The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] League of Legends, Link di download, terminologia di LoL e link utili vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2012, 23:14
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (PsychoPear @ 24/9/2012, 23:10) 
La cosa che mi ha fregato é che erano tutti italiani, quindi la tentazione di dire come si deve a qualcuno quanto faccia schifo a giocare é stata troppo forte. Se erano inglesi/spagnoli/francesi/kazakistani non sapevo nemmeno come dirgliele certe cose :asd:

Io trovo solo spagnoli e tedeschi :triste: infatti non sai quante volte guardavo la chat e leggevo "behe krauten nazuken naprataten" e pensavo "watta fuc" :asd:
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 23:39
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


l'importante è sapere giusto un paio di cose:

push "top/mid/bot" - distruggi le torri di una linea
ss "top/mid/bot/nomechampion" - manca gente da una linea oppure manca uno specifico tizio
gank "top/mid/bot/nomechampion" - tendi un'imboscata ad una linea o a un tizio preciso
b - indietro (bene se accompagnato da ping giallo)
vado b/im b - torno alla base

Tutto il resto è inutile.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2012, 09:33
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,518

Status:


È la cosa peggiore rispondere a qualsiasi tipo di insulto o provocazione: per quanto tu possa aver ragione loro hanno tutte le capacità di farti bannare con dei semplici report. Il Tribunale è un'ottima cosa finchè usato correttamente..

Io ho ricevuto diverse "segnalazioni" ma mai sonos tato bananto.. Basta non rispondere, qualunque avversario/alleato hai.
 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2012, 16:22
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 23/9/2012, 20:53) 
Per caso, qualcuno di voi è "Jorg the Ancrath" in gioco?

Così scopro chi è il mio nuovo adepto :ahstop:

Rinnovo la domanda :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2013, 02:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Qualcuno a parte me gioca ancora? :P

Bisogno di consigli?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Ogni tanto faccio ancora una partitina, ma non sto giocando spesso, in un mese ho fatto 20 ore di gioco :asd:
 
Top
Chusupon ~
view post Posted on 14/1/2013, 20:40




Io non ci ho più giocato, non mi ha mai fatto impazzire e ora sono impegnata a platinare Dragon Age :ahstop:
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 20:59
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Mah, secondo me e' come Sacred, prima o poi... tutti ci giocheranno ancora.
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:04
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Mi consigliate un nome per il personaggio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2013, 15:03
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Beh, utilizza pure il tuo nick che hai su FF, che c'è di male a mettere Dragonborn97? :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2013, 15:57
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Che personaggio potrei comprare sotto i 3200ip?
Ah, c'e' qualche bella skin sotto da 520rp in giu'?
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 16:24
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Behemoth87 @ 15/1/2013, 15:57) 
Che personaggio potrei comprare sotto i 3200ip?
Ah, c'e' qualche bella skin sotto da 520rp in giu'?

Prima di tutto chiedi a te stesso quale ruolo preferisci maggiormente... ho un amico che compra champion di continuo, e fallisce con tutti perchè non ha mai uno o due ruoli "fissi" in cui migliorare.

Vediamo, se giochi mid e riesci a carriare il tuo team a suon di uccisioni, personaggi come Akali o Katarina (3150 entrambi).

Al momento top vanno fortissimo personaggi come Jax, Mundo, Pantheon (uno dei personaggi più forti del gioco prima del 6), Malphite, oppure Olaf, tutti sotto la cifra che al massimo puoi spendere :asd:

Bot come ADC al momento, e te lo dico da main ADC, non comprare niente, è il ruolo che prende le botte peggiori in ogni momento della partita.

Come supporto Taric (adatto in ogni situazione, senza eccellere in niente), Sona (anche se deve affidarsi al team), Nunu o la classica Soraka.

Jungle non saprei, Shaco, se usato bene, fa stragi a tutti i livelli di gioco.


Per quanto riguarda le skin invece, aspetta gli sconti, mettono a 490 le skin da 975 ogni 3 giorni, quindi sappi che la pazienza è la virtù dei forti :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2013, 17:08
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Ok, pensavo sopratutto Kata, Jax e Mundo...
Che mi dici di Kog'Maw? Ho visto un paio di video e mi sembra abbastanza giocabile, ma non so se vale 4800...
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 18:26
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Kog maw, NO.

Ti spiego anche perchè (e te lo spiego per bene, giocando il 90% delle volte Carry AD):

1. Ha bisogno continuamente di un team che lo protegge, o meglio, Kog richiede un team costruito intorno a lui. Alcune volte un tank con CC potrebbe non essere sufficiente.

2. Sempre per il motivo 1, Kog non dispone di meccanismi di fuga adeguati. Una volta che si è giocato il flash, puoi scordarti di fuggire per i prossimi 5 minuti.

3. Un bruiser con gap closing o un assassino con un burst elevato sono in grado di spegnerlo subito, facendo perdere istantaneamente al proprio team il carry AD.

4. E' un personaggio orientato molto ad essere realmente efficace dopo il 35esimo minuto (e parlo di partite serie, non quelle dove si hanno 12 kill con il carry perchè la linea bot era abitata da due menomati mentali).

5. E' molto meno flessibile di altri carry, e il suo danno aggiunto a % di vita nemica in danni magici non sempre supera il danno "classico" di altri carry... Lo supera SOLO se il nemico è generalmente tankoso e con molti HP.

6. Ingrossargli l'AD non incrementa l'efficacia delle skill, che quindi, a parte la W, rimangono solo ed esclusivamente di supporto.

7. La passiva (alla morte si diventa una bomba in movimento che fa true damage al nemico) è un insulto alla categoria: il carry AD dovrebbe essere il personaggio con meno morti di tutti.

Escludendo i sette punti, è un personaggio adatto solo in determinate situazioni, non è un personaggio da normal, bensì da ranked/draft, dove si possono, con un certo anticipo, counterare tank e personaggi altamente difficili da tirare giù. Il suo range elevato garantisce una buona distanza tra lui e i carry nemici, e la fase di linea, pur non essendo tra le migliori, resta più che buona.

Vale i 4800, anche 6300 com'era prima, ma è troppo, troppo dipendente dal proprio team.

P.s. Nei video mostrano sempre il koggy feedato che devasta tutto. Si, è vero, ma sempre se i punti sopra sono stati "rispettati" e se si è già superato il 35-40esimo minuto di gioco.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/1/2013, 22:36
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Ultima cosa.
Qualche APC non troppo costoso?
Ho provato prima con Veigar, ma muoio troppo spesso, (anche se resta il pg che mi piace di piu', fa dei burst assurdi) poi con Cho'Gath con cui ho ottenuto risultati migliori, quindi pensavo, c'e' qualche buon APC che non sia troppo squishy, ma che mantenga un AP elevato?
 
Top
12310 replies since 18/9/2012, 19:07   115252 views
  Share