The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Uccidere o nn uccidere Paarthurnax?

« Older   Newer »
  Share  
Strike.
view post Posted on 17/4/2012, 20:30




Trova tutte le parole del potere e poi uccidilo.
io non lo ucciderei, delhpine è un infame dai.. fosse per me creerei una missione per uccidere lei e quel vecchietto maledetto :fermosi:
 
Top
juuza delle nuvole.
view post Posted on 20/4/2012, 11:43




io vi dico questo, se quegli sfigati delle blade vogliono uccidere paarthurnax che si rechino alla gola del mondo e facciano il lavoro sporco..io non solo certo il loro galoppino. paarthurnax ci ha sempre aiutati e si è pentito per le sue antiche malefatte.

preferirei che nel gioco mi fosse data la possibilità di scuoiare delphine o quello sfigato eremita di estbern!!!!

 
Top
Eustass Black Cross
view post Posted on 21/4/2012, 18:45




CITAZIONE (juuza delle nuvole. @ 20/4/2012, 12:43) 
preferirei che nel gioco mi fosse data la possibilità di scuoiare delphine o quello sfigato eremita di estbern!!!!

Quoto alla grande, Delphine è una grandissima rompi :vaff:
 
Top
barry1696
view post Posted on 22/4/2012, 19:15




ma chi è che avrebbe il coraggio di uccidere paarthurnaxx, ti ha pure aiutato, e tu lo uccidi...
 
Top
Strike.
view post Posted on 22/4/2012, 21:30




Ha pur sempre schiavizzato l'umanità in passato D:
 
Top
nothx.-.
view post Posted on 9/5/2012, 19:35




Si concordo con tutti voi, delphine è una ******* lol, le blade dovrebbe essere al servizio dei sangue di drago, ma invece questi sti sfruttano di più di un mulo da soma, io non lo uccido solamente perchè me lo hanno detto loro U.U.
i sangue di drago non sono al servizio di nessuno!, Casomai loro dovrebbero fare il lavoro sporco e lustrarmi le scarpe
 
Top
view post Posted on 9/5/2012, 21:08
Avatar

Daedra

Group:
Dunmer
Posts:
19,903
Location:
Cyberia

Status:


è un po' come le gilde, diventi il leader e i sottoposti ti danno lavoro da fare XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2012, 08:18
Avatar

Wanderer

Group:
Utenti Onorari
Posts:
4,422
Location:
Mystara

Status:


CITAZIONE (Strike. @ 22/4/2012, 22:30) 
Ha pur sempre schiavizzato l'umanità in passato D:

non credo che lo ucciderò , si è pur sempre redento.

però mi dispiace non fare le quest per le Blade.
 
Top
WerWolf14
view post Posted on 10/5/2012, 13:11




non lo ucciderò perchè mi sta troppo simpatico quel musone **
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 17:15
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Concordo con gli ultimi, non ucciderò mai il vecchio drago che peraltro mi ha aiutato, mi sentirei un infame. Datemi piuttosto i nominativi degli adepti delle blade acciocchè possa eliminarli. A proposito non avete mai utilizzato l'urlo chiama drago in aiuto? Troppo bello avere un drago per amico. Gli altri li lascerei vivere, mai avuto niente con i draghi ma, esiste la mod spend dragon's souls for perks che ti consente di utilizzare le anime assorbite per ottenere dei bonus per le abilità.
Un saluto a Tutti AloneRobert :scan:
 
Top
the best forsworn
view post Posted on 20/5/2012, 12:40




io ho ucciso alduin dopo per uccidere paarthurnax devo parlare prima con delphine poi ucciderlo oppure prima a delphine poi barbagrigia e poi uccidere paarthurnax? spero che abbiate capito perchè di questa quest non ci capisco niente! e grazie ancora
 
Top
juani97 lorit
view post Posted on 22/5/2012, 16:03




secondo me è meglio ucciderlo dato che su internet si trova la guida per gli urli e a quanto pare meditare sulle parole non da alcun beneficio.. inoltre se completate la main quest uccidendo alduin non potrà più essere possibile uccidere paarthurnax o come si scriva.. insomma il tamphax volante [cit. saburo!] e avrete per sempre la missione nel menù missioni senza poterla completare (parlo di quelli che giocano sulle console dato che non so se col comando kill si può uccidere il tamphax dopo la fine della main quest
 
Top
Tomkat
view post Posted on 22/5/2012, 18:22




CITAZIONE (juani97 lorit @ 22/5/2012, 17:03) 
e a quanto pare meditare sulle parole non da alcun beneficio..

verissimo.. :ahstop:

una bella Guida alle Locazioni degli Urli e per il thampax.xD non c'è piu scampo!
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 13:42
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


come si fa a non uccidere Paartournax
 
Contacts  Top
76 replies since 14/2/2012, 13:41   63190 views
  Share