The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Uccidere o nn uccidere Paarthurnax?

« Older   Newer »
  Share  
Tomkat
view post Posted on 23/5/2012, 15:10




CITAZIONE (Liort @ 22/5/2012, 23:47) 

quoto :asd:
 
Top
Drizzit
view post Posted on 23/5/2012, 17:53




io non potrei mai uccidere tamphax
 
Top
juani97 lorit
view post Posted on 24/5/2012, 17:41




si lo sapevo che avevate la guida ma non avevo voglia di andare a cercarla! :asd:
 
Top
Tomkat
view post Posted on 24/5/2012, 20:55




CITAZIONE (Drizzit @ 23/5/2012, 18:53) 
io non potrei mai uccidere tamphax

ti piace la sensazione di avere quel cordino penzolante in mezzo alle gambe? :satanasso:

;)
 
Top
PsycoPear
view post Posted on 24/5/2012, 21:16




Uccidere Paturniax é una delle poche nefandezze che NON ho commesso in questo gioco, e tutto sommato non me ne pento
 
Top
Tomkat
view post Posted on 24/5/2012, 21:23




ammetto che nella prima partita non l'ho ucciso perchè era il Drago Maestro che ti aiuta ecc.. però mi piaciono di piu le blade.. cosi in tutte le partite seguenti Pattumex o meglio i suoi resti sono stati dati in pasto agli skifer!

Se affrontiamo il discorso in modo "tecnico" ucciderlo da piu vantaggio.. offre qualche missione in piu da completare..

e qui faccio una nota.. abbiamo riscontrato l'insoddisfacente "lunghezza" delle varie quest delle gilde ecc.. però il numero di sidequest è veramente enorme!
ad ogni partita ne trovo di nuove!
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 13:54
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


per non uccidere il nostro buon lucertolone sarebbe possibile aggirare il problema utilizzando i codici per PC? e mantenere sia il suo aiuto per recuperare la locazione degli urli che poi per entrare nelle Blade?
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 17:47
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


L'avevo già scritto in giro, ma per gli urli, potente parlare con Arngeir (o come si scrive) che vi indica dei luoghi dove trovarli o sparare Fus Ro Dah nei villaggi e nelle città (mi è capitato anche in zone aperte e lontane da vari insediamenti) e ti raggiungerà un corriere con la 'Lettera di un amico' che fa lo stesso lavoro di Arngeir.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2012, 18:21
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Non so se può interessare a qualcun,o ma ho trovato, girando su steam (PC), due MODS per salvare capra e cavoli e sono: "the paarthurnax dilemma" e "MQ Styckyspot work around", Paarthurnax vive e le Blade sono soddisfatte e si può procedere con le loro missioni.
Personalmente non so se ne farò nulla perchè dopo aver caricato la Patch 1.6 la quest di tornare dal tipo per annunciargli di aver terminato il vecchi drago è scomparsa e condivido l'opinione di PsychoPear, certe nefandezze non vanno fatte nemmeno nel mondo virtuale, se proprio le blade vogliono terminare Paarthurnax lo facciano da sole....e non è detto che per farlo non debbano passare sul mio cadavere, ammesso che ci riescano.
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 21:13
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


Dubito che ci riescano, visto che sono solo in 2 (se non ne hai reclutate altre) e piuttosto avanti con gli anni ormai.
 
Web Contacts  Top
the elder scrolls Francy
view post Posted on 17/6/2012, 20:25




ragazzi io personalmente lo voglio risparmiare. non ho fatto la quest ma sarà che ho sono troppo sentimentale (ero combattuto persino quando ho dovuto uccidere l'imperatore per la confraternita oscura) ma anche il fatto che mi aiuterà con alduin mi interessa. potrò andare avanti lo stesso giusto?
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 08:27
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Si può andare fino in fondo senza uccidere Paarthurnax, colpire a tradimento chi ti ha aiutato credo che sia la peggiore delle infamie, anche nel mondo virtuale. Gli autori del gioco andrebbero condannati alla berlina solo per averlo proposto, a meno che non sia un test per valutare l'attuale livello di degradazione.
Uccidere il dragone apre solo alle missioni delle Blade che, per sentito dire, non sono poi entusiasmanti.
Se poi giochi su PC ci sono 2 MODS per aggirare l'ostacolo, vedi due risposte sopra.
 
Top
ANGI1997
view post Posted on 19/6/2012, 12:58




Io voglio uccidere Paathurnax dopo che i barbagrigia mi hanno dato le locazione per gli urli, solamente perché voglio qualche missione in più...


Però alla fine le blade utilizzano la scusa "deve pagare per i suoi crimini passati" poiche braccio destro di Alduin...


Ma vi ricordo che il drago che noi chiamiamo (Odaviing) era anche un alleato di Alduin :prafo:
 
Top
Dady5200
view post Posted on 25/6/2012, 15:15




io non l'ho ucciso e credo che non lo ucciderò mai...
mi sta simpatico quel draghetto e preferirei uccidere a delphine e quel vecchietto piuttosto che quel drago indifeso :D
e poi chi sono loro per decidere chi devo uccidere?
io sono il padrone di me stesso Ziza84
 
Top
gidan 89
view post Posted on 16/8/2012, 15:47




Io ancora non ho ucciso Paathurnax e sono riuscito lo stesso ad arruolare le Blade e ad andare in giro con loro a sgozzare draghi, ed inoltre Esbern mi prepara anche la pozione. Quindi, ucciderlo non dà assolutamente nessun beneficio
 
Top
76 replies since 14/2/2012, 13:41   63190 views
  Share