The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[Topic Ufficiale] League of Legends, Link di download, terminologia di LoL e link utili vari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2012, 21:17
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 23/9/2012, 22:04) 
Nono, non è finito in squadra in con me, semmai si è registrato al gioco con il mio link di referral :sisi:

Wat is a link di referral?
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 23/9/2012, 21:24




Domanda gnubba della settimana: com'é che il tasto Play mi rimane grigio e non diventa arancio (e quindi cliccabile) quando apro il gioco?
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 21:42
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Magari devi aspettare che updati, e in quel momento non hai connessione.
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 23/9/2012, 21:46




Sì infatti é tornato, però va tutto a scatti.

Mi sa che é un segno divino per dirmi di andare a leggere e smetterla di friggermi il cervello a giocare :asd: anche perché oggi non ne ho vinta mezza
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 17:21
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Behemoth87 @ 23/9/2012, 22:17) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 23/9/2012, 22:04) 
Nono, non è finito in squadra in con me, semmai si è registrato al gioco con il mio link di referral :sisi:

Wat is a link di referral?

Un link, legato al tuo account, che ti permette di invitare altri amici nel gioco.
Per ogni amico invitato ci sono dei piccolissimi bonus in punti, ma fanno sempre comodo :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2012, 18:51
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 24/9/2012, 18:21) 
CITAZIONE (Behemoth87 @ 23/9/2012, 22:17) 
Wat is a link di referral?

Un link, legato al tuo account, che ti permette di invitare altri amici nel gioco.
Per ogni amico invitato ci sono dei piccolissimi bonus in punti, ma fanno sempre comodo :)

Me gusta.
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 24/9/2012, 18:58




Io son stato bannato :vaff:

Ad ogni modo, mettiamo che io voglia sapere se un pg lavora bene con un altro.... conoscete qualche sito o roba simile? Ho provato su Mobafire ma non tutti i pg ce l'hanno in descrizione
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 19:05
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (PsychoPear @ 24/9/2012, 19:58) 
Io son stato bannato :vaff:

No dai, non ci credo, non mi sono mai beccato un ban in due anni e due mesi di gioco :omg:
 
Web Contacts  Top
Chusupon ~
view post Posted on 24/9/2012, 19:05




oggi mi sono beccata un francese in team che :scan:
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 19:06
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Comunque una roba del genere c'è con LoLcounter, solo che è per vedere quali pg, secondo le persone, sono ottimi contro altri champions.

Il resto devi conoscerlo tu principalmente, dipende dal tuo stile di gioco e da come hai voglia di buildare il tuo personaggio.
 
Web Contacts  Top
PsychoPear
view post Posted on 24/9/2012, 19:11




CITAZIONE (Signor Scan @ 24/9/2012, 20:05) 
CITAZIONE (PsychoPear @ 24/9/2012, 19:58) 
Io son stato bannato :vaff:

No dai, non ci credo, non mi sono mai beccato un ban in due anni e due mesi di gioco :omg:

Tanto più sono calmo in vita vera (e sui forum) tanto più son incazzoso nei videogame online.

Tutta colpa di un team full italiano..... dopo 11 minuti di gioco c'era uno Xin Zhao che stava 0-9 e un Teemo 0-13, con conseguente Diana nemica superfeedata (era sola contro loro 2) e al livello millemila mentre io ero lì all'8 ad arrancare contro Morgana. Bestemmie a nastro e insulti a spruzzo.

Il punto é che ovviamente sono tutti amici e se uno dice "segnala quello" gli altri eseguono.

Dannati italiani, gnubbi come la morte.
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 19:35
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (PsychoPear @ 24/9/2012, 20:11) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 24/9/2012, 20:05) 
No dai, non ci credo, non mi sono mai beccato un ban in due anni e due mesi di gioco :omg:

Tanto più sono calmo in vita vera (e sui forum) tanto più son incazzoso nei videogame online.

Tutta colpa di un team full italiano..... dopo 11 minuti di gioco c'era uno Xin Zhao che stava 0-9 e un Teemo 0-13, con conseguente Diana nemica superfeedata (era sola contro loro 2) e al livello millemila mentre io ero lì all'8 ad arrancare contro Morgana. Bestemmie a nastro e insulti a spruzzo.

Il punto é che ovviamente sono tutti amici e se uno dice "segnala quello" gli altri eseguono.

Dannati italiani, gnubbi come la morte.

Ok, in questo caso ti capisco e ti sono vicino.
Beh, spero potrai tornare presto a giocare, solitamente dovresti restare fermo 1-2 giorni se è la prima volta :ahsisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/9/2012, 19:47
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 24/9/2012, 20:35) 
Ok, in questo caso ti capisco e ti sono vicino.

lol, manco fosse un lutto. :asd:
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 22:05
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,531
Location:
Brianza

Status:


Nono, è per davvero un lutto, quando ti trovi invischiato in una partita dimm***a e alla fine vieni anche reportato come "personaggio scorretto" solo perchè ti trovi un'intera squadra di idioti premade assieme che hanno fallito anche la prima volta che dovevano respirare appena usciti dalla pancia della loro mamma.
Oltre al danno la beffa, per questo gli ho detto "ti capisco", perchè è successo anche a me: mi sono salvato solo per il semplice fatto che ho preferito starmi zitto e aspettare il ventesimo minuto per fare un semplice surrender e cambiare partita.
 
Web Contacts  Top
PsychoPear
view post Posted on 24/9/2012, 22:10




La cosa che mi ha fregato é che erano tutti italiani, quindi la tentazione di dire come si deve a qualcuno quanto faccia schifo a giocare é stata troppo forte. Se erano inglesi/spagnoli/francesi/kazakistani non sapevo nemmeno come dirgliele certe cose :asd:
 
Top
12310 replies since 18/9/2012, 19:07   115252 views
  Share