The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Classi: Guerriero, Mago, Ladro. Quale preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Ladro27 [38.57%]
Mago22 [31.43%]
Guerriero21 [30.00%]
This poll is closed (Voters: 70)

Classi: Guerriero, Mago, Ladro. Quale preferite?

« Older   Newer »
  Share  
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 21/3/2012, 21:51




CITAZIONE (~Giangio @ 21/3/2012, 19:07) 
Mago a vita. Nulla di più appagante di polverizzare un banditaccio con una Palla di Fuoco.

o guerriero e vedere schizzare via la sua testa :D
 
Top
~Giangio
view post Posted on 21/3/2012, 22:11




Il Guerriero è una noia assurda.
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 22:53
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Il mio mago (o meglio, maga) polverizzava pure i draghi con il massimo incantesimo del fulmine, senza nemmeno bisogno del perk apposito.

L'avevo ribattezzato
Shinku Hadoken!!!
 
Web Contacts  Top
_Blizzard_
view post Posted on 22/3/2012, 15:16




io oltre a odiare i maghi non li trovo divertenti, cioè basta che ti fai l'elmo,la corazza,la collana e l'anello con l'incantamento che ti diminuisce i costi di magie di distruzione del 25%, e quindi 25% x 4= 100%

CONCLUSIONE
Puoi mandare TUTTE le magie di distruzione a manetta senza che la barra della magicka si disturbi ad apparire, persino palle di fuoco e tutte e tre le tempeste
 
Top
~Giangio
view post Posted on 22/3/2012, 15:31




Per questo io non lo faccio :ahstop:
Preferisco aumentarmi la Magicka e la Rigenerazione della Magicka. :ahstop:
 
Top
Lodz
view post Posted on 22/3/2012, 19:14




CITAZIONE (~Giangio @ 21/3/2012, 19:07) 
Mago a vita. Nulla di più appagante di polverizzare un banditaccio con una Palla di Fuoco.

 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 19:24
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Il guerriero è il classico personaggio facile da usare, una volta fatto l'equip finale (che non è nemmeno tanto difficile da avere...) si diventa delle bestie schiacciasassi e ci si annoia a morte. Inoltre, trovo in generale poco "divertente" il guerriero in qualsiasi gioco.
Il mago è di solito la classe che preferisco. In Skyrim il sistema di magie è abbastanza ben fatto, ma l'esperienza del mago è a volte frustrante: gli incantesimi fanno danni davvero ridicoli (un controsenso per una classe come il mago), e la magicka basta raramente. Poi ti fai un -100% sui costi delle magie di Distruzione e diventi overpowered. In sostanza, mal bilanciato.
Rimane che il ladro, tra le classi "classiche" ( :omg: ), è quella che reputo la migliore. Non che sia fatto benissimo in Skyrim, ma ha sicuramente avuto delle notevoli migliorie rispetto ad Oblivion ed è piuttosto piacevole da giocare, anche una volta ottenuto un equip stratosferico non è tutto "scontato" come con il guerriero.
Quindi, voto "Ladro". :sisi:
 
Web  Top
Blinker
view post Posted on 22/3/2012, 19:27




Sono belli da dio tutti e tre.
Provali tutti!

 
Top
~Giangio
view post Posted on 22/3/2012, 19:32




CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 22/3/2012, 19:24) 
Il guerriero è il classico personaggio facile da usare, una volta fatto l'equip finale (che non è nemmeno tanto difficile da avere...) si diventa delle bestie schiacciasassi e ci si annoia a morte. Inoltre, trovo in generale poco "divertente" il guerriero in qualsiasi gioco.

QUOTO.
P.S. Per la cosa del -100% costo Distruzione: io non lo faccio mai, preferisco aumentarmi tramite incantamenti la Magicka e la Rigenerazione di Magicka. :sisi:
 
Top
view post Posted on 22/3/2012, 21:25
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


guerriero
 
Contacts  Top
king_sora
view post Posted on 28/3/2012, 21:32




secondo me guerriero....perchè i combattimenti corpo a corpo sono troppo belli o se no l'utilizzo dell'arco :asd:
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 22:13

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


Guerriero, troppo bello sentire la "viulenza" nei combattimenti corpo a corpo, complice l'audio forse a volte esagerato XD
E con spada e scudo quando si è in difficoltà l'abilità del giocatore risulta fondamentale :sisi:

EDIT: Poi ovviamente come è stato detto perfezionando l'equip si diventa immortali, ma come sistema di combattimento lo ritengo il più divertente e tecnico a mio parere :sisi:. Anche il ladro mi ispira, ma non fa per me la furtività :sisi:
 
Web  Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 1/4/2012, 12:56




Bhe, io voto ladro. E' il più bello esteticamente (Abiti nightnale o ammantati forever), è il più divertente. Alla fine il guerriero è troppo noioso (io ho un pg, mezzo mago mezzo guerriero)..
Mi piace di più la sfida della furtività. Quasi quasi riprendo skyrim e me ne faccio uno xD
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 14:26
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
1,478
Location:
Roma

Status:


mago, non per questo il mio pg si chiama Merlino. :asd:
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 15:22
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


La mia prima pg è stata una maga, seguendo la scia della mia vecchia Argoniana su Oblivion, lei mi piaceva molto...ma qua su Skyrim dopo aver creato una maga e giocata abbondantemente l'ho mollata a livello 44 quando ormai per disprezzo verso i maghi l'ho fatta diventare una specie di maga arciera...così ho deciso di ricominciare e l'ho ricreata, finalmente sono un arciera pura e mi diverte un sacco :wub:

Quindi direi ladro :sisi:
 
Top
48 replies since 20/3/2012, 10:03   8537 views
  Share