The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] DotA 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2013, 15:31
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


è op come lo schifo e lo hanno detto tutti alle finali, e si è pure visto, Wisp ha avuto un 100% win ratio durante tutte le International. Non even close to op afterall
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 22:21
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


'sto topic è sfigghy, non ha il titoletto colorato :ahstop:

Stanotte lo scarico.
 
Top
view post Posted on 24/3/2014, 23:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 24/3/2014, 22:21) 
'sto topic è sfigghy, non ha il titoletto colorato :ahstop:

Stanotte lo scarico.

Ci ho pensato anche io giusto un secondo prima di leggere tutti i post :rotfl: Ora sistemo, magari prende un po' piede come l'altro :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2014, 12:57
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Spero, ora che non sono in superduperfanboymode posso parlare di Dota senza paragonarlo a LoL :omg:

Edited by Amerigo888 - 25/3/2014, 13:09
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:02
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Amerigo888 @ 25/3/2014, 12:57) 
Spero, ora che non sono in superduperfanboymode posso parlare di Dota senza paragonarlo a LoL :omg:

Bene, le discussioni sensate sono sempre le migliori :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:07
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


L'unica volta che ho provato DOTA non ho capito un cavolo di nulla e sono riuscito perfino a farmi venire il torcicollo perchè la mappetta era dal lato sbagliato :omg:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:09
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Comunque, dragà, visto che hai intenzione di scaricare il gioco, ti consiglio qualche eroe per iniziare, quelli più semplici e nabbosi :ahstop:


Lifestealer : Ottimo in jungle e hard lane, in pratica si basa su danni e agilità, la sua tankosità sta nel lifesteal della passiva :sisi: ( ti spiego in un edit la terminologia :ahstop: )

Juggernaut : Altro hardlaner :asd: Si basa anche lui su agilità e danni, la sua Ult è come quella di fiora, solo che fa 2399853254 danni in più :omg:

Sven : Un carry melee, viene giocato nella easy lane, si basa su ... agilità danni e un po' di Hp :rotfl: la sua Q è uno stun che dura tanto, ma tanto tempo e fa pure un sacco di danni :omg:

Dragon Knight : Lo conosci sicuramente :asd: Hardlaner, si basa su armatura e forza :) passiva che gli dà tanta armor da renderlo immortale :omg:

Spirit breaker : Io lo chiamo il dottor stun :omg: tutte le sue abilità stunnano, e la sua Q ti fa correre da una parta all'altra della mappa ignorando la collisione per poi precipitarsi sul bersaglio e stunnarlo :omg:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:18
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Lifestealer non è semplice, juggernaut idem, sven senza farm non vale niente, dragon knight cala in fretta di potenza se non si rende utile da subito, spirit break non lo conosco bene... :asd:

Qualcosa di più semplice sono maghi/supporti alla Lina/Rylai, Sniper è praticamente uguale alla Caitlyn di LoL (Traxex no però, sembra semplice ma non lo è), e un sacco di gente consiglia Riki se si è alle prime armi :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:28
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Io ho usato quelli e mi sono trovato molto bene all'inizio :sisi: ma poi c'è da considerare che in ogni caso sono alle prime armi in Dota, non dei moba :asd:

Riki l'ho saltato perché sono un idiota. Come faccio a non consigliare quello con la ult che lo rende invisibile finché non entra in combattimento? :omg:


Sniper è vero, molto semplice da usare, come faccio a dimeticare il nasone :rotfl:

Rek, io ti consiglio gyrocopter, è una specie di corki. Dimmi quel che vuoi ma ti voglio vedere fare cose di questo genere :rotfl:

Video
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:35
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (Amerigo888 @ 25/3/2014, 13:09) 
Comunque, dragà, visto che hai intenzione di scaricare il gioco, ti consiglio qualche eroe per iniziare, quelli più semplici e nabbosi :ahstop:


Lifestealer : Ottimo in jungle e hard lane, in pratica si basa su danni e agilità, la sua tankosità sta nel lifesteal della passiva :sisi: ( ti spiego in un edit la terminologia :ahstop: )

Juggernaut : Altro hardlaner :asd: Si basa anche lui su agilità e danni, la sua Ult è come quella di fiora, solo che fa 2399853254 danni in più :omg:

Sven : Un carry melee, viene giocato nella easy lane, si basa su ... agilità danni e un po' di Hp :rotfl: la sua Q è uno stun che dura tanto, ma tanto tempo e fa pure un sacco di danni :omg:

