The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Devil May Cry, Devil May Cry 5 - E3 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2013, 18:05
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Se giochi solo con le armi da fuoco perdi tutto il gusto del gioco..
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 13:47
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Uppo un topic vecchissimo per un motivo molto molto serio

Video

ORA, sembra abbiano risolto alcuni problemi del gameplay come il Lock On, hanno messo una skin che riporta indietro Dante a quando era un figo *coff* sfortunatamente la storia e il Devil Trigger rimangono abbastanza me*da *coff-coff*

MA SOPRATTUTTO

STANNO RILASCIANDO UNA DEFINITIVE EDITION CON TUTTI I DLC

E UNA SPECIAL EDITION DI DEVIL MAY CRY 4

E IO FAREI UNA COSA DEL GENERE PER 2 MOTIVI:
1) Devo risollevare l'interesse per la saga per un SUCCESSIVO CAPITOLO BELLOSTAVOLTA
2) Voglio fare un'altro po' di soldi (questa la vedo davvero dura dato il fanbase ridotto al pianto con quest'ultimo capitolo)

DEVIL MAY CRY 5 HYPE (maybe)
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:26
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 2/3/2015, 13:47) 
Uppo un topic vecchissimo per un motivo molto molto serio

Video

ORA, sembra abbiano risolto alcuni problemi del gameplay come il Lock On, hanno messo una skin che riporta indietro Dante a quando era un figo *coff* sfortunatamente la storia e il Devil Trigger rimangono abbastanza me*da *coff-coff*

MA SOPRATTUTTO

STANNO RILASCIANDO UNA DEFINITIVE EDITION CON TUTTI I DLC

E UNA SPECIAL EDITION DI DEVIL MAY CRY 4

E IO FAREI UNA COSA DEL GENERE PER 2 MOTIVI:
1) Devo risollevare l'interesse per la saga per un SUCCESSIVO CAPITOLO BELLOSTAVOLTA
2) Voglio fare un'altro po' di soldi (questa la vedo davvero dura dato il fanbase ridotto al pianto con quest'ultimo capitolo)

DEVIL MAY CRY 5 HYPE (maybe)

Rimango del tutto indifferente da "DMC SE" (vedasi la mia vecchia recensione :asd: ) e da "Dmc4 SE" (il gioco è quello, ci serve la continuazione della trama e non HD aggratis).
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:34
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (traditore91 @ 2/3/2015, 14:26) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 2/3/2015, 13:47) 
DEVIL MAY CRY 5 HYPE (maybe)

Rimango del tutto indifferente da "DMC SE" (vedasi la mia vecchia recensione :asd: ) e da "Dmc4 SE" (il gioco è quello, ci serve la continuazione della trama e non HD aggratis).

Da quanto ho capito ci sarà una storia aggiuntiva riguardante vergil in dmc4 SE e io in ogni caso avevo intenzione di rigiocarlo quindi questa è una buona occasione.

Ma la cosa che volevo dire principalmente è che la capcom e la ninja theory non si sarebbero attivate così tanto tutto d'un tratto se non fosse in programma qualcosa di più.

The hype is big.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 14:35
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 2/3/2015, 14:34) 
CITAZIONE (traditore91 @ 2/3/2015, 14:26) 
Rimango del tutto indifferente da "DMC SE" (vedasi la mia vecchia recensione :asd: ) e da "Dmc4 SE" (il gioco è quello, ci serve la continuazione della trama e non HD aggratis).

Da quanto ho capito ci sarà una storia aggiuntiva riguardante vergil in dmc4 SE e io in ogni caso avevo intenzione di rigiocarlo quindi questa è una buona occasione.

Ma la cosa che volevo dire principalmente è che la capcom e la ninja theory non si sarebbero attivate così tanto tutto d'un tratto se non fosse in programma qualcosa di più.

The hype is big.

Se c'è una storia aggiuntiva DMC4 SE è già mio :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 17:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Tanto ormai la Capcom campa solo di remake/rework/hd edition. Tra 5 anni faranno un nuovo resident evil 1 remake del remake del remake del gamecube dove per invogliare all'acquisto cambieranno la skin della .40 S&W di Barry Burton in una Desert Eagle d'oro manco fosse un fautore della thuglife, però oh, "SKINZ" :sisi:

Sto rifacimento di DMC è uguale, stessa roba di prima, solo con il vecchio design di Dante, qualche roba in più a random, il lock-on manuale e qualche sega mentale in più su Vergil sennò Trad non si arrapa abbastanza (:rotfl:).

Ah già, il bundle comprende anche tutti i DLC in barba a chi li ha presi tutti prima :rotfl:

Capcom non merita "soldi facili", almeno non ora e non finchè rimane sulla linea di pensiero del "facciamo di ogni gioco sfornato un remake in HD"...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 17:52
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 2/3/2015, 17:48) 
Tanto ormai la Capcom campa solo di remake/rework/hd edition. Tra 5 anni faranno un nuovo resident evil 1 remake del remake del remake del gamecube dove per invogliare all'acquisto cambieranno la skin della .40 S&W di Barry Burton in una Desert Eagle d'oro manco fosse un fautore della thuglife, però oh, "SKINZ" :sisi:

Sto rifacimento di DMC è uguale, stessa roba di prima, solo con il vecchio design di Dante, qualche roba in più a random, il lock-on manuale e qualche sega mentale in più su Vergil sennò Trad non si arrapa abbastanza (:rotfl:).

