The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

I giochi che vi danno più fastidio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2012, 18:52
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (¶ Marcus_Quintilius_Tullius ¶ @ 26/12/2012, 18:18) 
CITAZIONE (Razrize @ 26/12/2012, 18:09) 
Alcuni mmorpg pay to wind tipo TOP, metin 2, Flyff e minecraft

tutti i Metal Gear

:facepalm: :delusioneblu:
 
Web  Top
filezero
view post Posted on 9/1/2013, 22:39




fifa e pes.
e quelli riguardo il wrestling.
 
Top
view post Posted on 9/1/2013, 22:41

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (filezero @ 9/1/2013, 22:39) 
fifa e pes.
e quelli riguardo il wrestling.

Oddio questi me li ero dimenticati..
Li detesto, sono uguali da 13 anni ormai :asd, cambiano i nomi dei giocatori e scambiano le maglie :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2013, 10:00
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Da bambino giocavo con qualsiasi gioco sempliciotto che mi capitava, non mi creavo problemi. Scartavo invece roba Dark/Horror come Alone in the Dark o Resident Evil. Escludevo gli rpg come Dragon Legend o Final Fantasy, anche gli FPS come Quake. Senza dubbio alcuni tra questi li ho provati ma non mi hanno interessato più di tanto.
Mi piacevano invece giochi di avventura tipo: Hercules, Spyro, Crash,Mediavil. Anche il calcio e il wrestling. Macchine, motori, bmx, kart proprio tutto.

Adesso invece è tutto il contrario: amo gli rpg, da poco mi piacciono gli FPS (con Black Ops 2), ho giocato a Resident Evil 5 (ammetto di non averlo completato, per via della console, io preferisco il pc). Per quanto riguarda i giochi di avventura (cammini e ammazza) purtroppo adesso mi fanno vomitare, troppo monotoni. Il calcio o il wrestling poi, cosa sono?!
Ho cambiato completamente gusti.
Ah una cosa che non è mutata è la passione verso i picchiaduro, in particolare per TEKKEN!
Fan dal 1994 XD
 
Top
nero-sparda85
view post Posted on 1/7/2013, 11:49




Piu che disagio, io mi trovo male con i gdr tipo fianal fantasy per le meccaniche di gioco piu personaggi assieme da controllare inventario: magie attacco faccio confusione, daltra parte gli fps mi trovo male a fare da sacco sempre in mezzo al pericolo,nquindi preferisco controllare uno e avere assoluta liberta di movimento
 
Top
RyderTheBard
view post Posted on 1/7/2013, 11:58




Io ad esempio non riesco proprio a giocare a giochi horror
non è che non mi piacciono, è che mi fanno proprio cagare sotto, ad esempio, slenderman...


281by
 
Top
Swendon
view post Posted on 1/7/2013, 12:04




Oddio Slenderman!!! Ma è stupendo come gioco! Comunque voto anche io Fifa e PES
 
Top
nero-sparda85
view post Posted on 1/7/2013, 13:18




E vero dimenticavo a me fanno schifo fifa e pes proprio per un mio personale verso il calcio
 
Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 1/7/2013, 13:28




Call of Duty Battlefield e tutti gli altri FPS strasopravvalutatissimi(per BF solo il 3 e per COD TUTTI dopo il 3(incluso il 4))
Minecraft che all'inizio è anche carino ma dopo 1 mese ti viene già voglia di cancellarlo per sempre
i giochi di calcio perché se uno vuole giocare a calcio va fuori invece di giocarci ad una console
E i suddetti ''giochi horror'' che in realtà sono solo un ammasso STUPIDO di Jumpscares
i giochi TUTTI uguali a Slender che vanno ora(slender incluso)
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:30
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Fifa, Pes, la saga di Call of Duty, tutti i Final Fantasy usciti dopo il IX. La serie DJ Hero, Giulia Passione, tutti gli spin-off della saga di Resident Evil E Resident Evil 6, tutta la serie di Halo (saga principale e spin-off compresi), gli RTS a turni, i Devil May Cry (tranne 1 e 2), gli Assassin's Creed (oddio, il gameplay è carino, ma sono tutti dannatamente uguali) e quella cosa che hanno osato chiamare Sacred 2. Ci sarebbero altri 6000 titoli ma ora come ora non è che me vengano in mente tanti.
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:49
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 1/7/2013, 14:28) 
Minecraft che all'inizio è anche carino ma dopo 1 mese ti viene già voglia di cancellarlo per sempre

Minecraft va moddato :sisi:

Vanilla dopo un po' rompe davvero a tutti :ahstop:
 
Web Contacts  Top
iTzDaNizZ
view post Posted on 1/7/2013, 13:53




CITAZIONE (Signor Scan @ 1/7/2013, 14:49) 
CITAZIONE (iTzDaNizZ @ 1/7/2013, 14:28) 
Minecraft che all'inizio è anche carino ma dopo 1 mese ti viene già voglia di cancellarlo per sempre

Minecraft va moddato :sisi:

Vanilla dopo un po' rompe davvero a tutti :ahstop:

anche moddato dura al massimo 2 mesetti in più ma rompe lo stesso alla fine
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 13:55
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Ci sono alcune mod che aggiungono quest, mondi rpg, oggetti (ne ho uno dove puoi crearti una zona industriale perfettamente funzionante), senza contare che puoi sempre farlo anche in multiplayer.

Finchè sono mod di abbellimento ti dò ragione, ma, credimi, ce ne sono quintali di ogni tipo.
 
Web Contacts  Top
Deez
view post Posted on 1/7/2013, 13:59




CITAZIONE (RyderTheBard @ 1/7/2013, 12:58) 
Io ad esempio non riesco proprio a giocare a giochi horror
non è che non mi piacciono, è che mi fanno proprio cagare sotto, ad esempio, slenderman...


(IMG:http://i.imgflip.com/281by.jpg)

quoto alla grande,non hai neanche il coraggio di fare un passo nel buio :asd:
 
Top
view post Posted on 1/7/2013, 14:08
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Questo perchè voi pippettoni (scherzo eh :asd:) delle nuove generazioni siete abituati a giocare a giochi dove avete di base 1000 amici npc, fuoco di copertura, mappe già scoperte, indicatori di direzione e tutto il resto.

Avete perso il concetto di "one man army", e non uno come quello propinato in crysis dove comunque si hanno amici, chat radio npc, e super potenziamenti di ogni tipo...
Una cosa come quake 2 (che non è horror), dove eri lasciato completamente solo dietro le linee nemiche, in ambienti spesso claustrofobici, già faceva più paura di un qualsiasi resident evil 4 o successivo :sisi:
Poi sì che basta un po' di buio e bam, tutti impietriti che non si va avanti :asd:
 
Web Contacts  Top
91 replies since 22/12/2012, 23:22   1204 views
  Share