in grado di creare altre illusioni e mentre le illusioni fanno altre illusioni lui diventa invisibile generando altre illusioni che generano altre illusioni che ... insomma, illusioni. :omg:

Anche se è difficile da avere contro basta usare un item che silenzia (Orchidea) o uno stun e diventa quasi totalmente inutile, perché è anche abbastanza squishy e si butta già con poco, ovviamente si può buildare con un po' di forza, ma generalmente viene buildato full agilità.


Per la trilane, mi pare che esistono due tipi di Trilane, una aggressiva e una safe.

- Aggressiva : Si gioca nella Hard lane, ci dovrebbero essere principalmente due Nuker e un Initiator. L'obbiettivo della trilane aggressiva è quello di allontanare dalla lane il carry avversario, in modo da renderlo totalmente inutile, e magari prendere qualche kill su di lui

- Safe : Si gioca nella safe lane, come ha detto scan, un carry, un support e un "junglersupport", che porta i mostri della giungla in lane, e li divide con il support, in modo che anch'esso possa avere un po' di gold, inoltre bisognerebbe fare la lane freezing ( mi pare si dica così ) cioè fare deny e lasthit dei creep in modo che il farming si svolga sempre nello stesso punto, cioè vicino alla torre. In questo modo il carry può farmare tranquillamente senza essere harassato e l'avversario in lane avrà difficoltà a vincere la lane.

O almeno, questo è quello che so io, se ho errato correggetemi :)
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 15:14
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Cavolo, c'ho messo mesi a capire i termini di lol (e ancora non li ho imparati tutti), mo dovrei imparare anche quelli di Dota... :|
Comunque ho scaricato, se qualcuno è dispoto a insegnarmi mi farebbe un piacere °>°
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 16:31
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Tiè http://steamcommunity.com/sharedfiles/file...s/?id=172122376 :ahstop:

Un dizionario completo, serviti pure :sisi:

EDIT : Ci sono anche i termini RUSSI! :rotfl:

Comunque, io non ci sono per insegnarti, sono nabbo come la nabbagine in se.
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 19:20
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Amerigo888 @ 26/3/2014, 16:31) 
Tiè http://steamcommunity.com/sharedfiles/file...s/?id=172122376 :ahstop:

Un dizionario completo, serviti pure :sisi:

EDIT : Ci sono anche i termini RUSSI! :rotfl:

Comunque, io non ci sono per insegnarti, sono nabbo come la nabbagine in se.

Mi accodo ai nabbi, non sono in grado di fare il maestro di un gioco di cui conosco le basi e tutto, ma niente di più "avanzato"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2014, 20:15
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Dai... oggi pomeriggio ho provato a giocare, ma non riesco nemmeno a lasthittare i minions :dramma: (però quella penso sia pratica)
Non so che oggetti prendere, come funzionino le torri (una mi ha quasi uccisa... che cappero di range hanno xD)... Ho a malapena finito il tutorial visivo :v

Al momento preferisco LoL.
E... Jakiro è fighissimo *-*
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 26/3/2014, 21:21




QUOTE (Von Ivory @ 25/3/2014, 19:39) 
Scarico anche io, mi avete incuriosito xD

Scaricato, ho giocato qualche partita con Meepo perché le abilità mi ricordavano Zed, è divertente, peccato che non avevo letto completamente la ultimate e non sapendo che il far morire una copia portava alla morte anche del champ andavo a tankare il mondo morendo miseramente come il nabbo che sono :rotfl:

La prima cosa che salta all'occhio sono le animazioni imo, mi sembrano più lente e conseguentemente bisogna prestare più attenzione al lasthitting :sisi: Qualche altra partita a fuffa la farò sicuramente :asd:
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 21:45
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Infatti, le animazioni lente sono fastidiosissime. Io con Razor non riesco a lasthittare, mi trovo male :omg:

Comunque, vongola, lo dico pubblicamente anche qui : Se premi "S" si blocca qualsiasi cosa tu sia facendo, anche una spell ( mi pare ), io lo uso per lasthittare con tutti :sisi:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 26/3/2014, 21:47




QUOTE (Amerigo888 @ 26/3/2014, 21:45) 
Comunque, vongola, lo dico pubblicamente anche qui : Se premi "S" si blocca qualsiasi cosa tu sia facendo, anche una spell ( mi pare ), io lo uso per lasthittare :sisi:

Mai usato, neanche su LoL :omg: Penso possa servire solo se hai l'autoattack automatico ma anche il quel caso mi troverei meglio interrompendo l'animazione cliccando sul "terreno"
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 00:33
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Amerigo888 @ 26/3/2014, 21:45) 
Infatti, le animazioni lente sono fastidiosissime. Io con Razor non riesco a lasthittare, mi trovo male :omg:

Razor è un carry, e pure ranged :pfss:

E' normale che la sua AA animation sia lentissima :sisi:
A proposito, usa a+click per fare lasthit, vedrai che non ti ci troverai male ;)

CITAZIONE (Von Ivory @ 26/3/2014, 21:47)
Mai usato, neanche su LoL :omg: Penso possa servire solo se hai l'autoattack automatico ma anche il quel caso mi troverei meglio interrompendo l'animazione cliccando sul "terreno"

Infatti resti un ceppoide come supp, se non impari ad usare la s finisci per lanciare aa alla cavolo sui minion :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2014, 00:38
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 27/3/2014, 00:33) 
CITAZIONE (Von Ivory @ 26/3/2014, 21:47)
Mai usato, neanche su LoL :omg: Penso possa servire solo se hai l'autoattack automatico ma anche il quel caso mi troverei meglio interrompendo l'animazione cliccando sul "terreno"

Infatti resti un ceppoide come supp, se non impari ad usare la s finisci per lanciare aa alla cavolo sui minion :rotfl:

Se il ping e' abbastanza basso non si hanno problemi cliccando il terreno invece di premere S :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 00:54
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE ([Behemoth] @ 27/3/2014, 00:38) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 27/3/2014, 00:33) 
Infatti resti un ceppoide come supp, se non impari ad usare la s finisci per lanciare aa alla cavolo sui minion :rotfl:

Se il ping e' abbastanza basso non si hanno problemi cliccando il terreno invece di premere S :sisi:

La s però esclude ogni possibile errore umano, cosa che il clic sul prato non fa :ahstop:
 
Web Contacts  Top
Von Ivory
view post Posted on 27/3/2014, 00:57




QUOTE (Signor Scan @ 27/3/2014, 00:33) 
Infatti resti un ceppoide come supp, se non impari ad usare la s finisci per lanciare aa alla cavolo sui minion :rotfl:

Guarda che io l'aa automatico lo tengo disabilitato lol
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 07:46
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Devo capire un paio di cose, come cambiare il tipo di inquadratura, se possibile, e come spostare la mappetta del cavolo.
Ora capisco quando rek ha detto che gli veniva il torcicollo :'D

Non capisco come funzionano 'sti così xD

Stasera c'è qualcuno per una partita? Io tornerò verso le 19:30... Tanto per farmi bestemmiare dietro da qualcuno che conosco :omg:

me: 1st time playing (ero crepata 2 volte x°)
risposta: uninstall game, noob.
Seems legit :'D
 
Top
view post Posted on 27/3/2014, 08:01
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Sapessi le poesie per la mia mammina :rotfl:
 
Web Contacts  Top
88 replies since 18/11/2013, 20:25   924 views
  Share