Ah già, il bundle comprende anche tutti i DLC in barba a chi li ha presi tutti prima :rotfl:

Capcom non merita "soldi facili", almeno non ora e non finchè rimane sulla linea di pensiero del "facciamo di ogni gioco sfornato un remake in HD"...

DMC rimarrà, per sempre, l'errore di una notte buia e tempestosa :omg:

"Vergil sei inutile!" [cit] :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 17:55
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Mi spiace, ma Vergil è sempre stato solo l'emo invidioso del fratello in ogni situazione :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/3/2015, 17:56
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 2/3/2015, 17:55) 
Mi spiace, ma Vergil è sempre stato solo l'emo invidioso del fratello in ogni situazione :rotfl:

Nel 3° era un figo :ahstop: Stai attento con le insinuazioni scan.. Ti tengo d'occhio :fiorellino:
 
Web  Top
view post Posted on 2/3/2015, 19:01
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Vergil è uno dei villain più belli che abbia mai visto xD.

No dai seriamente, io spero che abbiano almeno la minima idea di quante migliaia di fan abbiano deluso con il reboot della saga, è nei loro interessi fare un seguito decente :omg: possono pure tenere il gameplay, che alla fine ha rappresentato dei netti miglioramenti dagli altri DMC, ma ridatemi Dante com'era prima :omg: pure Nero mi sta simpatico a sto punto.
 
Top
trollbuono
view post Posted on 3/3/2015, 14:52




Salve,
sono da poco in questo forum ma posso farti una domanda semplice?

Perche' stai postando un topic di un gioco che non coincide per niente con Skyrim o precedenti?

Ovviamente,sei libero di postarlo in Off-Topic,ma ti consiglio di postarlo su un forum specifico.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 14:57
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (trollbuono @ 3/3/2015, 14:52) 
Salve,
sono da poco in questo forum ma posso farti una domanda semplice?

Perche' stai postando un topic di un gioco che non coincide per niente con Skyrim o precedenti?

Ovviamente,sei libero di postarlo in Off-Topic,ma ti consiglio di postarlo su un forum specifico.

Perché lo ha postato nella sezione "Videogame" che è una sottosezione di "Off Topic". Senza contare che anche se questo è un forum dedicato alla saga di TES, non significa che non si possa parlare di altro nelle sezioni apposite.

E guarda: per dire cosa uno può o non può fare ci pensa lo staff (e guarda caso gli amministratori hanno risposto a questo topic senza "bacchettare" le mani a nessuno).

Spero di non doverti riprendere mai più.
 
Web  Top
trollbuono
view post Posted on 3/3/2015, 15:22




Ho semplicemente dato un consiglio:
Perche' pubblicarlo qui quando esiste un forum apposito?
Volevo semplicemente spiegare che,se fossi nei suoi panni,non scriverei qui.

E' ovvio che possa postare quello che gli pare,e non sono stupido,l'avevo capito che lo aveva pubblicato in 'off-topic' e che 'Videogame' è una subsection del Off-topic ._.
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 15:30
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (trollbuono @ 3/3/2015, 15:22) 
Ho semplicemente dato un consiglio:
Perche' pubblicarlo qui quando esiste un forum apposito?
Volevo semplicemente spiegare che,se fossi nei suoi panni,non scriverei qui.

E' ovvio che possa postare quello che gli pare,e non sono stupido,l'avevo capito che lo aveva pubblicato in 'off-topic' e che 'Videogame' è una subsection del Off-topic ._.

Non hai capito però che la sezione Videogame, è fatta apposta per questo tipo di topic

Altrimenti non avrebbe senso avere una sezione Videogame, in un forum interamente dedicato alla saga TES se per parlare di un altro videogioco con qualcuno del forum devi scrivere in un altro sito -.-
 
Top
view post Posted on 3/3/2015, 15:46
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (trollbuono @ 3/3/2015, 15:22) 
Ho semplicemente dato un consiglio:
Perche' pubblicarlo qui quando esiste un forum apposito?
Volevo semplicemente spiegare che,se fossi nei suoi panni,non scriverei qui.

Probabilmente la gente del "forum apposito" gli sta sulle scatole e voleva parlare di questo gioco con le persone di questa comunità.
Capisco i tecnicismi e i vari "sarebbe meglio sul forum xyz a parlare di xyz", ma tante volte un po' di pensiero laterale non guasta.

Il fatto che esista un topic del genere non mina in alcun modo l'argomento principale di questo forum, che in fin dei conti è sempre la saga TES.
Quando sei legato ad un qualsiasi tipo di comunità è normale voler condividere qualcosa al suo interno, anche se diverso dal tema principale. :ahstop:
 
Web Contacts  Top
273 replies since 23/8/2013, 15:09   3176 views
  Share