The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Call of Duty: Ghost, Prime anticipazioni.

« Older   Newer »
  Share  
snap rap
view post Posted on 2/8/2013, 13:57




mah io lo comprer sicuramente 6 mesi dopo l'uscita sicuro come l'oro...
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 2/8/2013, 14:02




CITAZIONE (snap rap @ 2/8/2013, 04:08) 
l'utilizzo di un cane fasullo? la personalizzazione delle divise fasulle? ma allora cosa li creano a fare i videogiochi,a proposito siamo gli unici svegli alle 4 lol

Si, l'utilizzo di un cane è fasullo, apparte che neanche si sono sforzati a fargli un nuovo modello e il modello è CHIARAMENTE quello dei cani-kamikaze della sopravvivenza in Modern Warfare 3 e poi i cani esistono nei videogiochi sai? mentre per il fatto della personalizzazione delle divise
1) non è certo una novità nel campo dei videogiochi
2) c'era già in Black Ops 1(si sembro tanto esperto di COD perché prima di dire che una cosa fa schifo la provo a differenza di tanti :ahstop: )

CITAZIONE (Von Ivory @ 2/8/2013, 10:18) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 2/8/2013, 04:27) 
Personalmente me lo scaricherò tarocco :fifi:

Il punto è che la maggior parte lo compra :ahstop: Molto spesso persino al day one.

O addirittura chi lo prenota(che poi boh ora va di moda ''prenota questo gioco e ti diamo nostra madre in un pacco regalo'')

CITAZIONE (snap rap @ 2/8/2013, 14:57) 
mah io lo comprer sicuramente 6 mesi dopo l'uscita sicuro come l'oro...

che da 69,99€ passerà a 65,99€ :asd:
ti dico solo che Call of Duty 4 costa ancora 30€...
 
Top
snap rap
view post Posted on 2/8/2013, 14:04




beh prima di comprare un videogame ho SEMPRE guardato il gameplay,comunque stanno sfornando COD ogni anno come ac black flag,sono passati solo 11 mesi ch ene annunciano un'altro(di ac) e la stessa cosa succede con i COD
 
Top
~Lanzo™
view post Posted on 2/8/2013, 14:05




Lo comprerò sicuramente subito, e sicuramente subito ci nerderò di brutto per almeno due/tre mesi per arrivare all' ultimo prestigio e sbloccare tutte le robe più prestigiose. Dopo di che mi stancherò e cambierò gioco. E' così Cod, all' inizio almeno un po' ti prende per le novità, dopo che hai provato tutto, basta.
 
Top
snap rap
view post Posted on 2/8/2013, 14:08




CITAZIONE (~Lanzo™ @ 2/8/2013, 15:05) 
Lo comprerò sicuramente subito, e sicuramente subito ci nerderò di brutto per almeno due/tre mesi per arrivare all' ultimo prestigio e sbloccare tutte le robe più prestigiose. Dopo di che mi stancherò e cambierò gioco. E' così Cod, all' inizio almeno un po' ti prende per le novità, dopo che hai provato tutto, basta.

ah guarda non è che sia cambiato molto è un semplice sparatutto a cui è stata cambiata la trama e aggiunte alcune cose,come halo 4 quando ci ho giocato la mia espressione era più o meno questa: :nono:

Edited by snap rap - 2/8/2013, 15:41
 
Top
view post Posted on 2/8/2013, 14:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Per me Halo poteva chiudersi dopo l'1 :sisi:

Come l'han fatto andare avanti è uno schifo... Avrei preferito abbandonassero tutta la trama con i suoi buchi narrativi, sarebbe stato meglio a questo punto IMHO :asd:

Chiuso l'OT

@daniz: su internet è PIENO di key di qualsiasi cod a prezzi bassi, normale che se ti affidi sempre ai "classici canali conosciuti dal pubblico" prendi i missili nel didietro :ahstop:
 
Web Contacts  Top
:Mirmo:
view post Posted on 27/8/2013, 15:45




Dal video il gioco sembra molto bello, sicuramente sono riusciti a farlo apparire più bello dei giochi precedenti e di come sarà poi realmente. È vero che c'è gente che dice che Call of Duty fa schifo ma che ci gioca tutto il giorno (1 amico mio xd) ma è anche vero che c'è tanta, troppa gente che lo critica senza averci mai giocato o senza aver guardato video del gioco. Ormai tanto va di moda criticare in maniera esagerata tutto ciò che magari non si merita del tutto la fama che ha (vedi voce One Direction, Justin Bieber e compagnia bella)
Penso che il gioco lo comprerò, qualche mese dopo l'uscita quando il prezzo sarà calato (ho preso black ops 2 a 50 € invece di 70€ dopo due mesi) perchè alla fine bisogna giocare ad un gioco per divertirsi, non cercare difetti a tutti i costi.
P.S. Non mi piacciono gli one direction e nemmeno justin bieber xd
 
Top
neenashui
view post Posted on 25/2/2014, 13:15




Estinzione ci sta, se non altro hanno un po' ripreso l'idea della sopravvivenza alle orde di nemici che c'era su zombies e le hanno dato degli obiettivi.
Ho adorato zombies (ci gioco da Black Ops) :)

Il multy a parer mio è atroce, le mappe sono crogiuoli di location per campers, le armi sono terribbili, le serie uccisioni sembra la raccolta punti del supermercato... ci gioco solo perchè ormai ho un gruppetto di gente online con la quale condivido la passione per gli fps ma più che altro per farci due chiacchere.

La campagna ci sta anche se è il calssico spara, nasconditi, ricarica, corri; spara, nasconditi, ricarica, corri (sembra un po' la pubblicità dei Pampers insomma)! Secondo me gli fps attuali dovrebbero essere meno "guidati" e soprattutto meno scriptati! Gusti personali comunque.
 
Top
walter19911
view post Posted on 26/2/2014, 19:21




bellissimo sto gioco
 
Top
23 replies since 26/7/2013, 13:57   423 views
  Share