The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Questiti su Dawnguard e DragonBorn, L'imminente uscita!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2013, 16:00

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi perchè non posso forgiare nulla alla forgia di roccia del corvo (quel del fabbro che ci fa recuperare il piccone nord?) premetto che l'ho cominciato da pochissimo (l'altro ieri). Il suo utilizzo è legato al compimento di qualch quest oppure è un bug?

P.S: ho letto nei post precedenti che alcuni hanno avuto problemi con la progenie di cenere. Io sonoa rrivato a Sosltheim a livello 74 ma non ho avuto grosse difficoltà. Anzi... Sono un guerriero in armatura pesante con un pallino pe le magie do distruzione e uno spiccato interesse per l'incantamento :)
 
Contacts  Top
Saraphine
view post Posted on 23/3/2013, 15:02




Hola :)
Allora, avrei un paio di domande:
1] A che livello mi conviene cominciare Dawnguard per non incorrere in problemi di difficoltà?
2] Mi schiero con i Volkihar e vorrei sapere come prendere (il prima possibile) le Vesti reali del Vampiro e dove posso trovare il libro "La guerra di Eterio".

Grazie :D


-S
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 23/3/2013, 15:16




il libro delle guerre di eterio lo trovi un po' da per tutto, sia nel castello volkiar, che in quello dowguard, ma anche a giro a caso, tipo a marckath vicino al mago di corte se non ricordo male, cmq è facilmente visibile visto che è argentato e salta subito agli occhi.

per il livello in cui iniziarlo non so dirtelo pultroppo, io lo cominciai al 48 e non trovai problemi, ma ero gia furtivo e la balestra (con i miei veleni speciali) fece il suo porco lavoro. Mentre con il mio drow warlock super powned ero appena al 40 ma tiravo distruzione a casting cost 0 e non subivo danni da magicka
Per le vesti reali le trovi durante la quest principale.
 
Top
Saraphine
view post Posted on 23/3/2013, 16:02




Perché adesso con Saraphine sono al 12 e volevo completare tutta l'Accademia prima di entrare in Dawnguard... Quindi pensavo verso il 20!
Se è troppo presto in caso faccio anche la Confraternita e poi, una volta finita, comincio il DLC!
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 23/3/2013, 18:16




penso che verso il 20 vada benissimo, magari ti consiglio prima di darti alla missione principale una volta scelta la fazione datti ad alcune missioni secondarie...
 
Top
Saraphine
view post Posted on 23/3/2013, 20:11




Entro questa sera volevo finire come minimo l'Accademia, poi vedrò se fare prima Dawnguard o la Confraternita!
Anzi, penso che prima di entrambe farò la missione per prendere la Corona di Eterio appena trovo il libro!

Ma quante Rune posso piazzare sul terreno contemporaneamente? Posso averne anche giù 5?
 
Top
Gourthaur
view post Posted on 24/3/2013, 01:56




boh per le rune non lo so, penso che non ci sia un limite, ma io non le ho mai usate e mai trovati libri per poterle imparare, anzi ho letto che ci sono delle nuove rune, se qualcuno me le volesse elencare...

La quest di eterio mi ha deluso molto, anche se io adoro le rovine naniche (anche se odio la storia dei dwemer per aver corrotto i falmer), sia per i nemici che me ne aspettavo molti di più, sia per la ricompensa finale. Inutile per il mio personaggio, e bruttissimo come le hanno realizzate. Però non dico che sia brutta, però per quello che hanno fatto in downguard mi aspettavo qualcosa di epico, come in effetti hanno fatto per la storia principale.
 
Top
Spartano88
view post Posted on 24/3/2013, 02:04




ce una runa che paralizza e una che avvelena e una di frenesia

occhio che con quella che paralizza cosi come l'altra magia simile i bersagli diventano invulnerabili quindi non possono essere feriti, diversamente dalla magia paralisi o paralisi di massa

queste e le altre nuove magie si possono comprare da Talvas, l'apprendista del maestro Neloth alla fine di alcune quest legate alle progenie di cenere
 
Top
romolo79
view post Posted on 5/4/2015, 07:07




ciao ragazzi scusate il ritardo ma non ho capito ancora una cosa ma non si possono fare entrambi le missioni sia dei vampiri sia dei cacciatori di vampiri
 
Top
view post Posted on 5/4/2015, 08:30
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Bello sto necropost pasquale...

Presentati e apri un nuovo topic, romolo79, altrimenti NON verrai ascoltato. Abbiamo delle regole qui dentro :ahstop:
 
Web Contacts  Top
144 replies since 9/2/2013, 18:19   4990 views
  Share