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| CITAZIONE (Signor Scan @ 1/7/2013, 15:08) Questo perchè voi pippettoni (scherzo eh ) delle nuove generazioni siete abituati a giocare a giochi dove avete di base 1000 amici npc, fuoco di copertura, mappe già scoperte, indicatori di direzione e tutto il resto. Avete perso il concetto di "one man army", e non uno come quello propinato in crysis dove comunque si hanno amici, chat radio npc, e super potenziamenti di ogni tipo... Una cosa come quake 2 (che non è horror), dove eri lasciato completamente solo dietro le linee nemiche, in ambienti spesso claustrofobici, già faceva più paura di un qualsiasi resident evil 4 o successivo Poi sì che basta un po' di buio e bam, tutti impietriti che non si va avanti Il punto è che i giochi di ora (nel 85-90% dei casi) sono semplificati per renderli più accessibili a chi gioca. Questo è il principale motivo per cui non mi è piaciuto particolarmente Resident Evil 5 e ho odiato il 6. Nei primi eri solo, e con talmente poche munizioni che era sempre meglio fuggire che combattere, poi però con la storia che hai un partner che ti copre le spalle, ti passa munizioni e ti cura, si è persa l'atmosfera, senza contare che più si va avanti più le scorte di proiettili trasportabili aumentano
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