The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Signore dei Vampiri Skyrim, tutto riguardo al Signore dei Vampiri, nuova aggiunta del DLC Dawnguard.

« Older   Newer »
  Share  
Tascio
view post Posted on 17/7/2013, 10:59




no EOW92 puoi trasformarti anche più avanti :ahsisi:
 
Top
Wizardy
view post Posted on 19/7/2013, 13:42




Se avete fatto la confraternita oscura, mettevi le vesti di lord harkon e il cappuccio di esecuzione, salite in groppa a shadowmere.
Il personaggio sembra un signore della morte XD
 
Top
Orla30
view post Posted on 7/11/2013, 14:23




Chiedo scusa in anticipo per il necro-post, ma ho una domanda che potrebbe tornare utile per completare la guida:

Ho finito il DLC dalla parte dei Downguard perché volevo avere la possibilità di costruire la balestra nanica.

In una delle missioni della balestra mi porta a una location a Solstenehim (non chiedetemi comen mai ma è cosi), che ancora non ho scoperto.

Dato che ho intenzione di giocare a Dragon born più avanti, se mi faccio trasformare in Lord Vampiro (sono impaziente di provarne i poteri) e poi mi faccio curare per poter completare le side quest dei cacciatori, dopo con Serana ho la possibilità di tornare Lord Vampiro per la seconda volta? E i punti abilità li mantengo nel caso?

Grazie
 
Top
view post Posted on 7/11/2013, 14:26
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Orla30 @ 7/11/2013, 14:23) 
Chiedo scusa in anticipo per il necro-post, ma ho una domanda che potrebbe tornare utile per completare la guida:

Ho finito il DLC dalla parte dei Downguard perché volevo avere la possibilità di costruire la balestra nanica.

In una delle missioni della balestra mi porta a una location a Solstenehim (non chiedetemi comen mai ma è cosi), che ancora non ho scoperto.

Dato che ho intenzione di giocare a Dragon born più avanti, se mi faccio trasformare in Lord Vampiro (sono impaziente di provarne i poteri) e poi mi faccio curare per poter completare le side quest dei cacciatori, dopo con Serana ho la possibilità di tornare Lord Vampiro per la seconda volta? E i punti abilità li mantengo nel caso?

Grazie

dovresti poter tornare vampiro ma non credo manterresti i punti abilità.
 
Top
Orla30
view post Posted on 11/11/2013, 11:11




Ok, ho provato.

Ero Lord Vampiro con l'albero dei perk del signore vampirico COMPLETO.
Mi sono fatto curare da Fallion, sono tornato dai Downguard percompletare le quest della balestra, poi visto che c'ero mi sono fatto fare un ritocchino alla faccia a Riften, e alla fine sono tornato da Serana per tornare vampiro. RISULTATO:

HO MANTENUTO TUTTI I PUNTI PERK DEL VAMPIRO!!! :yeah:
 
Top
infettatorediyoutube
icon1  view post Posted on 28/2/2014, 23:07




:sbav: e bellissimo sto gioco e io so tanto chiedetemi so tutto delle trasformazioni ,un altra cosa se qualcuno vuole diventare vampiro puo farlo anche dopo tutte le missioni dei dawnguard basta chiedere a Serana. inoltre so come essere un ibrido ovvero lupo mannaro e signore dei vampiri contemporaneamente e senza avere gli effetti negativi del vampiro.
 
Top
paulguru
view post Posted on 4/4/2014, 14:57




Cosa succede se non mi nutro ?
Sono signore dei vampiri e non mi sono mai nutrito finora.

PS : ogni volta che seduco una persona nella finestra dove mi chiede se voglio parlare o nutrirmi in alto mi compare una frase che dice che se mi nutro mi indebolisco.

E poi ....... è possibile trasformare i miei huscarli o anche i semplici cittadini in vampiri mordendoli ?
 
Top
materus
view post Posted on 28/3/2016, 21:45




ottima guida ma non so dov'è il lord vampiro...
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 22:35
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (materus @ 28/3/2016, 22:45) 
ottima guida ma non so dov'è il lord vampiro...

Ti serve il dlc dawnguard
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/9/2016, 11:20
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3,501
Location:
Magnus wardrobe

Status:


una info, se rifiuto di diventare il signore dei vampiri, avrò comunque delle missioni di dawnguard ? o finisce tutto lì e per continuare devo per forza diventare un Vampiro?

probabilmente già ho letto la risposta a questa domanda ma ho il vizio di leggere le guide tra le due e le tre di notte e il mio cervello fa un po' fatica ad elaborare a quell'ora.. in generale a qualunque ora!
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 11:26
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
7,330
Location:
Chronoplast

Status:


La DLC ha due fazioni concorrenti, i Vampiri e la Dawnguard vera e propria. Otterrai le missioni anche se rifiuti di diventare vampiro, solo che il gioco lo vedrà come aver deciso di stare dalla parte della Dawnguard, e non sarà più possibile unirsi ai Vampiri. Potrai, però, diventare vampiro chiedendo a Serana di convertirti, ma ti conviene farlo dopo aver finito la DLC, perchè le quest dei Dawnguard non andranno avanti finchè non ti curi.
 
Top
view post Posted on 14/9/2016, 11:35
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
3,501
Location:
Magnus wardrobe

Status:


Oh era questo quello che volevo sapere. Grazie !
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 09:59
Avatar

Daedra

Group:
Member
Posts:
10,188
Location:
Zanarkand

Status:


se divento vampiro poi posso tornare normale?

se sono licantropo posso cmq diventare vampiro e tornare poi a essere lican?
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/10/2016, 10:42
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Holyvamp @ 30/10/2016, 09:59) 
se divento vampiro poi posso tornare normale?

se sono licantropo posso cmq diventare vampiro e tornare poi a essere lican?

Sì puoi tornare umano con l'apposita quest che si attiverà parlando con un qualsiasi locandiere una volta diventato vampiro.

Se sei licantropo puoi diventare vampiro solo se hai il DLC dawnguard altrimenti devi prima curare la licantropia e sì dopo puoi tornare licantropo, ma solo una volta
 
Web Contacts  Top
HorrorManiac89-The-Return
view post Posted on 20/12/2016, 20:42




...scusate l'interruzione, ma vorrei sapere alcune cose prima di diventare un vampiro:
1) se accetto il dono, cosa succede con i dawnguard?
2) posso ribellarmi al signore dei vampiri?
3) come influisce il tutto sulla storia principale?
Grazie
 
Top
82 replies since 28/7/2012, 11:26   93147 views
  Share