The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Non Morti, Draugr e Fantasmi in Skyrim, Dragur e non morti in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/2/2013, 19:04
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Molto molto bello, e molto molto preciso, ma ti mancano un paio di tipi. Ho fatto una ricerca su internet, per scoprire cosa avevo sbagliato io, e li ho trovati tutti descritti uno per uno su UESPwiki. Ecco: Draugr

Ti metto quelli che mancano nella tua lista scritti in grassetto, in ordine di potenza (traduzione in italiano approssimativa, non sono sicuro che siano così nel gioco):

- Draugr Servo (li si incontra solamente durante la quest "Leggenda Proibita", sono anche più deboli dei normali Draugr)

- Draugr;

- Draugr Inquieto;

- Signore Supremo Draugr; oppure solo Signore dei Draugr, non sono sicuro, ma su UESP c'é scritto "Draugr OVERLORD, non LORD, quindi credo che in italiano sia Signore Supremo Draugr

- Draugr Spettrale;

- Signore Draugr Spettrale; il Draugr Spettrale sarebbe Draugr Wight, quindi suppongo che Draugr Wight Lord si possa tradurre approssimativamente con Signore Draugr Spettrale

- Draugr Fustigatore;

- Signore Draugr Fustigatore; forse é Signore dei Draugr Fustigatori in italiano, non lo so, comunque Draugr Scourge é Draugr Fustigatore, Draugr Scourge Lord é quello lì.

- Signore dei Draugr;

- Signore della Morte Draugr;

- Signore Supremo della Morte Draugr; dall'inglese, Draugr Deathlord diventa Signore della Morte Draugr; Draugr Death Overlord diventa quindi Signore Supremo della Morte Draugr.

Ecco, suppongo che i tuoi appunti sul Signore della Morte draugr si riferiscano al Signore Supremo della Morte Draugr, poiché é lui il più forte sotto i sacerdoti. Comunque boh, spero di aver contribuito, se qualcuno sa le traduzioni fatte bene in italiano ce le dica :sisi:
 
Top
soulcutter
view post Posted on 4/3/2013, 23:13




rekhyt...
ottimo anche il tuo lavoro....lo inserirò...ma non ora...sono le 23:12 e sono rintruonato....mo me ne vado a dormire
cmq il draugr servo dove si trova...se si tratta di un DLC non lo so...sono l'unico pirla che ora non può nemmeno giocare a skyrim
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 09:09

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
208
Location:
Milano

Status:


scusate ... ho letto della magia che puo insegnarti Astrid per evocare quello spoettro... come si ottiene??
 
Contacts  Top
Anseem
view post Posted on 5/3/2013, 09:24




Di incantesimi che evocano dei compagni mi pare che c'è ne siano due:

Il primo è un potere (quindi utilizzabile una volta al giorno) chiamato evoca Assassino Spettrale che ottieni proseguendo con le quest della Confraternita, esso richiama una vecchia conoscenza di Oblivion.
Dopo aver ucciso Vittoria Vici dirigiti al Santuario della Confraternita Oscura e parla con Astrid, che ti ricompenserà con questo potere.


L'altro invece (secondo me migliore) è evoca ombra di arniel che a differenza del precedente è un incantesimo, esso lo puoi ottenere finendo la quest L'impresa di Arniel.
Prima di iniziare la quest ti consiglio di finire l'Accademia, la quest è divisa in quattro parti: le prime due le puoi iniziare da subito mentre le ultime due una volta diventato arcimago. Oltre all'incantesimo potrai ottenere anche un pugnale di vecchia data...
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 15:22
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


I draugr servi li incontri solo

Alla Roccia di Reachwater, quando devi affrontare i tre fratelli Gauldurson per riforgiare l'Amuleto di Gauldur. Sono tanti e deboli e aiutano i tre fratelli.
 
Top
soulcutter
view post Posted on 11/3/2013, 07:48




poi aggiungero il servo
 
Top
ares1984nord
view post Posted on 11/3/2013, 11:38




Una guida Ben fata e chiara ! grazie mille ! +
 
Top
esbern
view post Posted on 28/4/2014, 14:05




Ottima guida ....moooolto utile!!!!!!!!! :asd:
 
Top
MIRKO.CUOREROSSOBLU
view post Posted on 15/1/2016, 13:26




Considerando che i Draugr sono la contropartita degli zombie di Oblivion, aggiungendoci il fatto che lì erano più o meno secondari mentre qua sono fra gli avversari più usati e duri in molte quest, penso che Bethesda abbia fatot un bel passo avanti, nel bestiario dei non-morti.
 
Top
23 replies since 6/2/2013, 22:01   12522 views
  Share