The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Signore dei Vampiri Skyrim, tutto riguardo al Signore dei Vampiri, nuova aggiunta del DLC Dawnguard.

« Older   Newer »
  Share  
Dr Sheldon Cooper
view post Posted on 28/2/2013, 17:37




bonus sulle corazze a vita, magicka e vigore e risolto :asd:
 
Top
view post Posted on 28/2/2013, 20:18
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Molto più semplicemente. Metto sotto spoiler, attenti perché non é da poco... Però risolve tutti i problemi del sole con i vampiri.

NOTA: Non ho sperimentato queste cose di persona, le ho lette su UESP (Link)

Alla fine delle quest di Dawnguard, dopo aver sconfitto Lord Harkon, riceverete l'Arco di Auriel. Questo arco può usare due tipi di frecce particolari (nomi in inglese, presi da UESP, non ho idea di come siano in italiano):

- Sunhallowed Elven Arrows; queste frecce, se scoccate contro il sole, faranno in modo che si sprigionino dal sole stesso dei raggi di energia che colpiranno i vostri nemici. Potente, suppongo, ma non é questo che ci interessa.

- Bloodcursed Elven Arrows; ecco, adesso le cose si fanno interessanti. Scoccando queste frecce contro il sole, il sole si oscurerà fino al giorno dopo, e TUTTI GLI EFFETTI NEGATIVI CHE CAUSA AI VAMPIRI SARANNO COMPLETAMENTE ANNULLATI. Questo significa che potrete andare in giro come fosse notte, tranquillamente.


Se volete immagini e più informazioni, andate al link che vi ho messo :)
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 15:41
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


da parte mia giocare di mattina sapendo di non poter abusare delle proprie risorse perchè non rigenerabili rende il gioco molto più interessante :DD anche perchè ormai il mio assassino illusionista è troppo potente... anche ad Ardua con un furtivo di pugnale uccido OGNI NEMICO DEL GIOCO (livello 71) e sono anche immortale praticamente...

poi con i poteri del vampiro non ne parliamo...
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 17:07
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Infatti a me diverte troppo il fatto di dover andare in giro di notte come un vero vampiro, per evitare questi problemi! E l'andare in giro di notte ha ovviamente i suoi svantaggi, ad esempio niente mercanti... E se aspetti il giorno per comprare e vendere, e attacca in quel momento un drago...beh...



Quindi l'arco lo uso solo in casi particolari, appunto se devo affrontare un drago di giorno ecc.
 
Top
Morokei
view post Posted on 21/6/2013, 09:41




Grazie, guida molto utile...
Ho acquistato di recente la legendary edition che contiene tutti i DLC...
ma una domanda, se ti fai lord vampiro di giorno hai li stessi difetti del vampiro normale...
Cioè nn si rigenera la magica, salute, di giorno ecc...???
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 10:11

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
410

Status:


Il lord vampiro ha TUTTI i malus dei vampiri generici e risente dei famosi 4 livelli di fame, con la differenza che SOLO il lord Vampiro al 4° stadio di vampirismo riesce comunque a nascondere la sua natura e quindi gli NPC non ti attaccano a vista. Quindi puoi anche stare sempre al 4° livello se vuoi e sfruttare sia i poteri potenti di quello stadio, tenendoti però anche gli enormi malus.
 
Top
DeyvShock
view post Posted on 21/6/2013, 10:54




ciao ragazzi ho bisogno di aiuto

qualcuno di voi ha la versione per pc di skyrim cosi da poter moddare il save per ps3 ?? mi servirebbe la mod con magia vita e vigore infinito non giudicatemi male non sono un baggone semplicemente ho danneggiato il salvataggio per colpa di un blackout e non ho voglia di rifarmi tutto la storia mi intriga ma con questa mod torno dv ero prima velocemente senza ci metterei una vita sopratutto considerando la mole con cui gioco x via del lavoro
 
Top
Vapor
view post Posted on 21/6/2013, 10:54




CITAZIONE (DeyvShock @ 21/6/2013, 11:54) 
ciao ragazzi ho bisogno di aiuto

qualcuno di voi ha la versione per pc di skyrim cosi da poter moddare il save per ps3 ?? mi servirebbe la mod con magia vita e vigore infinito non giudicatemi male non sono un baggone semplicemente ho danneggiato il salvataggio per colpa di un blackout e non ho voglia di rifarmi tutto la storia mi intriga ma con questa mod torno dv ero prima velocemente senza ci metterei una vita sopratutto considerando la mole con cui gioco x via del lavoro

Apri un topic di presentazione, prima. Ennesimo avvertimento da un utente, al prossimo chiamiamo gli admin.
 
