The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Skyrim supporterà Kinect, Da Skyrim RPG Italia

« Older   Newer »
  Share  
CiaoKeFai360
view post Posted on 14/4/2012, 10:36




Vuoi dire il contrario? :nono:
 
Top
metovedorm
view post Posted on 14/4/2012, 10:38




...preferisco non rispondere... :asd:
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 14/4/2012, 10:40




Meglio così :asd:
 
Top
metovedorm
view post Posted on 14/4/2012, 10:47




già già
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 14/4/2012, 14:39




CITAZIONE (CiaoKeFai360 @ 14/4/2012, 11:24) 
STUPIDA CONSOLE? Brutti ignoranti, per quanto reputate il kinect stupido, e ognuno ne ha i suoi motivi quindi non mi interessa, il kinect stesso è la rivoluzione nel mondo videoludico. Fino all'uscita del kinect utilizzavate avatar pre impostati e il controller, e se vi scappava dalle mani perchè eravate idioti gli dicevate addio. Con l'uscita di questo accessorio, che non è una console, è stato sviluppato un nuovo mondo. Collegando il kinect al pc potreste usare la vostra mano anzichè il mouse, e se implementeranno le cose giuste ci potrebbe essere la rivoluzione nel mondo della creazione degli avatar. In fifa 13 sarà implementato la possibilità di crearsi il proprio personaggio e mettere la vostra faccia, quindi la realisticità sarà al di fuori del limite. Non dite stupida console solo perchè considerate essa per bambini piccoli, e poi secondo voi una persona di 30 anni, ad esempio, che ha una famiglia con tanto di 2-3 figli piccoli, preferirà giocare a skyrim o all accessorio che voi definite console stupida. Con questo chiudo l'ot e voglio tornare all'argomento principale

E tu compri una console solo perché puoi fare un personaggio di fifa con la tua faccia? :facepalm: Dell'Avatar poi, non me ne può fregà de meno, onestamente :no:
Comunque, se il Joystick mi scappa dalle mani, mica si rompe. Non è che gioco su una mongolfiera che se mi scappa dalle mani si fa 3000 metri di caduta. -.-" Suvvia, si vede che la Microsoft fa i Joystick alla cacchio, perché con la Sony, tutte le volte che mi è caduto (dal 2009 a questa parte) funziona ancora perfettamente.

Ergo, questo tuo commento non mi ha fatto minimamente cambiare la mia opinione su questa ""console"". :fermosi:
 
Top
view post Posted on 14/4/2012, 15:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,523
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (CiaoKeFai360 @ 14/4/2012, 11:24) 
STUPIDA CONSOLE? Brutti ignoranti, per quanto reputate il kinect stupido, e ognuno ne ha i suoi motivi quindi non mi interessa, il kinect stesso è la rivoluzione nel mondo videoludico. Fino all'uscita del kinect utilizzavate avatar pre impostati e il controller, e se vi scappava dalle mani perchè eravate idioti gli dicevate addio. Con l'uscita di questo accessorio, che non è una console, è stato sviluppato un nuovo mondo. Collegando il kinect al pc potreste usare la vostra mano anzichè il mouse, e se implementeranno le cose giuste ci potrebbe essere la rivoluzione nel mondo della creazione degli avatar. In fifa 13 sarà implementato la possibilità di crearsi il proprio personaggio e mettere la vostra faccia, quindi la realisticità sarà al di fuori del limite. Non dite stupida console solo perchè considerate essa per bambini piccoli, e poi secondo voi una persona di 30 anni, ad esempio, che ha una famiglia con tanto di 2-3 figli piccoli, preferirà giocare a skyrim o all accessorio che voi definite console stupida. Con questo chiudo l'ot e voglio tornare all'argomento principale

Certo, è proprio bello flammare su un topic verso altri che hanno solo espresso le loro opinioni verso un apparecchio elettronico...
Datti una calmata, non siamo su una console war, se dovete insultarvi su quale balocco è più adatto per gli adulti e i bambini avete i messaggi privati, giusto per evitare agli altri di guardare questo spettacolo poco entusiasmante.

Fate continuare questa roba in questa maniera, così chiudo e faccio fare un giro di 48 ore fuori dal forum a chi ha ancora voglia di fare il Rambo della situazione.

Io ho parlato, sta a voi agire di conseguenza.
 
Web Contacts  Top
JasonVH
view post Posted on 14/4/2012, 16:05




Breve parentesi sul Kinect: non è per nulla una "rivoluzione totale nel mondo videoludico" difatti, se qualcuno se lo ricorda ancora ma penso siano in pochi, uscì un bel po' di anni fa una piccola e innocente telecamera chiamata Eye Toy, per la console Playstation 2. Chiudo l'OT.
 
Top
metovedorm
view post Posted on 14/4/2012, 20:20




ok basta OT,anche perchè non voglio stare senza te forum per 2 giorni.... :delusioneblu:
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 21:37
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Il Kinect ha delle ottime potenzialità non ancora sfruttate a pieno, per quel che so. Certo, parlare di rivoluzione è esagerato, soprattutto considerando che finora sono stati fatti giochi di dubbia qualità per questo supporto, ma è qualcosa da apprezzare. E comunque, è anche abbastanza diverso dall'Eyetoy di cui parlava Jason.
Ricollegandomi al discorso principale: il Kinect per Skyrim non serve a niente, o almeno non se il supporto si limiterà all'uso degli urli. Nessuno ne ha bisogno. Sarebbe più interessante una conversione "totale", come già si era visto fare, sebbene non da Microsoft ma da qualche gruppetto amatoriale o giù di lì.
E poi, io che ce l'ho per PC non me ne faccio niente. :ahstop:
 
Web  Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 16/4/2012, 13:27




CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 15/4/2012, 22:37)
Il Kinect ha delle ottime potenzialità non ancora sfruttate a pieno, per quel che so. Certo, parlare di rivoluzione è esagerato, soprattutto considerando che finora sono stati fatti giochi di dubbia qualità per questo supporto, ma è qualcosa da apprezzare. E comunque, è anche abbastanza diverso dall'Eyetoy di cui parlava Jason.

Con rivoluzione intendevo proprio questo. Il kinect potrebbe essere veramente una rivoluzione, ma purtroppo, come dici tu, le suo potenzialità non sono sfruttate nemmeno al 30%. Tempo fa erano state dichiarate le potenzialità del kinect, e purtroppo niente di quel che il kinect offriva è stato sviluppato.
Comunque tornando al topic, come dici guarino, sarebbe bello per skyrim solo se viene offerta una conversione definitiva, anche se la vedo tutta via impossibile, anche parlando a livelli di finanziamenti la vedo dura. Però secondo me se uno ha gia il kinect e si ritrova con skyrim che si collega al kinect, almeno per l'editor facciale come dicevo prima, di sicuro non gli sputa in faccia, anche se nessuno lo comprerebbe apposta.
 
Top
24 replies since 13/4/2012, 11:55   443 views
  Share