The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Devil May Cry, Devil May Cry 5 - E3 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2015, 22:49
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


OHI OHI

Video

NON POTETE FARMI QUESTO, COSI' MI FATE MORIRE DI HYPE

Cioè, Vergil, Trish e Lady giocabili. E Vergil sembra anche più badass di com'è normalmente. E trish usa la Spada di Sparda. E lady, beh TETTE :omg:
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 09:52
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 15/4/2015, 23:49) 
OHI OHI

Video

NON POTETE FARMI QUESTO, COSI' MI FATE MORIRE DI HYPE

Cioè, Vergil, Trish e Lady giocabili. E Vergil sembra anche più badass di com'è normalmente. E trish usa la Spada di Sparda. E lady, beh TETTE :omg:

OH SANTISSIMO!!!

Ho l'Hype ca**o!!!!! Non ce l'avevo da un botto di tempo.. Voglio questo gioco, voglio rigiocarlo e rifinirlo :omg:

Mi rovinerò per questo game :facepalm:
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2015, 12:15
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Io penso che lo prenderò al Day One. Cioè dai dai, inizio un canale youtube e ci faccio i gameplay lol

DIS GAME
 
Top
view post Posted on 16/4/2015, 15:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Tradi

ibeDIxPdU5B9uN

Wolf

iA8aDV0dF3Yj3

RANDOM SPOOKY

iEnsFoii6WLt6
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2015, 15:51
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 16/4/2015, 16:41) 

quella gif è stupenda
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 21:14
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ecco alcune news [ fonte: playstation.com ]

VERGIL:

One of the biggest new attractions in Special Edition is that you will be able to play as Vergil, who has proven to be an extraordinarily popular character amongst fans. For his appearance in Special Edition, we’ve used his Devil May Cry 3: Dante’s Awakening Special Edition rendition as a gameplay foundation, and added in elements of his DmC rendition to create the definitive version of the character.
We’ve also added in a brand new “Concentration” mechanic, which complements Vergil’s signature “iaijutsu” fighting style, making his attacks grow stronger and stronger the more calmly and flawlessly he fights. Additionally, the “Grim Trick” ability, which allows Vergil to teleport using his “Sword Illusions,” makes for an action experience that will feel new and distinctly different from that of Nero or Dante.


LADY:

Lady, who is a playable character for the first time in the series, has a fighting style that is conceptually quite different from that of the other DMC4 characters, with a special emphasis on firearms. Lady’s focus on long-range fighting will feel like a completely different way to take on the action.

TRISH: (che non ho ben capito)

When playing as Trish, you will see that she does away with weapon switching, and instead makes skillful use of the Sparda sword in a variety of ways that require the use of relatively few buttons. This again makes for a play style that will feel distinctly different from anything you’ve seen in the game until now.

LEGENDARY DARK KNIGHT MODE: (oddio sta cosa è bellissima)

"Legendary Dark Knight Mode,”a feature we were previously unable to include in the PS3 version, will be added to the game. This mode pits players against a tremendous number of enemies. Players will have to adjust their fighting style to adapt, making for a fresh gameplay experience for even long-time fans.

The game will also feature a plethora of new costumes, which are fully compatible with in-game cutscenes, bringing a fresh look to scenes some fans may have seen before.

IL GIOCO USCIRA' QUEST'ESTATE (sarà disponibile su xbox one, su ps4 e su pc (su steam)


Impressioni a caldo: 5 personaggi, 5 stili di combattimento completamente diversi l'uno dall'altro, questo era quello che volevo e mi aspettavo SI :DD inoltre grafica migliorata e nuovi costumi insieme ad una fantastica MODE che farà impazzire tutti i Combo Player. Si prospetta essere un acquisto assicurato al Day One pr me aaaaah.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 00:40
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Odio l'inglese :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2015, 01:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Traduco io per te:

Vergil

gran figo creato apposta per far godere visceralmente tradi, blablabla, abbiamo usato come base di gameplay quella di vergil in DMC3 e abbiamo aggiunto altri elementi in modo da poter avere una sorta di "versione definitiva" del personaggio.
Abbiamo aggiunta una meccanica completamente nuova, la "concentrazione", che va a fare a fare compagnia al suo classico stile di combattimento "iaijutsu", che rende i suoi attacchi sempre più forti se decidi di combattere in modo calmo e pulito.
Infine un teletrasporto pacchiano che gli fa usare le sue spade illusorie così da renderlo parecchio diverso da Dante o Nero.

