The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

★ Giocare insieme! ★

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/7/2013, 23:33
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 7/7/2013, 00:29) 
Beh dai, l4d2 è davvero divertente, e, in caso, possiamo giocare fino a 8 dementi insieme nelle partite avversario (4 stupratori e 4 vittime :asd:)

Ci ho giocato solo in single player finora ma sembra promettente. E poi per 4 euro chissenefrega.
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:36
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


ma sono un bambinetto di 17 anni non ho la carta di credito çç

poi vado al gamestop a controllare quanto lo danno usato :DDD
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:37
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,558
Location:
Brianza

Status:


Io ho giocato molto più al primo che al secondo, ma solo di primo ho sforato le 400 ore (e di me ti puoi fidare se dico che un gioco è buono :asd:).

Neriskahn aggiunta in lista con il paio di giochi che hai detto. :sisi:

Ragazzi, se mi date i vostri nick di steam e le altre informazioni da tabella, ve ne sarei grato, sarebbe tutto più ordinato e immediato.

Almeno se si deve fare gruppo si saltano subito le solite domande perditempo (eh, ce l'hai originale? devi scaricarlo? ce l'hai installato? serve tunngle? ti fai aggiungere agli amici? sai come funziona? ecc.ecc...)
 
Web Contacts  Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 6/7/2013, 23:40




io su LoL mi chiamo iTzDaNizZ
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,558
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (HrS I Wolf @ 7/7/2013, 00:36) 
ma sono un bambinetto di 17 anni non ho la carta di credito çç

poi vado al gamestop a controllare quanto lo danno usato :DDD

ma usa una pippa di postepay collegata a paypal come faccio io e sei apposto :asd:

La carta te la tirano dietro alle poste per 10 euro mi pare (5 di costo e 5 da mettere dentro se non ricordo male...), e paypal non ha costi di gestione o altro.

La uso da 3 anni per acquisti su internet, mai avuto un problema e, se sii dovesse scaricare di soldi, un salto alle poste e via :sisi:

Unica pecca è che la postepay, avendo 17 anni, ti tocca farla con un genitore, sennò ti mandano via "a malo modo" :rotfl:
 
Web Contacts  Top
Vapor
view post Posted on 6/7/2013, 23:43




Io su Steam sono badzvapor.
Nome del profilo: BAD|Yao!Vapor (cercali entrambi, più probabile che trovi il secondo)

Edited by Vapor - 7/7/2013, 00:46
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:44
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,558
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 7/7/2013, 00:40) 
io su LoL mi chiamo iTzDaNizZ

Inserito!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:44
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 7/7/2013, 00:41) 
CITAZIONE (HrS I Wolf @ 7/7/2013, 00:36) 
ma sono un bambinetto di 17 anni non ho la carta di credito çç

poi vado al gamestop a controllare quanto lo danno usato :DDD

ma usa una pippa di postepay collegata a paypal come faccio io e sei apposto :asd:

La carta te la tirano dietro alle poste per 10 euro mi pare (5 di costo e 5 da mettere dentro se non ricordo male...), e paypal non ha costi di gestione o altro.

La uso da 3 anni per acquisti su internet, mai avuto un problema e, se sii dovesse scaricare di soldi, un salto alle poste e via :sisi:

Unica pecca è che la postepay, avendo 17 anni, ti tocca farla con un genitore, sennò ti mandano via "a malo modo" :rotfl:

eh appunto, a sto punto, dato che non faccio mai acquisti (in generale mangio e basta) vedo quanto lo danno al gamestop e fine, penso che usato ci sia a meno di 15 euro, ho comprato Dead Island usato GOTY edition a 19 euro quindi...
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:45
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,558
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Vapor @ 7/7/2013, 00:43) 
Io su Steam sono badzvapor.

Aggiunto anche tu :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:47
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


su LoL

TrolledWolf / quando volete son quì

Su Cod4 ce l'ho tarocco ma posso giocare su qualsiasi server privato

Su SC2 tanto vale che mi togli, non posso giocare online.
 
Top
_Neriskahn_
view post Posted on 6/7/2013, 23:49




CITAZIONE (Signor Scan @ 7/7/2013, 00:37) 
Io ho giocato molto più al primo che al secondo, ma solo di primo ho sforato le 400 ore (e di me ti puoi fidare se dico che un gioco è buono :asd:).

Neriskahn aggiunta in lista con il paio di giochi che hai detto. :sisi:

Ragazzi, se mi date i vostri nick di steam e le altre informazioni da tabella, ve ne sarei grato, sarebbe tutto più ordinato e immediato.

Almeno se si deve fare gruppo si saltano subito le solite domande perditempo (eh, ce l'hai originale? devi scaricarlo? ce l'hai installato? serve tunngle? ti fai aggiungere agli amici? sai come funziona? ecc.ecc...)

Su LoL sono xDaedric se non sbaglio o xXDaedricRageXx (Nome assurdo ma ho dovuto cambiarlo e personalizzarlo trentamila volte :.-.: ); ci ho giocato una volta sola praticamente D:

Su steam mi chiamo Deidaria14 e ho tutti i giochi originali (Team Fortress 2 è un free to play e L4D2 l'ho comprato quando costava 3 euro).
Skype lo boccerei anche io, ho solo Team Speak, se create un server quindi potrei accedervi :omgdance:

Ah, avviso però che quest'estate non ci sono. Vado all'estero e mi porto il portatile, che non regge nulla, FOOOOORSE LoL (Ma dico FOOOOOOORSE), ma la connessione non sarà stabilissima...

Il che significa che potrò cominciare a giocare da settembre. :C
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:50
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Ok, vediamo... su qualsiasi gioco sono Behemoth87 e su steam sono DFrag87.
Comunque ho usato steam solo per provare qualche gioco. Non l'ho mai usato per comprare qualcosa :ahstop:
 
Top
view post Posted on 6/7/2013, 23:56
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,558
Location:
Brianza

Status:


Aggiunte le nuove informazioni :sisi:

Neriskahn, tranquilla, non c'è alcuna fretta :asd:
La tabella serve principalmente a fare da banco informazioni per chi avesse voglia di giocare assieme con altri del forum. Basta aprire un topic, organizzare un giorno/orario, sentire chi viene e tutto il resto delle cose sono visibili dalla tabella.

Tempi d'attesa ridotti al minimo possibile :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2013, 00:01
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


uuuh mi son accorto che avevo già un account steam
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 7/7/2013, 00:09




una domanda, se riuscissi a procurarmi L4D2 crackato(so che è a soli 4€ però non ho la carta di credito o simili) potrei partecipare o ci sarebbero problemi?(fatemi sapere almeno se non si può evito di perderci tempo :asd: )

Neriskahn ho aggiunto su LoL xDaedric e mi ha accettato, sei tu?
 
Top
277 replies since 3/7/2013, 16:26   3396 views
  Share