The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Patch 1.9 XBOX 360 - Media ID- 67A8F227, Richiedila qui!

« Older   Newer »
  Share  
Ghabrant
view post Posted on 14/6/2013, 06:31




Scusate la mia ignoranza ma ........... quale devo scaricare?? :tradi:
e poi... come la metto nel xbox??

Grazie in anticipo :ave: :ave: :ave:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 14/6/2013, 16:46




QUOTE (Ghabrant @ 14/6/2013, 07:31) 
quale devo scaricare?? :tradi:
e poi... come la metto nel xbox??

Devi scaricare la versione della patch con l'ID del tuo disco.
Per inserire la patch nella console basta una comune chiavetta usb.
 
Top
Ghabrant
view post Posted on 14/6/2013, 20:03




Grazie mille

scusate ma ho un altra domanda: devo mettere anche le patch precedenti??
 
Top
Leander
view post Posted on 15/6/2013, 18:51




@Ghabrant: devi mettere solo la 10a.
 
Top
Ghabrant
view post Posted on 16/6/2013, 11:30




Grazie mille :ave:
 
Top
devimorireinculato
view post Posted on 17/6/2013, 01:50




non metterlo sui siti che dici è proprio da italiano... Per fortuna che qualcuno lo ha messo su xbuc
 
Top
view post Posted on 17/6/2013, 02:48
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (devimorireinculato @ 17/6/2013, 02:50) 
non metterlo sui siti che dici è proprio da italiano... Per fortuna che qualcuno lo ha messo su xbuc

Ho bannato questo idiota, ma lascio il messaggio, può sempre interessare all'OP...

Che tristezza di personaggio. :epilessia:
 
Web Contacts  Top
preaching
view post Posted on 17/6/2013, 09:57




Oh, ma guarda, è spuntata con mio grande dispiacere su XBUC, e guardacaso già l'hanno scaricata in 570 persone. Di queste 570, in tutti questi mesi, nessuno aveva la possibilità di procurarla, ma per favoree, siamo proprio italiani, proprio si vede da queste insignifianti cose quello che siamo....

Che poi facendoci caso, non ce su JQ360, l'archivio dei TU della Freestyle, quindi neanche è passata su quei siti per sbaglio.
 
Top
Leander
view post Posted on 20/6/2013, 17:25




@devimorireinculato: la patch uscì 2-3 mesi fa...io e altri abbiamo richiesto su xbuc.net se gentilmente potevano metterla...silenzio! Un mio amico mi ha prestato il gioco e ho fatto il lavoro per tutti quelli ke la volevano...data la situazione vampiresca che c'è in Italia in fatto di condivisione. Ho preferito darla solo a chi veramente premeva averla, in poche parole chi fosse stato nella mia situazione. Quindi ho la coscienza pulita nell'averla distribuita (con una connessione in upload di circa 100 kb\s). Del resto chiunque qui poteva scavalcare la mia volontà per favorire i cosiddetti "vampiri". Ringrazia chi l'ha pubblicata in concomitanza con l'uscita della Legendary Edition. Perchè se era per me avresti fatto la fine del tuo nickname. :ghgh:

p.s: il mio atteggiamento ha permesso anche di condividere 1.41 giga di DLC tenendo accesso il pc x + d 3 ore...
 
Top
preaching
view post Posted on 9/7/2013, 16:45




CITAZIONE (Leander @ 20/6/2013, 18:25) 
@devimorireinculato: la patch uscì 2-3 mesi fa...io e altri abbiamo richiesto su xbuc.net se gentilmente potevano metterla...silenzio! Un mio amico mi ha prestato il gioco e ho fatto il lavoro per tutti quelli ke la volevano...data la situazione vampiresca che c'è in Italia in fatto di condivisione. Ho preferito darla solo a chi veramente premeva averla, in poche parole chi fosse stato nella mia situazione. Quindi ho la coscienza pulita nell'averla distribuita (con una connessione in upload di circa 100 kb\s). Del resto chiunque qui poteva scavalcare la mia volontà per favorire i cosiddetti "vampiri". Ringrazia chi l'ha pubblicata in concomitanza con l'uscita della Legendary Edition. Perchè se era per me avresti fatto la fine del tuo nickname. :ghgh:

p.s: il mio atteggiamento ha permesso anche di condividere 1.41 giga di DLC tenendo accesso il pc x + d 3 ore...

Io non penso che xbuc.net funzioni così, facendo richiesta, bensì xbuc non è altro che un sito che da la possibilità di pubblicare le patch dei giochi 360, ma devono essere gli utenti a pubblicarle, come io o tu. Per es. io in passato, quando tenevo una console che mi serviva solo per scaricare le patch dei giochi (originale per intenderci), ho rilasciato delle patch su xbuc, prime fra tutti quelle di Oblivion.
Il problema che in Italia nessuno si smuove il popò nella speranza che lo faccia un'altro, altruismo puro! Per questo questa patch non doveva arrivare su xbuc.
Se in futuro (ma non penso) uscirà una Patch 10 per Skyrim vedrai che ci ritroveremo punto d'accapo. Comunque è un problema che affligge tutti i titoli Italiani, non solo Skyrim.
 
Top
Ark4
view post Posted on 17/7/2013, 12:08




Ciao Potrei avere la pach ?? ^^ [email protected]
Grazie ^^
 
Top
Leander
view post Posted on 23/7/2013, 17:54




Reperibile su xbuc.net
 
Top
ilsaggioamu
view post Posted on 1/8/2013, 18:05




Figata! Grazie infinite! La mail è: [email protected]

Mi puoi dare qualche direttiva? Saresti ancor più magico.. :)
 
Top
Leander
view post Posted on 5/8/2013, 14:59




@ilsaggioamu: puoi reperirla su xbuc.net o marketplace.jqe360.com.

Dopo la inserisci in 524307E6/000B0000 <---qui (se hai console RGH).

Altrimenti metti il TU in un pennino configurato con la tua xbox.
 
Top
Eduardo0s
view post Posted on 30/12/2013, 00:55




Scusate come ho capito il file l'hanno caricato su xbuc.net ma quale dei 10 file è? Anche se preferirei averlo da lander perchè ho provato a mettere uno dei 10 file elencati ma la patch non mi corregge il bug dell urlo dei cieli limpidi a hotgar alto.
 
Top
49 replies since 11/5/2013, 01:33   1322 views
  Share