Top
EOW92
view post Posted on 14/7/2013, 12:37




salve ragazzi, non so se in risposte precedenti di questo topic avete parlato della stessa cosa di cui vi parlerò adesso...
voglio assolutamente gli schemi delle balestre dunque dovrò allearmi con i dawnguard. Allo stesso tempo desidero provare assolutamente il lord vampiro... se mi alleo con i dawnguard successivamente posso diventare lord vampiro?? gioco su console quindi niente cheat grazie in anticipo e scusatemi se chiedo una cosa già detta :)
 
Top
Tascio
view post Posted on 14/7/2013, 12:54




puoi trasformarti anche essendo un dawnguard parlando con serana verso la fine.... :sisi:
 
Top
EOW92
view post Posted on 14/7/2013, 15:30




CITAZIONE (Tascio @ 14/7/2013, 13:54) 
puoi trasformarti anche essendo un dawnguard parlando con serana verso la fine.... :sisi:

ho capito... e dopo essermi trasformato in vampiro ho comunque la possibilità di finire le quest dei dawnguard?
 
Top
Tascio
view post Posted on 14/7/2013, 15:37




CITAZIONE (EOW92 @ 14/7/2013, 16:30) 
CITAZIONE (Tascio @ 14/7/2013, 13:54) 
puoi trasformarti anche essendo un dawnguard parlando con serana verso la fine.... :sisi:

ho capito... e dopo essermi trasformato in vampiro ho comunque la possibilità di finire le quest dei dawnguard?

ti consiglio di trasformarti una volta finite sia le qust primarie che secondarie perchè se non sbaglio dopo non ti considerano più uno di loro :ahstop:
 
Top
EOW92
view post Posted on 14/7/2013, 15:40




CITAZIONE (Tascio @ 14/7/2013, 16:37) 
CITAZIONE (EOW92 @ 14/7/2013, 16:30) 
ho capito... e dopo essermi trasformato in vampiro ho comunque la possibilità di finire le quest dei dawnguard?

ti consiglio di trasformarti una volta finite sia le qust primarie che secondarie perchè se non sbaglio dopo non ti considerano più uno di loro :ahstop:

mmm... ho capito... :) grazie mille! penso di fare vari salvataggi almeno così sto piu tranquillo
 
Top
EOW92
view post Posted on 16/7/2013, 11:24




CITAZIONE (Tascio @ 14/7/2013, 16:37) 
CITAZIONE (EOW92 @ 14/7/2013, 16:30) 
ho capito... e dopo essermi trasformato in vampiro ho comunque la possibilità di finire le quest dei dawnguard?

ti consiglio di trasformarti una volta finite sia le qust primarie che secondarie perchè se non sbaglio dopo non ti considerano più uno di loro :ahstop:

ho appena finito la missione nel tumulo delle anime ma parlando con serana non mi da la possibilità di diventare lord vampiro, sai dopo quale missione serana mi può far diventare lord vampiro? mi scoccia tremendamente rifare da capo le missioni se l'unico modo per diventare lord vampiro è prima di entrare nel tumulo delle anime...HELP :tradi: :omgdance: :pianto:
 
Top
view post Posted on 17/7/2013, 01:38
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (86-ichigo-86 @ 21/6/2013, 11:11) 
Il lord vampiro ha TUTTI i malus dei vampiri generici e risente dei famosi 4 livelli di fame, con la differenza che SOLO il lord Vampiro al 4° stadio di vampirismo riesce comunque a nascondere la sua natura e quindi gli NPC non ti attaccano a vista. Quindi puoi anche stare sempre al 4° livello se vuoi e sfruttare sia i poteri potenti di quello stadio, tenendoti però anche gli enormi malus.

Errato, io ero un vampiro normale (con DLC, ovviamente) e nessuno mi attaccava se ero al 4° stadio (cioè sempre...)
 
Top
82 replies since 28/7/2012, 11:26   93146 views
  Share