Dragon Knight : Lo conosci sicuramente :asd: Hardlaner, si basa su armatura e forza :) passiva che gli dà tanta armor da renderlo immortale :omg:

Spirit breaker : Io lo chiamo il dottor stun :omg: tutte le sue abilità stunnano, e la sua Q ti fa correre da una parta all'altra della mappa ignorando la collisione per poi precipitarsi sul bersaglio e stunnarlo :omg:

Frega nulla della semplicità, io voglio giocare i draghi :omg:
Poi imparo mentre crepo in maniera infame. Ma è inutile imparare un pg che poi non userò.
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 16:58
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Jakiro
Dragon Knight
Puck

Questo è una specie di drago sputa veleno Viper

In caso, c'è anche una Fenice :ahstop: Phoneix


Comunque :


Hard lane : Top lane per i radiant ( squadra verda ) e Bot per i Dire ( squadra rossa )

Easy lane ( o safe lane ) : bot e i radiant e top per i dire

Mid : Mid :omg:
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 18:49
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Dragon Knight ha le balls of steel, è il meglio della lista IMHO (tranne Phoenix che è op a strafare)

P.S: se avete item per traxex, juggernaut o treant protector, sappiate che sono ben accetti e li scambio con altra roba :)
 
Web Contacts  Top
Von Ivory
view post Posted on 25/3/2014, 19:39




Scarico anche io, mi avete incuriosito xD
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 21:39
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Oggi Dota mi ha deluso :vaff: cmq sono in difficoltà per capire chi va dove solitamente nelle lane. Cioè, ho capito che mid ci vanno maghi e assassini con un buon pushing e in grado di gankare le altre due lane facilmente, oppure eroi che beneficiano molto dalle rune e dalla bottiglia o cose così. Ma non capisco cmq, per adesso conosco solo 5 - 6 eroi che vanno mid, lo Storm Spirit, la Queen of Pain, Death Prophet, Puck, Invoker e il NightStalker. E forse lo Shadow Fiend. C'mon

Per giunta ho visto come funzionano le lane a 3 eroi, con il tipo che prende i campi di mostri, gli accumula e poi se li fanno con i creep etc etc ma è cmq strano, non capisco come funziona, mi serve una lezione.
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 21:55
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 25/3/2014, 21:39) 
Oggi Dota mi ha deluso :vaff: cmq sono in difficoltà per capire chi va dove solitamente nelle lane. Cioè, ho capito che mid ci vanno maghi e assassini con un buon pushing e in grado di gankare le altre due lane facilmente, oppure eroi che beneficiano molto dalle rune e dalla bottiglia o cose così. Ma non capisco cmq, per adesso conosco solo 5 - 6 eroi che vanno mid, lo Storm Spirit, la Queen of Pain, Death Prophet, Puck, Invoker e il NightStalker. E forse lo Shadow Fiend. C'mon

Per giunta ho visto come funzionano le lane a 3 eroi, con il tipo che prende i campi di mostri, gli accumula e poi se li fanno con i creep etc etc ma è cmq strano, non capisco come funziona, mi serve una lezione.

Premettendo che conosco poco il mid, qualche volta ci ho visto andare anche carry o potenti maghi early game (che poi calano brutalmente late) come Lina in assetto full danno, o Lion. Carry come Sniper o Viper (qualche volta anche drow) vanno mid perchè la linea è piccola, difficilmente gankabile e siccome è 1v1 si farma relativamente bene.

Diciamo che su Dota tutti possono andare dove gli pare (come su LoL alla fin fine, ma la gente è troppo fissa sul metagame a lane in questo modo), quindi il mid resta forse la linea più facile delle tre.

Le lane a tre eroi solitamente funzionano con un semi jungler che si occupa di raccattare i mostri dalla giungla e trascinarli dagli alleati per avere il burst di exp. Questo è possibile farlo perchè i campetti di dota hanno mob che possono seguire per tutta la mappa il tizio aggrato, finchè questo rimane in range. Inoltre il respawn è diverso, non occorre che i mosttri vengano uccisi tutti, perchè il timer riparte non appena i mob
1. muoiono
2. lasciano la zona (cosa che viene fatta in questo caso).

Dopo un 2-3 giri si ha una simpatica folla, la si porta in lane e la si scassa di botte, exp a fiumi dopo minuti di zero exp.
 
Web Contacts  Top
88 replies since 18/11/2013, 20:25   924 views
  Share