The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa desiderate per natale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2012, 15:54
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Un mio amico ha Dishonored e dice che non è un granchè. È carino ma nulla più... Ed è troppo stealth... Nel senso che l'approccio diretto è sconsigliato moltissimo.

Però è solo una sua impressione.

PS: esistono maglie di Skyrim?? Non lo sapevo!
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 16:05
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


io vorrei la GOTY di Fallout new vegas :triste: mi sembra che esistono le maglie di Skyrim, guarda su ebay.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2012, 16:15
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (Aela The Huntress @ 3/12/2012, 15:54) 
Un mio amico ha Dishonored e dice che non è un granchè. È carino ma nulla più... Ed è troppo stealth... Nel senso che l'approccio diretto è sconsigliato moltissimo.

Però è solo una sua impressione.

PS: esistono maglie di Skyrim?? Non lo sapevo!

Sì, ma il problema è che non so dove trovarle :asd: Di ebay mi fido poco. C'erano in giro anche alcune di Oblivion.
 
Top
Enharioth
view post Posted on 3/12/2012, 16:23




Io vorrei l'iscrizione ad un corso da sub :P.
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 16:26
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Wow, allora potrei chiederne una con il simbolo dell'Impero :D
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 17:18
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


La salute gente, il resto si compra, ho un dito che mi duole e non posso usare granchè il muose. E poi, va bene che siamo stati terrorizzati per non usare le maiuscole nei titoli, ma Natale la esige. Solo per il fatto che son 2 giorni di festa.
Mi piacerebbe la nuova espansione di Skyrim sotto l'albero, adoro i pacchetti col CD dentro, comprarlo on-line è pratico ma di poco gusto.
E mi piacerebbe riprendere un uso più aggraziato della nostra lingua, ultimamente sto scrivendo da schifo.
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 17:58
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (AloneRobert @ 3/12/2012, 17:18) 
La salute gente, il resto si compra, ho un dito che mi duole e non posso usare granchè il muose. E poi, va bene che siamo stati terrorizzati per non usare le maiuscole nei titoli, ma Natale la esige. Solo per il fatto che son 2 giorni di festa.
Mi piacerebbe la nuova espansione di Skyrim sotto l'albero, adoro i pacchetti col CD dentro, comprarlo on-line è pratico ma di poco gusto.
E mi piacerebbe riprendere un uso più aggraziato della nostra lingua, ultimamente sto scrivendo da schifo.

Ti siamo vicini, davvero :)

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/12/2012, 18:15
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Grazie
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 3/12/2012, 20:45




CITAZIONE (M e p h a l a @ 3/12/2012, 15:48) 
CITAZIONE (Signora Scan @ 2/12/2012, 16:48) 
Lo stesso vale per me, sono felice ed ho già quasi tutto quello che potrei desiderare, quello che desiderei per quest'anno è un cucciolo di Shiba Inu...perchè non posso averlo? XD
Perchè tutti gli allevamenti in Italia han liste d'attesa secolari, quando potrò fare un viaggio all'estero magari riuscirò ad avverare il mio sogno :)

Un consiglio, in Giappone non provarci neanche :/ Se sei straniero non ti lasciano quasi mai adottare animali.

Comunque uhm... Qualche libro di demonologia/angeologia, ma se chiedessi quelli di demonologia mi guarderebbero manco fossi una satanista. Poi vorrei anche Dishonored.
A dire il vero vorrei anche una maglia con la mano della Confraternita Oscura o una felpa con su scritto "college of Winterhold", ma col caspio che me la comprerebbero :quellapianginadidawson:

Chiedi i soldi in regalo e poi vai a comprarti tutto quello che vuoi :ahstop: ma mettete da parte un po' di sghei che c'èccrisi
 
Top
Calzinostretto
view post Posted on 3/12/2012, 21:57




Solo io desidero tanti abbracci e tanto amore? XD
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 22:12

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


io desidero cose impossibili, costano molto denaro ed io essendo minore (cioè non posso lavorare) in un mondo controllato dal denaro, non ho potere, perciò mi accontenterò del nulla :sisi:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 02:03
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Calzinostretto @ 3/12/2012, 21:57) 
Solo io desidero tanti abbracci e tanto amore? XD

No :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 10:31
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


CITAZIONE (Calzinostretto @ 3/12/2012, 21:57) 
Solo io desidero tanti abbracci e tanto amore? XD

Quelli non sono sottintesi?
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 15:32
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


CITAZIONE (M e p h a l a @ 3/12/2012, 15:48) 
CITAZIONE (Signora Scan @ 2/12/2012, 16:48) 
Lo stesso vale per me, sono felice ed ho già quasi tutto quello che potrei desiderare, quello che desiderei per quest'anno è un cucciolo di Shiba Inu...perchè non posso averlo? XD
Perchè tutti gli allevamenti in Italia han liste d'attesa secolari, quando potrò fare un viaggio all'estero magari riuscirò ad avverare il mio sogno :)

Un consiglio, in Giappone non provarci neanche :/ Se sei straniero non ti lasciano quasi mai adottare animali.

Maledizione :quellapianginadidawson:
Grazie dell'informazione ad ogni modo, fortunatamente conosco un buon posto in Francia :superobi:

Ah si, mi sono ricordata che per Natale vorrei regalata la patente ed un bel coltello ad artiglio di tigre :sisi2:
 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 15:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (Chusupon ~ @ 3/12/2012, 20:45) 
CITAZIONE (M e p h a l a @ 3/12/2012, 15:48) 
Un consiglio, in Giappone non provarci neanche :/ Se sei straniero non ti lasciano quasi mai adottare animali.

Comunque uhm... Qualche libro di demonologia/angeologia, ma se chiedessi quelli di demonologia mi guarderebbero manco fossi una satanista. Poi vorrei anche Dishonored.
A dire il vero vorrei anche una maglia con la mano della Confraternita Oscura o una felpa con su scritto "college of Winterhold", ma col caspio che me la comprerebbero :quellapianginadidawson:

Chiedi i soldi in regalo e poi vai a comprarti tutto quello che vuoi :ahstop: ma mettete da parte un po' di sghei che c'èccrisi

Chiederò sghei, anche se me li danno comunque quando non sanno cosa prendermi e io non ho desideri particolari :omgdance:
Veneta, siorina? :fiorellino:
 
Top
50 replies since 1/12/2012, 14:43   435 views
  Share