The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Uccidere o nn uccidere Paarthurnax?

« Older   Newer »
  Share  
Bunta
view post Posted on 2/6/2013, 21:56




Mi riferisco all'attacco a Whiterun, se fai quella missione non potrai fare la quest della pace temporanea
 
Top
lucarenovatio
view post Posted on 2/6/2013, 22:02




Ah ok.. Io avevo attaccato solitude..
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 10:59
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


CITAZIONE (Bunta @ 2/6/2013, 22:56) 
Mi riferisco all'attacco a Whiterun, se fai quella missione non potrai fare la quest della pace temporanea

ti smentisco , io ho fatto la missione di whiterun e l'unica differenza è che lo jarl è cambiato
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 15:39
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


Eh si hai ragione mi sono confuso... Stupido Bunta...
 
Top
Tyrannosaurus89
view post Posted on 5/6/2013, 15:09




io l'ho ucciso solo una volta per vedere cosa succedeva ma senza salvare, meglio lasciarlo vivo poveretto, non si merita di morire dopo tutto l'aiuto che ci ha dato per finire la quest principale.
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 6/6/2013, 09:55




CITAZIONE (Tyrannosaurus89 @ 5/6/2013, 16:09) 
io l'ho ucciso solo una volta per vedere cosa succedeva ma senza salvare, meglio lasciarlo vivo poveretto, non si merita di morire dopo tutto l'aiuto che ci ha dato per finire la quest principale.
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 6/6/2013, 12:19




QUOTE (Tyrannosaurus89 @ 5/6/2013, 16:09) 
io l'ho ucciso solo una volta per vedere cosa succedeva ma senza salvare, meglio lasciarlo vivo poveretto, non si merita di morire dopo tutto l'aiuto che ci ha dato per finire la quest principale.

Quoto, poi quel povero draghetto è così puccioso :ahsisi: :rotfl:

Comunque se potessi ucciderei le Blade, Delfine ed quell'ubriacone di Esbern :sisi:
Il Sangue di Drago non è una pedina ed il lavoro sporco lo dovrebbero fare loro.
 
Top
alcapone00
view post Posted on 7/6/2013, 02:58




allora se non sbaglio YOL aumenta la potenza del soffio di fuoco
invece FUS aumenta appunto lo sbilanciamento dato dall'urlo forza inesorabile
invece FEIM ha a che fare con la forma eterea ho letto da qualche parte che se usi questa meditazione e l'urlo forma eterea quando sei ferito la salute si dovrebbe rigenerare piu rapidamente
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 10:17
Avatar

Daedra

Group:
Nord
Posts:
29,497
Location:
dall'Aluna

Status:


Grazie per questi post!
Per quanto vecchi mi hanno aiutata a capire che non serve ucciderlo per andare avanti con la quest principale.
Lol avevo smesso di giocare senza finire la quest principale per svariati motivi, ora mi è saltata la scimmia che voglio finire!


Mi rincresce soltanto non poter rispondere a tono.

"Uccidi Paarthurnax!"
"E se invece uccido te, vecchio rompipalle?"
 
Top
Venerys Blaine
view post Posted on 22/12/2014, 13:56




Io nn l'ho ucciso e se n'é andato con gli altri draghi anche perché nn ce la facevo mi aveva aiutata
 
Top
Sulfus
view post Posted on 22/12/2014, 15:02




Io invece col mio pg principale l'ho ucciso inebriato dalla sete di potere e perchè non ammettevo che qualcuno avesse una conoscenza della voce superiore alla mia. In questo momento sto studiando una strategia per cingere d'assedio Hrotgar Alto e distruggere i Barbagrigia (ok so che non è possibile ma avevo in mente di farmi inseguire da loro nel cortile esterno e spingerli giù dalla montagna)
 
Top
__nikolaos__
view post Posted on 6/1/2015, 00:34




CITAZIONE (Sulfus @ 22/12/2014, 15:02) 
Io invece col mio pg principale l'ho ucciso inebriato dalla sete di potere e perchè non ammettevo che qualcuno avesse una conoscenza della voce superiore alla mia. In questo momento sto studiando una strategia per cingere d'assedio Hrotgar Alto e distruggere i Barbagrigia (ok so che non è possibile ma avevo in mente di farmi inseguire da loro nel cortile esterno e spingerli giù dalla montagna)

:omg:
 
Top
Conrad26sr
view post Posted on 6/1/2015, 01:54




Definite esercito personale... E comunque fa parte del gioco base o occorrono le dlc?
 
Top
Sulfus
view post Posted on 6/1/2015, 18:57




Ma guarda il reclutamento è davvero squallido, ma non servono i dlc. Semplicemente parli con dei tizi a caso e loro si uniscono alle blade. In ogni caso pharturnax non é meno tiranno di Alduin, ha scelto di aiutare gli umani solo perché voleva prendere il posto del fratello. Lo si capisce dalle frasi della scena finale sulla gola del mondo. Il mio rispetto va ad Odahviing. Che non si fa abbindolare e dice "ma non so se la sovranità di Alduin sia peggiore della tirannia della Via della Voce di Phaartirnax"
 
Top
view post Posted on 7/1/2015, 16:50
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


In ogni caso se si uccide sia paarthurnax che alduin, il sangue di drago diviene il leggittimo sovrano dei draghi, avendo ucciso non uno, ma ben 2 alpha dimostrando così la sua superiorità agli altri draghi. É una cosa interessante, peccato che nel gioco sia sviluppata poco e nulla
 
Top
76 replies since 14/2/2012, 13:41   63190 views
  Share