The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

I giochi che vi danno più fastidio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2013, 14:28
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


- Tutti i giochi di calcio e in genere anche di altri sport, principalmente perché odio il calcio e in generale li trovo tutti uguali e orrendamente noiosi.
- Giochi di automobili di ogni tipo, perché sono stramaledettamente noiosi.
- Call of Duty e family, tutti senza eccezione. All'inizio un po' ti diverti anche, ma solo ed esclusivamente se giochi con un tuo amico di fianco, altrimenti sai che noia. E poi anche lì, tutti uguali tra loro.
- Assassin's creed dopo il II. Allora. Il primo era un signor gioco. Dovevi farti UN MINIMO il culo per non essere beccato perché se ti sgamavano erano guai, soprattutto all'inizio del gioco quando non avevi molte abilità (a fine gioco ad ogni modo era già più facile). E io bello stava lì, dovevi fare attenzione a non farti beccare dalle guardie. Nel due cambia tutto. Altair era un assassino, Ezio sembra un fottuto Transformer. Tira fuori spade e quant'altro da ogni dannato orifizio e fa capriole da circo incredibili. E la cosa peggiore é che le guardie al contrario che nel gioco precedente non attaccano tutte insieme, stanno a guardare aspettando che Ezio le trucidi una ad una. Troppo, troppo facile. Tuttavia il cambio di ambientazione e le notevoli differenze rispetto al primo lo hanno reso bello. Ma dopo il II... TUTTI. DANNATAMENTE. UGUALI.

Per ora non mi viene in mente nulla.

Però mi piacciono abbastanza sia Minecraft che Slender, per la cronaca :ahstop:
 
Top
Orc
view post Posted on 1/7/2013, 14:48




I giochi che più mi incacchiano sono quei giochi horror di zombie. Voi direte, perché? Ma perché questi zombie stanno sempre tra i piedi! Mai una volta che sia un troll, una banda di criminali, un qualsiai altro mostro... sono solo e sempre zombie.
Non li posso proprio soffrire.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 14:52
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 1/7/2013, 15:08) 
Questo perchè voi pippettoni (scherzo eh :asd:) delle nuove generazioni siete abituati a giocare a giochi dove avete di base 1000 amici npc, fuoco di copertura, mappe già scoperte, indicatori di direzione e tutto il resto.

Avete perso il concetto di "one man army", e non uno come quello propinato in crysis dove comunque si hanno amici, chat radio npc, e super potenziamenti di ogni tipo...
Una cosa come quake 2 (che non è horror), dove eri lasciato completamente solo dietro le linee nemiche, in ambienti spesso claustrofobici, già faceva più paura di un qualsiasi resident evil 4 o successivo :sisi:
Poi sì che basta un po' di buio e bam, tutti impietriti che non si va avanti :asd:

Il punto è che i giochi di ora (nel 85-90% dei casi) sono semplificati per renderli più accessibili a chi gioca.
Questo è il principale motivo per cui non mi è piaciuto particolarmente Resident Evil 5 e ho odiato il 6. Nei primi eri solo, e con talmente poche munizioni che era sempre meglio fuggire che combattere, poi però con la storia che hai un partner che ti copre le spalle, ti passa munizioni e ti cura, si è persa l'atmosfera, senza contare che più si va avanti più le scorte di proiettili trasportabili aumentano :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 14:55
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


I giochi stanno diventando sempre più facili, me ne sto accorgendo perfino io che sono giovane :sisi:
 
Top
Orc
view post Posted on 1/7/2013, 14:57




Migliore di Resident Evil 6 è il gioco di saw. Provatelo, ve lo consiglio.
 
Top
nero-sparda85
view post Posted on 1/7/2013, 15:04




C'e una cosa dadire io assassins creed lo preferisco gia piu a un fps pero sono andato di fiducia con le saghe dmc reboot/prequel + gli altri e god of war, li per preferenza mia eheheh, non so se guardate Gamerland ma ve lo consiglio havevano parlato un giorno assins creed come interessante anche ai fini di apprendimento dellastoria e anche di una mostra che fanno a Roma nerente a quel gioco
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 15:29
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Orc @ 1/7/2013, 15:57) 
Migliore di Resident Evil 6 è il gioco di saw. Provatelo, ve lo consiglio.

Non puoi fare paragoni, sono due generi diversi.
RE6 è un gioco action con componenti vagamente horror.
Saw è un quasi gioco survival horror.
 
Top
~Montes
view post Posted on 1/7/2013, 15:48




Hm... Detesto giochi come Final Fantasy, che spesso sono molto incasinati, Brothers in Arms, poichè crepavo anche se non venivo sparato e altri giochetti tipo sparabolle eccetera.
 
