The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Peggior GTA
Poll choicesVotesStatistics
GTA IV6 [50.00%]
GTA: Vice City3 [25.00%]
GTA III2 [16.67%]
GTA: San Andreas1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Peggior GTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2013, 22:51
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Ci fosse stato, voterei Gta Chinatown wars...
Che merdume. Soldi buttati -w-

Il migliore, invece, penso che sia il 3... mi è rimasto nel cuore :3

(voto nullo >w<)
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 22:56
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Ma sono l'unico che ha apprezzato la trama del IV? :omg:

Dragonborn, anche a me si bloccò GTA 3 ai tempi della Playstation (era una copia non propriamente lecita :ahstop: ) e ci rimasi davvero male, anche perché avevo appena sbloccato la terza isola, però da qui a votarlo come peggiore per questo mi pare un po' esagerato. :omg:
 
Web  Top
view post Posted on 4/8/2013, 23:07
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 4/8/2013, 23:51) 
Ci fosse stato, voterei Gta Chinatown wars...
Che merdume. Soldi buttati -w-

Il migliore, invece, penso che sia il 3... mi è rimasto nel cuore :3

(voto nullo >w<)

Hai proprio ragione ahah! Già che quando sgommi lascia la scia infuocata ti fa capire quando sia caduto in basso
 
Top
view post Posted on 4/8/2013, 23:18
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


io ho votato vice city perchè era una brutta parodia del film scarface, l'ho sempre considerato come una semplice espansione del 3

comunque sono uno di quei vecchietti che segue la serie dal primo mitico gta uscito su psone e li ho giocati tutti, e vi giuro che il livello di divertimento dei primi due era davvero enorme nonostante fosse limitato dalla visuale aerea e non aveva il 3d era dannatamente divertente :superobi:
 
Top
view post Posted on 13/8/2013, 18:16

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Io ho votato GTA 3 anche se devo dire di averlo giocato piuttosto poco...ho adorato Vice City, così come San Andreas, un po' meno GTA 4 per le cose tolte, ma tutto sommato non era male anche se non l'ho mai finito.
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2013, 18:27
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Guarino, ad allora il gioco era stato comprato alla Blockbuster, io ho anche apprezzato la trama di GTA IV, e le missioni. Soprattutto la storia di Niko e le missioni coi fratelli McReary.
 
Contacts  Top
_Hardwell_
view post Posted on 13/8/2013, 20:01




CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 4/8/2013, 23:23) 
Mah io direi GTA4, non tanto perché era brutto o chissa cosa, ma perché invece di aggiungere cose rispetto a San Andreas le ha rimosse(tipo la personalizzazione dell'acconciatura e i tatuaggi o le modifiche alle auto o le varie statistiche tipo peso e muscoli ecc. ecc.)

Le varie cose che hanno tolto come dici tu, mancano nel 4 perché volevano fare un gioco più "realistico" come detto già dalla Rockstar. Ad esempio gli aerei sono stati rimossi perchè non ci sono grandi spazi in cui usare gli aerei :.-.:
 
Top
21 replies since 4/8/2013, 17:56   1150 views
  Share