Lady

La buttano tutta con attacchi dalla distanza enfatizzando tutto sulle armi da fuoco

Trish

Non cambi mai arma così che fai 80 milioni di miliardi di milioni di mosse con solo la spada di Sparda e 3 tasti in croce

Legendary Dark Knight mode

Ricordi come finiva DMC3? 45726482736423 nemici in un'arena > rendi tutto DMC4 pieno di mostri in quel modo così che "tutto sia nuovo" (LOL) anche per i vecchi fan :rotfl:

Il gioco sarà inoltre imbottito di costumi, alcuni dei quali avranno un megazoom sulle poppe di Lady, Trish e anche quella specie di lady gaga del ghiaccio (scherzo, ma tanto sono pronto a scommetterci 5 euro che sarà così :sisi:)

Un abbracio, Adam
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2015, 01:13
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2015, 02:07) 
Traduco io per te:

Vergil

gran figo creato apposta per far godere visceralmente tradi, blablabla, abbiamo usato come base di gameplay quella di vergil in DMC3 e abbiamo aggiunto altri elementi in modo da poter avere una sorta di "versione definitiva" del personaggio.
Abbiamo aggiunta una meccanica completamente nuova, la "concentrazione", che va a fare a fare compagnia al suo classico stile di combattimento "iaijutsu", che rende i suoi attacchi sempre più forti se decidi di combattere in modo calmo e pulito.
Infine un teletrasporto pacchiano che gli fa usare le sue spade illusorie così da renderlo parecchio diverso da Dante o Nero.

Sbavo... Mi sto sporcando tutto :epilessia: Il VERO Vergil di DMC3 *-*

CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2015, 02:07) 
Lady

La buttano tutta con attacchi dalla distanza enfatizzando tutto sulle armi da fuoco

Tette da lontano, ok :pippone:

CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2015, 02:07) 
Trish

Non cambi mai arma così che fai 80 milioni di miliardi di milioni di mosse con solo la spada di Sparda e 3 tasti in croce

Tette da vicino, ok :pippone:

CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2015, 02:07) 
Legendary Dark Knight mode

Ricordi come finiva DMC3? 45726482736423 nemici in un'arena > rendi tutto DMC4 pieno di mostri in quel modo così che "tutto sia nuovo" (LOL) anche per i vecchi fan :rotfl:

Cosa di cui non mi sono mai interessato :trad:

CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2015, 02:07) 
Il gioco sarà inoltre imbottito di costumi, alcuni dei quali avranno un megazoom sulle poppe di Lady, Trish e anche quella specie di lady gaga del ghiaccio (scherzo, ma tanto sono pronto a scommetterci 5 euro che sarà così :sisi:)

:pippone: :pippone: :pippone:
CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2015, 02:07) 
Un abbracio, Adam

:fermosi:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2015, 08:48
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


E ci aggiungo un set di pentole e un video in lingua aliena del gameplay di Vergil:

Video

Mi sembra di notare che abbia il Beowulf, quindi non è scontato che non possano ritornare anche altre armi da DMC 3.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 12:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Io ho notato invece che c'è un super pagliaccio nel video nella casellina in basso a destra, sembra uscito da quel cartone schifoso e malato quale è uan piss :omg:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2015, 15:02
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2015, 13:26) 
Io ho notato invece che c'è un super pagliaccio nel video nella casellina in basso a destra, sembra uscito da quel cartone schifoso e malato quale è uan piss :omg:

Oh beh, non so come avresti fatto a non notarlo :omg:

per giunta il tipo che giocava era chiaramente scarso. Voglio quel giocooooo
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 15:55
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Io non guardo gamplay sui giochi che usciranno e di cui mi interessa.. Un pò per scaramanzia direi, un pò per "scazzo" :asd:

Ma ora vi faccio vedere del "perché" sono obbligato a comprare la nuova edizione di DMC4 :ahstop:



Ps: ho anche originale la SE di DMC3 per pc :yeah:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2015, 16:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Haha ce li avevo pure io :fermosi:

Tarocchi però :fermosi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2015, 22:31
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 19/4/2015, 17:13) 
Haha ce li avevo pure io :fermosi:

Tarocchi però :fermosi:

*coff*

Io avevo il 1° originale e gli altri 2 tarocchi. Ironia della sorte ero troppo piccolo per riuscire ad apprezzare il 1° quindi è l'unico che non abbia finito. Un giorno mi metterò di buona volontà e lo finirò, ma ci sono quelle sezioni sott'acqua che già odiavo nel 2 :CC
 
Top
273 replies since 23/8/2013, 15:09   3176 views
  Share