The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] League of Legends, Link di download, terminologia di LoL e link utili vari

« Older   Newer »
  Share  
Martykiin
view post Posted on 4/5/2014, 16:50




Non sai quante volte mi abbia rotto i cosiddetti quella pubblicità :omg:

comunque LOL
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 18:44
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE ([Behemoth] @ 3/5/2014, 20:36) 
Il primo che mi spiega come si gioca contro Soraka mid si becca un +1. Voglio una guida dettagliata però :omg:

1) Piccka LeBlanc
2) Uccidi Soraka al livello 3
3) Uccidi Soraka al livello 4
4) Uccidi Soraka al livello 6
5) Snowballa a schifo
6) profit

Oppure:

1) Piccka Zilean
2) Kill Soraka with the Swag al livello 1 (se sei scarso al livello 2)
3) enemy team surrender at 5
4) profit (with swag)

EDIT: La nuova skin di Lissandra è bellerrima.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 19:33
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


LeBlanc mi porta sfiga, finirei solo col uscire dalla lane 18/0 e trovare un Renekton nemico 10/0 e 210 cs in 26 minuti. E non scherzo, è successo due volte, con numeri quasi uguali.
Zilean l'ho provato solo una volta nella modalità 5v5, non lo so usare lol
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 19:40

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


CITAZIONE ([Behemoth] @ 4/5/2014, 20:33) 
Zilean l'ho provato solo una volta nella modalità 5v5, non lo so usare lol

Stava scherzando :omg: Zilean è stra-counterato da Soraka, essendo lui basato sul pokare e lei sull'healare tantissimo. Però Zilean ha lo swag e si sa che lo swag countera tutto e tutti.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 21:30
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Xetios @ 4/5/2014, 20:40) 
CITAZIONE ([Behemoth] @ 4/5/2014, 20:33) 
Zilean l'ho provato solo una volta nella modalità 5v5, non lo so usare lol

Stava scherzando :omg: Zilean è stra-counterato da Soraka, essendo lui basato sul pokare e lei sull'healare tantissimo. Però Zilean ha lo swag e si sa che lo swag countera tutto e tutti.

Lo so che stava scherzando, l'ho detto tanto per dire "si ho letto il tuo messaggio, thanks tante wolf, sei un derpamico".
@Wolf: la guida non era dettagliata, niente +1.
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 22:16
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE ([Behemoth] @ 4/5/2014, 22:30) 
CITAZIONE (Xetios @ 4/5/2014, 20:40) 
Stava scherzando :omg: Zilean è stra-counterato da Soraka, essendo lui basato sul pokare e lei sull'healare tantissimo. Però Zilean ha lo swag e si sa che lo swag countera tutto e tutti.

Lo so che stava scherzando, l'ho detto tanto per dire "si ho letto il tuo messaggio, thanks tante wolf, sei un derpamico".
@Wolf: la guida non era dettagliata, niente +1.

Quella di leblanc contiene tutto quello che ti serve :omg:
 
Top
view post Posted on 4/5/2014, 23:05
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Non proprio una guida ma...

Vs Soraka mid:

1- Ziggs -> Praticamente la zoni a morte, tu hai cd bassi sulla Q, lei idem, ma la tua Q è direzionabile e a lungo raggio, quella di Soraka no. Un danno di Q viene parato da una sua cura, ma la cura ha un CD enorme. Lei ha un silence, ma tu hai altre due skill di zoning/movimento/puro danno, senza contare gli AA potenziati.
Entrambi avete un ottimo waveclear, ma quello di Ziggs è semplicemente meglio.
Nel peggiore dei casi butti via la tua ultimate e lei consuma la sua, con la differenza che Soraka senza R resta un po' in crisi, Ziggs senza R no.

2- Riven -> il silence è fastidioso ma hai anche gli AA che fanno male, i primi 5 livelli soffri, al 6 la massacri. Però i primi livelli saranno una sofferenza atroce.

3- Zed -> Non è che vinci proprio la linea, ma rendi comunque la vita di Soraka uno schifo. Post 16-20min vinci te perchè il tuo all-in 1v1 batte il suo 20 a 0. Se Zed è in grado di roamare decentemente (leggasi come Zed che ruba kill altrove), Soraka perde.

