The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


il vostro daedra preferito
Poll choicesVotesStatistics
sheogorath5 [15.15%]
sanguine5 [15.15%]
azura4 [12.12%]
boethia3 [9.09%]
harmaeus mora3 [9.09%]
hircine3 [9.09%]
malacath2 [6.06%]
mehrunes dagon2 [6.06%]
meridia2 [6.06%]
molag bal2 [6.06%]
namira1 [3.03%]
nocturnal1 [3.03%]
clavicus vile0 [0.00%]
mephala0 [0.00%]
peryite0 [0.00%]
vaermina0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 33)

il vostro daedra preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2012, 09:55
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (Piombo Fuso @ 28/9/2012, 04:27) 
Malacath.

Mentre gli altri Daedra giochicchiano con i loro campioni, fanno i matti, i pervertiti, le stelle marine e regalano pellicce varie, Malacath ha il proprio codice da imporre alle tribù Orsimer (proprio come un buon padre che vuole educare bene i propri figli).

Il codice di Malacath, una condotta di vita ineccepibile, un inno all'essere guerriero fino al midollo, completamente contrario ad ogni forma di codardia e/o disonore:


"La legge degli orchi si basa sul Codice di Malacath, una legge non-scritta.
Il codice proibisce il furto e la violenza ingiustificata, mette invece grande enfasi sull'onore e la personale forza
nel risolvere i conflitti.
Gli orchi non utilizzano il sistema di prigionia come punizione: coloro che violano il codice devono pagare una
compensazione materiale o un prezzo di sangue, ovvero devono permettere a coloro che hanno offeso di versare il loro
sangue fino a che il prezzo non è stato soddisfatto."

Tratto dal dossier Orsimer del nostro forum >> https://tes.forumfree.it/?t=61747650 <<

In effetti Malacath è diverdo dagli altri principi daedrici, anzi, in certi versi non lo è proprio.

Era uno dei pochi Dei Nanici conosciuti (Trinnimach, se non ricordo male, o comunque una roba simile), che combattè contro il principe daedrico Boethia e perse, venendo divorato dalla stessa per poi essere "Evacuato" (?!) nella forma odierna di Malacath.

In effetti credo che abbia preso a cuore gli orchi come i nuovi dwemer, ma che li addestri al combattimento per muovere un giorno contro boethia ed assaporare la sua vendetta.

E' un principe daedrico mooolto complesso e con una storia credibile e anche ben realizzata alla spalle, complimenti per la scelta. :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 10:06
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


Nocturnal perchè l'armatura che ti da è proprio bella.
 
Top
elite097
view post Posted on 28/9/2012, 12:23




CITAZIONE (Medlar @ 28/9/2012, 10:55) 
CITAZIONE (Piombo Fuso @ 28/9/2012, 04:27) 
Malacath.

Mentre gli altri Daedra giochicchiano con i loro campioni, fanno i matti, i pervertiti, le stelle marine e regalano pellicce varie, Malacath ha il proprio codice da imporre alle tribù Orsimer (proprio come un buon padre che vuole educare bene i propri figli).

Il codice di Malacath, una condotta di vita ineccepibile, un inno all'essere guerriero fino al midollo, completamente contrario ad ogni forma di codardia e/o disonore:


"La legge degli orchi si basa sul Codice di Malacath, una legge non-scritta.
Il codice proibisce il furto e la violenza ingiustificata, mette invece grande enfasi sull'onore e la personale forza
nel risolvere i conflitti.
Gli orchi non utilizzano il sistema di prigionia come punizione: coloro che violano il codice devono pagare una
compensazione materiale o un prezzo di sangue, ovvero devono permettere a coloro che hanno offeso di versare il loro
sangue fino a che il prezzo non è stato soddisfatto."

Tratto dal dossier Orsimer del nostro forum >> https://tes.forumfree.it/?t=61747650 <<

In effetti Malacath è diverdo dagli altri principi daedrici, anzi, in certi versi non lo è proprio.

Era uno dei pochi Dei Nanici conosciuti (Trinnimach, se non ricordo male, o comunque una roba simile), che combattè contro il principe daedrico Boethia e perse, venendo divorato dalla stessa per poi essere "Evacuato" (?!) nella forma odierna di Malacath.

In effetti credo che abbia preso a cuore gli orchi come i nuovi dwemer, ma che li addestri al combattimento per muovere un giorno contro boethia ed assaporare la sua vendetta.

E' un principe daedrico mooolto complesso e con una storia credibile e anche ben realizzata alla spalle, complimenti per la scelta. :sisi:

ho pensato male :omg:
 
Top
Sulfus
view post Posted on 28/9/2012, 15:49




Ero indeciso fra Clavicus Vile, (il mio pg cerca il potere). Hermaneus Mora (insomma mica male la conoscenza infinita) e Shegorat (io sono completamente matto)... Vince Shegorath.

CITAZIONE
ora, se non vi spiace, sto preparando dei bastoncini di pesce, è un procedimento molto complicato.

 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 18:23
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Azura. Lei "logicamente" non si dovrebbe nemmeno definire un Daedra perché rappresenta, la luce, il sole, il tramonto e l'alba. Lei è una divinità buona che ama gli essere viventi del Nirn... ma comunque sia è un Daedra.
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 20:03
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (¶ Marcus_Quintilius_Tullius ¶ @ 28/9/2012, 19:23) 
Azura. Lei "logicamente" non si dovrebbe nemmeno definire un Daedra perché rappresenta, la luce, il sole, il tramonto e l'alba. Lei è una divinità buona che ama gli essere viventi del Nirn... ma comunque sia è un Daedra.

Dillo ai Chimer.... :asd:
 
Top
view post Posted on 28/9/2012, 20:58
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


...
:omg:
 
Top
geksalamander
view post Posted on 30/9/2012, 11:08




ho votato per il dio bestia dei lican Hircine (spero di averlo scritto giusto) anche se i suoi ogg. fanno pena, lui mi sta troppo simpatico xD
Il dio pazzo è simpatico ma boh nn riesco a farmelo piacere troppo
Clavicus Vile adoro il tuo cane....te naah
gli altri o troppo arroganti



 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 15:54
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Ho scelto Sanguine perchè mi è congeniale. Per raggiungerlo, nell'apposita quest, mi ero dovuto aprire la strada eliminando maghi malvagi e torturatori, regalando loro una rapida morte ed ero stato accolto familiarmente e con affetto. Ed adesso, ogni tanto, torno con Lui nel forte diroccato ed insieme eliminiamo gli stregoni malvagi che ritornano, ricacciandoli nel loro inferno. Ho sempre avuto il massimo rispetto con chi mi tratta lealmente e combatte con me spalla a spalla.
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 18:04

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Azura, bel nome, bella voce nella versione inglese e ti regala un bel giocattolino.
 
Top
dovha
view post Posted on 5/10/2012, 17:46




Nella mia totale ignoranza per il gossip daedrico di Skyrim, voto meridia, perchè frangialba è troppo bella
 
Top
LikeAnArmy
view post Posted on 5/10/2012, 21:39




Sanguine senza dubbio..
 
Top
Renly Baratheon
view post Posted on 1/6/2016, 21:44




Indeciso tra boethiah, nocturnal e mephala

Boethiah
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 21:55
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Si tratta di una discussione di 4 anni fa, è sempre meglio guardare la data prima di postare
 
Top
Renly Baratheon
view post Posted on 1/6/2016, 22:20




Scusa
 
Top
33 replies since 27/9/2012, 19:21   642 views
  Share