The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Le Prossime Espansioni, Cosa vorreste nelle prossime espansioni?

« Older   Newer »
  Share  
ZioZecca
view post Posted on 27/3/2012, 22:30




Non so ragazzi.. vi ho solo riportato quello che ho trovato cazzeggiando su facebook.. potrebbe essere possibile tutto. nei comemnti dicevano anche che ha nno registrato il marchio "Redguard" e qualcuno sospettava di una seconda DLC su Hammerfield (o come si scrive) xo sono tutte voci su commenti a quel post che vi ho riportato, non c'erano colelgamenti a fonti ufficiali..
 
Top
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 27/3/2012, 22:41




la rifondazione della mitica alba?
e come potrebbe avvenire?
 
Top
ZioZecca
view post Posted on 27/3/2012, 22:54




Sicuramente sarà legata al Museo di Dawnstar, se sono vere quelle informazioni... come gia detto, non ho giocato ai vecchi TES, c'è qualcosa nella loro trama che possa collegarsi magari con qualche sopravvisuto o qualche spunto da riprendere?
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 06:10
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Mah, non credo andremo ad Hammerfell o nei dintorni di Skyrim (Inclusi Cyrodil & Morrowind), anche se posso sbagliarmi... e in parte lo spero =P

In giro, oltre al museo c'è il libro che parla della Crisi dell'Oblivion, che dovrebbe narrare i fatti di TES 4... certo, non è il massimo, visto che è più un comune romanzo/libro di storia... forse sono più interessanti gli altri oggetti in esposizione al museo, come i Misterious Xarxes (o quel che l'è)... magari in qualche caverna alcuni tipi si stanno organizzando per riformare il culto... un po' come quelli che volevano riportare tra noi Potema.
 
Web Contacts  Top
::Maurix_Revenge::
view post Posted on 29/3/2012, 17:05




in effetti al museo c'è la pagina del misterium solo che è strappata e non si può prendere...
forse la ruberanno, ma chi potrebbe fare una cosa simile? con quali motivazioni?
in oblivion era tutto spiegato ma nell'espansione non riesco a capire il motivo...
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 21:08
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Mah, veramente se lanci un incantesimo alla pagina (Trappola dell'anima mi sembra) un paio di volte, si trasforma... a me era diventata un secchio mi pare. Che la pagina sia un falso?
Dopotutto è anche l'unico oggetto non recuperabile.
 
Web Contacts  Top
ZioZecca
view post Posted on 30/3/2012, 09:56




Magari non è recuperabile appunto xk sarà importante nella dlc..
 
Top
Eustass Black Cross
view post Posted on 2/4/2012, 21:55




In una prossima espansione mi piacerebbe vedere una varietà maggiore dei draghi. Secondo me ci sono troppe razze di draghi, ne vorrei vedere molte di più ^^
 
Top
lxLuca96xl
view post Posted on 2/4/2012, 22:12




-Guerra con i Thalmor
-mappa nuova
-Aggiunta di Balestre o cerbottane !
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 06:07
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Le cerbottane le vedrei di più a Black Marsh.
 
Web Contacts  Top
sauron l'orco
view post Posted on 5/4/2012, 21:27




in giro si legge che il creatore della saga a dichiarato che i dlc saranno piu simili a espansioni e ci vorrà molto tempo a realizzarle...nel frattempo per non annoiare l'utenza rilasceranno contenuti gratuiti e poi il team ha rilasciato un video con delle idee per i dlc come le lance...cavalcare i draghi cavalli speciali poter migliorare il vampirismo e la lacantropia diventare vampiri volanti e molte altre cose ma non so come linkarle :(
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 21:39
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


 
Top
Eustass Black Cross
view post Posted on 5/4/2012, 21:46




I goblin, l'orso mannaro, il vampiro stile Dracula di Van Helsing e le kill cam magiche e con l'arco sono cose semplicemente fantastiche :sbav:
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 21:47
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Mancano solo le balestre... E i nuovi draghi :(
 
Top
sauron l'orco
view post Posted on 5/4/2012, 21:49




ragazzi fantastico sbavo dietro questo video e ce ne sono diversi anche su gamespot mentre intervistano un tipo
 
Top
32 replies since 19/3/2012, 00:19   921 views
  Share