The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Cose da fare in Skyrim, Obbiettivi da completare in Skyrim!

« Older   Newer »
  Share  
Liort
view post Posted on 16/2/2012, 19:28




Non serve fare delle immagini assurdeXD Guardate quelle delle altre guide :sisi:
Per ora ho messo un' immagine di Simple.

Edited by Liort - 16/2/2012, 20:12
 
Top
mauxio
view post Posted on 7/3/2012, 15:30




grazie della guida.
io mi trovo proprio in questa situazione,ho finito le quest principali,ho completato le gilde e le altre missioni che portano al trofeo relativo(ho la ps3)
però sbirciando la mappa completa da questo forum(a proposito è proprio ciò che cercavo,grazie) ho notato naturalmente che i luoghi che devo ancora scoprire sono moooolti.
mi chiedevo perciò se posso procedere nella loro scoperta seguendo la mappa,o se è meglio seguire tutte le sotto missioni che ho in archivio...
 
Top
CiaoKeFai360
view post Posted on 9/3/2012, 15:18




Un obbiettivo possibile, anche se a mio parere inutile sarebbe quello di crearsi tutte le armature (complete) forgiabili xD
Un altro possibile sarebbe quello di portare tutte le abilità a 100
E un altro, a mio parere oltre che inutile anche complicato, quello di ottenere tutte le armi uniche :|
 
Top
deathwar
view post Posted on 11/3/2012, 19:06




CITAZIONE (CiaoKeFai360 @ 9/3/2012, 15:18) 
Un obbiettivo possibile, anche se a mio parere inutile sarebbe quello di crearsi tutte le armature (complete) forgiabili xD
Un altro possibile sarebbe quello di portare tutte le abilità a 100
E un altro, a mio parere oltre che inutile anche complicato, quello di ottenere tutte le armi uniche :|

le armi uniche la trovo una splendida idea anche se molte sono semplicemente armi forgiabili con nome diverso e un piccolo incantamento,potremmo mettere solo armi particolari per l'estetica anche se non potentissime,io faccio sempre collezione di tutto e sto cercando in giro roba strana,ad esempio ho trovato un modellino di nave,una farfalla(ancora viva) in un vasetto e ho gli occhi dei falmer,queste cose sono tutti obbiettivi che si possono aggiungere alla guida.
Io però non concordo sul fatto di finire tutte le gilde con un solo pg,per me è meglio(ad esempio) usare un personaggio mago per finire l'accademia e non come alcuni hanno fatto un guerriero spada e scudo in questo modo si provano diversi stili di gioco e lo trovo più divertente e si allunga il gioco
Aggiungerei anche trovare tutte le pietre di Barenziah
 
Top
mauxio
view post Posted on 14/3/2012, 13:28




grazie mille dei consigli...mi rendo conto che ho molto ma mmmolto altro da fare!!!
però non ho intenzione di dare vita ad un nuovo personaggio..cercherò di sviluppare al massimo più parametri possibili..e in effetti la magia è una di quelle caratteristiche che ho tralasciato...purtroppo..
inizierò con il cercare le maschere..
 
Top
Blinker
view post Posted on 18/3/2012, 16:21




posso chiedere una cosa?
rileggendo ho notato all'ultimo punto chiedi all'amico misterioso per gli urli: chi è?
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 16:25

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Blinker @ 18/3/2012, 16:21) 
posso chiedere una cosa?
rileggendo ho notato all'ultimo punto chiedi all'amico misterioso per gli urli: chi è?

Credo proprio si riferisca a quelle strane lettere da mittente sconosciuto che parlano di una misteriosa fonte di potere in un luogo X. (Luogo dove appunto si trova un urlo)
 
Web  Top
Blinker
view post Posted on 18/3/2012, 18:01




CITAZIONE (Wolf93 @ 18/3/2012, 16:25) 
CITAZIONE (Blinker @ 18/3/2012, 16:21) 
posso chiedere una cosa?
rileggendo ho notato all'ultimo punto chiedi all'amico misterioso per gli urli: chi è?

Credo proprio si riferisca a quelle strane lettere da mittente sconosciuto che parlano di una misteriosa fonte di potere in un luogo X. (Luogo dove appunto si trova un urlo)

Il mistero s'infittisce
 
Top
Liort
view post Posted on 18/3/2012, 22:35




Dovrebbero essere i Barbagrigia... o no :tradi: ?
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 11:51

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
17,500

Status:


CITAZIONE (Liort @ 18/3/2012, 23:35) 
Dovrebbero essere i Barbagrigia... o no :tradi: ?

Non ne sono sicuro, ma forse si :omg:
Tuttavia parla al singolare :omg:
 
Web  Top
Archaiel_Rasturièl
view post Posted on 12/4/2012, 16:09




Salve, sono un vero ammiratore di Skyrim mi associo anche io nella richiesta: Ma chi è che ti manda le lettere? A una prima visione pensavo fosse delphine la blade ma poi ci ho preso a fare missioni non avrebbe avuto senso che me le mandasse lei. Io a questo punto rimbalzo la domanda a voi. E se fosse uno di quei png che hanno interessi a Skyrim tipo Maven Rovo Nero O addirittura l'ambasciatrice degli elfi?
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 21:40

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
183
Location:
Ganjaworld.

Status:


Ragà,io ho ucciso Paathurnax,ora i Barbagrigia rifiutano di aiutarmi,come devo fare?
 
Top
nothx.-.
view post Posted on 11/7/2012, 22:25




Non puoi fare niente, è una conseguenza ad aver ucciso parthurnax, basta che carichi un salvataggio precedente.
 
Top
Nobile Mer
view post Posted on 28/7/2012, 22:59




A mio parere l' amico misterioso è Advar/Ralof.
 
Top
PsychoPear
view post Posted on 28/7/2012, 23:27




Secondo me é il messaggero stesso l'amico misterioso :ahstop:
 
Top
34 replies since 14/2/2012, 18:45   65670 views
  Share