Top
nero-sparda85
view post Posted on 1/7/2013, 16:27




Be final fantasy mi piace perche e fatto bene mostri eoni prpoprio non mi ci trovo , una cosa che non mi piace la visuale con mostri di certe dimensioni vedi drago demoniaco quando attacca lui e fantastico quando attacca il tuo gruppo bleach! :delusionerosa: :delusioneblu:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:36
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


Odio con tutto il cuore i giochi delle serie che fanno in TV , esempio sulla wii facevano quasi solo giochi della roba dei cartoni animati ....

e DETESTO il fatto che i nuovi giochi abbiano 1 giorno di gameplay , insomma , io ho half life 1 , con tutte le espansioni , e devo ancora finire la modalità campagna del primo ._. rendiamoci conto , i nuovi giochi , fanno un po' schifo
 
Top
nero-sparda85
view post Posted on 1/7/2013, 16:55




Beh fanno schiffo e esagerato ci sono ad esempio dei titoli tipo us che da vedere sembrano carini poi non lo so non e il mio genere come ripeto concordo con dai film cheimpossibile o almeho improbale che siano belli entrambi, un gioco che proprio odio e skaylander di principio io giocavo a spyro mio fratello mia cognata quando non erano sposati giocavano anche e sono piu vecchi di me ora ho 27 anni come sapete e loro 34 se ora per giocare mi tocca prendere dei pupazzetti e farci la figura del bambino dell'asilo, c'e chi si lamenta dei capelli di dante, e di sta roba che c'e da lamentarsi
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 1/7/2013, 16:58




CITAZIONE (Amerigo888 @ 1/7/2013, 17:36) 
Odio con tutto il cuore i giochi delle serie che fanno in TV , esempio sulla wii facevano quasi solo giochi della roba dei cartoni animati ....

e DETESTO il fatto che i nuovi giochi abbiano 1 giorno di gameplay , insomma , io ho half life 1 , con tutte le espansioni , e devo ancora finire la modalità campagna del primo ._. rendiamoci conto , i nuovi giochi , fanno un po' schifo

che i nuovi giochi fanno schifo è risaputo, SECONDO ME la colpa è di quelli che giochi nella norma/brutti li osannano come gioconi(vedi PER ESEMPIO battlefield 3 e il futuro BF4 che ancora deve uscire ma tutti dicono che sarà bellissimo con tutto che per l'80% è uguale al predecessore) avendo 14 anni non sono un retrogamer o chissa cosa, ma già dalla PS2 i giochi erano 100 volte migliori, poi da XBOX360 e PS3 la qualità si è praticamente dimezzata
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 16:58
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Ma cos'avete tutti contro Final Fantasy? Almeno si può sapere di che capitolo state parlando?
CITAZIONE (nero-sparda85 @ 1/7/2013, 17:27) 
Be final fantasy mi piace perche e fatto bene mostri eoni prpoprio non mi ci trovo , una cosa che non mi piace la visuale con mostri di certe dimensioni vedi drago demoniaco quando attacca lui e fantastico quando attacca il tuo gruppo bleach! :delusionerosa: :delusioneblu:

Spiegati meglio :ahstop:
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 1/7/2013, 17:04




CITAZIONE (nero-sparda85 @ 1/7/2013, 17:55) 
Beh fanno schiffo e esagerato ci sono ad esempio dei titoli tipo us che da vedere sembrano carini poi non lo so non e il mio genere come ripeto concordo con dai film cheimpossibile o almeho improbale che siano belli entrambi, un gioco che proprio odio e skaylander di principio io giocavo a spyro mio fratello mia cognata quando non erano sposati giocavano anche e sono piu vecchi di me ora ho 27 anni come sapete e loro 34 se ora per giocare mi tocca prendere dei pupazzetti e farci la figura del bambino dell'asilo, c'e chi si lamenta dei capelli di dante, e di sta roba che c'e da lamentarsi

la gente non si lamenta dei capelli di dante, si lamenta perché hanno ucciso il personaggio simpatico degli altri DMC, ora fa la classica ironia sparando parolacce a caso(quella che piace a quelli di 10-11 anni per intenderci)

CITAZIONE (Behemoth87 @ 1/7/2013, 17:58) 
Ma cos'avete tutti contro Final Fantasy? Almeno si può sapere di che capitolo state parlando?
CITAZIONE (nero-sparda85 @ 1/7/2013, 17:27) 
Be final fantasy mi piace perche e fatto bene mostri eoni prpoprio non mi ci trovo , una cosa che non mi piace la visuale con mostri di certe dimensioni vedi drago demoniaco quando attacca lui e fantastico quando attacca il tuo gruppo bleach! :delusionerosa: :delusioneblu:

Spiegati meglio :ahstop:

io non mi ritengo esperto come molti che hanno giocato 2-3 capitoli al massimo(ovvero il 70% di quelli che si ritengono esperti di FF) ma per la mia esperienza(FF7 FF10 FF12 FF13 FF3 FF8) il 12 era guardabile e A ME è piaciuto a differenza di ciò che molti dicono ma il 13 è orribile, apparte le 10mila espansioni che non si possono vedere, ma poi è ripetitivo noioso e banale
 
Top
nero-sparda85
view post Posted on 1/7/2013, 17:10




Ho fatto un po di confusione infatti dicevo a parte la visuale quando un gruppo (tidus, yuna, hauron) attacca un boss enorme non mi piace, per il resto personaggi tutti trama ambienti si per che sono fattida dio, in fine non mi trovo in generale per esigenze mie o per scarsa abitudinea a differenza di alcuni miei cugini che handavano a final fantasy, avevo provato il dieci ho sempre fatto fatica perche ero un nabbo e l'ho piantato li
 
Top
91 replies since 22/12/2012, 23:22   1204 views
  Share