The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Uccidere o nn uccidere Paarthurnax?

« Older   Newer »
  Share  
Michdeskunk
view post Posted on 6/2/2013, 22:04




domani prendo divento thane di riftene windhem cosi siamo a 9
e una volta ke sono il thane di 'skyrim' ammazzo delphine e il nonno
rivendicqndo la pace nel regno uccidendo blade definitivamente e i draghi ci penso io
ke ormai un anziano con un markio della morte 5colpi e muore
e sn appena al 67 e senza usare magia essendo amago e avendo un armatura daedrica completa con bonus al -100%distruzione..quindi voglio alduin io!
poi ulfric e tulllius e i thalmor nn li devo vedere
 
Top
Michdeskunk
view post Posted on 7/2/2013, 21:04




comunque la storia di skyrim dice bene una cosa.
Se non fosse per paathurnax, le persone non avrebbero mai appreso gli urli.
Egli era si un alleato di alduin, ma come tutti i draghi. Era costretto come gli altri ad esserlo. Di conseguenza è stato phaturnaax il primo a ribellarsi e ad aiutare gli umani.. Non per nulla è ancora vivo da piu di 200 anni e vive con i barbagrigia e non ha mai rotto le scatole.
Quindi secondo me è il primo da lasciare in vita.
 
Top
Gordon1984
view post Posted on 7/3/2013, 09:30




.....ho letto tutto ciò che avete scritto.......ho riiniziato skyrim la scorsa settimana dopo aver comprato una xbox nuova : skyrim + hearthfire + dawnguard dragonborn e via ...... non sapevo delle blade....spero solo di essermi fermato in tempo ad aver fatto solo la missione dell'ambasciata dei Thalamor.

Lascerò perdere le Blade dato sono ancora al livello 12 .

Ma non è che ora mi ritrovo con dei problemi nel gioco ( Taglia, nemici ) ad aver attaccato i Thalamor nella loro ambasciata ?!?!?
 
Top
Anseem
view post Posted on 7/3/2013, 13:13




CITAZIONE (Gordon1984 @ 7/3/2013, 09:30) 
.....ho letto tutto ciò che avete scritto.......ho riiniziato skyrim la scorsa settimana dopo aver comprato una xbox nuova : skyrim + hearthfire + dawnguard dragonborn e via ...... non sapevo delle blade....spero solo di essermi fermato in tempo ad aver fatto solo la missione dell'ambasciata dei Thalamor.

Lascerò perdere le Blade dato sono ancora al livello 12 .

Ma non è che ora mi ritrovo con dei problemi nel gioco ( Taglia, nemici ) ad aver attaccato i Thalamor nella loro ambasciata ?!?!?

La missione all'Ambasciata è una quest principale e come tale, se vuoi andare avanti con la storia, deve andare fatta e non influisce sulle scelte future. Riguardo ai Thalmor mi pare che, una volta finita la missione, potrebbero mandare delle persone per ucciderti ma succede a tutti quindi non ti preoccupare.
 
Top
Michdeskunk
view post Posted on 7/3/2013, 17:15




Ma figurati! Io dalla prima volta che ho fatto l'ambasciata ho distrutto tutto.
Essendo mago, non avevo bisogno di dare strumenti particolari al elfo oscuro che ti fa entrare di nascosto; in piu ho detto, ci sara un modo per cammuffarsi.
Io sono un Elfo Alto e mi sono travestito da guardia Thalmor. Pero quando ci passi accanto ti attaccano!! ce qualcuno che raccontava nei forum, che se ti vestivi da guardia thalmor e non passi troppo vicino alle guardie, non ti scovano (ovviamente devi essere Elfo Alto).. a me non ha funzionato.
Sono scappato fuori e ho attaccato uno ad uno armandomi con le loro armi e lanciando incantensimi, pero ero sulla 20 di livello.
...
Quindi uccidili tutti. Liberando il prigioniero pero.
 
Top
Gordon1984
view post Posted on 8/3/2013, 07:32




si si...grazie....scusate ma non sapevo appartenesse alla main quest, lo scorso anno ero arrivato a livello 68 ma avevo lasciato completamente da parte la main, ora ho riiniziato convinto e con i 3 DLC e volevo fare una cosa fatta bene.

All'ambasciata Thalamor ho rpeso le prove e poi ho liberato i 2 prigionieri, la donna però il troll me l'ha uccisa mentre l'uomo c'e l'ha fatta .

Tornato poi a Riverwood ho riparlato con Delphine e ci siamo diretti a Riften, (fatto tutto tramite "Persuadi" che per fortuna in oratoria sono a livello 60 con il perk +30% persuadi) sono andato nel Ratway ho trovato Esbern e riportato a Riverwood.

Ora mi dirigerò al muro di Alduin !

Una domanda ?!?!?!? in un baule ho trovato un "Arco di Darvin" l'ho preso ed ora non me lo fa piu togleiere dall'inventario ( mi dice non puoi rimuovere oggetti di missione ) :scan: che rabbia , credo sia un bug ! qualcuno sa a che missione è collegato sto arco ? magari così attivandola me ne libero....oppure mi confermate che non c'è nulla da fare se non ricaricare un save precedente ...!?!??!?!?! grazie
 
Top
view post Posted on 8/3/2013, 09:44
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Guarda QUI, se sai un po' di inglese :)
 
Top
Gordon1984
view post Posted on 8/3/2013, 09:59




ma grande ! grazie tante Rekhyt ! +1 !

Per quello che ho capito è un arco di contandino proprietario di una fattoria vicina a Riften !

Oggi pomeriggio provo a vedere se andando da lui mi compare la sottomissione e me la riconosce fatta !!!

Vi aggiornerò lunedì !
:asd:

Grazie tante !
 
Top
view post Posted on 9/3/2013, 12:17
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
3,987
Location:
Milano

Status:


Se lo ammazzi gli urli ti verranno comunque indicati da delle lettere misteriose...
 
Top
Gordon1984
view post Posted on 11/3/2013, 10:07




Risolto! sono andato alla fattoria vicino a Riften, ho parlato con il contadino che mi chiede di recuperare L'arco. una volta terminato il suo dialogo , inizia il mio con l'opzione " non c'è bisogno è qui " - una volta consegnato il contadino dona 5 pietre preziose ! ! !
 
Top
Mattkajiit
view post Posted on 13/4/2013, 18:54




lascialo in vita...le blade non servono a un cazzo,anche se non ho fatto tutte le quest alla fine sono inutili...amche se l'esercito personale è allettante non è tutta sta gran cosa :berry: morte alle blade :trollface:
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 23:09
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Anche io voglio lasciare in vita Paarthunax... anzi se si potesse fare ucciderei Delphine mi è sempre stata sul cazzo. :omg:
 
Top
lucarenovatio
view post Posted on 2/6/2013, 21:28




Cosa intendi jogi quando parli della quest della pace tra le fazioni che ti fanno fare i barbagrigia? E quando? Era nella quest? Non ricordo ..
 
Top
Bunta
view post Posted on 2/6/2013, 21:37




La quest della pace la puoi fare solo se fai prima la quest principale e aspetti a fare quella della fazione che hai scelto
 
Top
lucarenovatio
view post Posted on 2/6/2013, 21:51




Io avevo scelto i manto della tempesta, le loro missioni sono quelle di assaltare i campi imperiali dici?
 
Top
76 replies since 14/2/2012, 13:41   63190 views
  Share