4- Yasuo -> O vince Soraka di molto o vince Yasuo di molto durante la fase di lane, ma, inevitabilmente, Yasuo scala fin troppo bene e se resiste alla fase di linea avrà una vita facile sul campo, Soraka un bel po' meno, senza contare che lo scudo passivo aiuta contro gli harass di Q.

5- Khazix -> La gente s'è scordata quanto è brutto da ricevere il burst di un Khazix, anche a livello 3. Soraka mid SOFFRE parecchio contro khazix.

6- Fizz -> Rischiosetto, se la giocano circa alla pari. Soraka ti silenzia, ma tu le riduci gli heal...

7- Il trascinare la partita fino in late -> Soraka non scala davvero granchè di AP, quindi è un champion che regge bene fino a inizio lategame, poi crolla parecchio. L'ulti è forte, ma è situazionale (vedi adc in pericolo -> salvi adc -> 2500 di heal di cui solo 500 sono realmente utili, il resto va perso e ti ritrovi con 100 e passa secondi di cd)
Ricorda che soraka dà il massimo nei primi del livelli, soprattutto se gioca mid, quindi sarà aggressiva finchè non capirà che deve starsene buona (il laner avversario comincia a diventare grosso, jungler nemico), complice anche il fatto che non ha escape affidabili. Da quel momento in poi diventa una macchinetta tankosina di harass e farm di Q, silence se ti avvicini troppo al massimo... Roba che però puoi sempre baitare (conta 7 secondi da quando l'effetto del silence addosso termina, ecco la tua finestra d'attacco) :ahstop:

Evita LB perchè anzi la gente considera Soraka un counter di LB (Silenced LB can't say no :ahstop: Se si teleporta vicino a te e si becca un silence, non torna indietro e rimane lì in TF LB muore perchè viene shottata dal resto del tuo team tipo amumu senza item da tank :rotfl:)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2014, 23:26
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 5/5/2014, 00:05) 
cut

Grazie e' esattamente il tipo di risposta che volevo, intendevo quali matchup erano favorevoli.Dici che Syndra andrebbe bene? Perche' se Ziggs non ha problemi anche lei non dovrebbe essere messa male.
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 03:29
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Secondo me non tantissimo, almeno, non come Ziggs.

E' una questione di range, la forza di Soraka mid sta nel poter creare una zona di pericolo intorno a sè che punisce continuamente chi è costretto ad entrarci per prendere minion, riuscendo al contempo a pressare tutto quanto.

Rende il roam rischioso perchè pusha troppo e i melee "bruttini" perchè si beccano un sacco di Q sulla testa, restano quindi personaggi dal lungo range come Ziggs o Xerath come scelta numero uno per farla fuori. Se si toglie il secondo che post rework ha perso ogni cosa IMHO (e scala a schifo in late), resta Ziggs che è forte in ogni fase del gioco.

L'importante è comunque evitare di usare pg come Katarina :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2014, 12:36
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ma LB ha anche il silence sul proc della Q, solitamente la combo è Q-W quasi contemporanee, pure se ti becchi il silence in lane, paziena, soraka silenced è peggio di leblanc silenced, e i tradedi lb sono decisamente peggio dei trade di soraka, una volta preso il 6, e se hai harassato decentemente in lane (non dico metà vita ma quasi, con tutto l'heal ce la si fa) con QRW la shotti senza che abbia il tempo di curarsi.

EDIT: peggio nel senso: "OMFGDIDYASEEDATDAMAGEOMGNERFTHISRITOPLS"
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 17:46

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


Dat matchmaking. Mi trovo un bronze e due silver 3-4, io e diss unranked e nel team nemico tutti silver tranne il mid platino 5 e thresh platino 1. Seems legit
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 18:22
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Beh, gioite, significa che siete fortini :)

La vostra forza si misura in base a quella dei nemici :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2014, 18:41

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 5/5/2014, 19:22) 
Beh, gioite, significa che siete fortini :)

La vostra forza si misura in base a quella dei nemici :P

Ma se gli alleati fanno schifo lol
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 18:47
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 5/5/2014, 19:22) 
Beh, gioite, significa che siete fortini :)

La vostra forza si misura in base a quella dei nemici :P

Subito in firma :sisi2:
 
Top
Dashykiin
view post Posted on 5/5/2014, 19:11




hahahaha
 
Top
12310 replies since 18/9/2012, 19:07   115263 views
  Share