The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Convertire salvataggi da Xbox a PC e da PC ad Xbox in Skyrim, Ecco come convertire salvataggi da Xbox a PC e viceversa in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Cris Rasta
view post Posted on 22/2/2014, 20:58




Ciao a tutti. Spero di non essere off Topic con la mia domanda e che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Stavo seguendo questa guida perché la mia idea era quella di trasferire i salvataggi da pc a xbox, questo perché mi sono stufato di spompare il mio portatile e ho comprato la versione legendary per xbox360 ma non ho voglia di ricominciare tutto da capo.
Purtroppo incombo due errori ogni volta che su "Horizon" cerco di passare i files di salvataggio dal mio pc (cartella: myGames/Skyrim/Saves) e cerco di caricarli nella chiavetta.

L'errore in questione è questo quando cerco di caricare il file nella zona "Device Explorer": "Invalid STFS Package!" seguito sotto dal percorso del file che sto tentando di passare.

Mentre l'altro errore è questo: "Invalid signature type detected for the loaded package. Halting reading. Please make sure the file is a valid Xbox360 XContent Package ('LIVE','PIRS','CON')" se tento di caricare il file nella zona grigia a sinistra, quella dell'editor per intenderci.

Ho provato a convertire il file in formato .dat come suggerisce la guida, ho provato anche ad usare Modio per passare il file ma nulla. Sembra come che i file salvataggio creati col gioco su pc siano impossibili da convertire e poter usare sulla xbox,

Se qualcuno di voi ha una soluzione o un suggerimento ve ne sarei immensamente grato.

:superobi: <-barbagrigia che ha appena appreso una nuova parola del potere,

Cris
 
Top
Skyfalls
view post Posted on 6/4/2014, 13:18




A me è andato subito grandissimo :rotfl: :pippone:
 
Top
Thomas Montanari
view post Posted on 24/6/2014, 09:09




una domanda...se esporto il salvataggio da X-Box a PC ...nel caso in cui nella x-box abbia il gioco base mentre sul pc aggiornato alla legendary ed. ...la procedura indicata funziona comunque o devo fare dell'altro...?
grzie mille in anticipo ;)
 
Top
view post Posted on 24/6/2014, 09:50
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


Puoi farlo tranquillamente, l'importante è che la tua versione di skyrim sul pc sia uguale o superiore a quella dell xbox
 
Top
Thomas Montanari
view post Posted on 24/6/2014, 11:27




CITAZIONE (Bunta @ 24/6/2014, 10:50) 
Puoi farlo tranquillamente, l'importante è che la tua versione di skyrim sul pc sia uguale o superiore a quella dell xbox

allora direi NP ...oggi provo... intanto thx ;)
 
Top
Thomas Montanari
view post Posted on 24/6/2014, 15:12




niente da fare mi dice che la versione di partenza (XBOX) è la 0 e la versione corrente PC la 9 e non carica il salvataggio...qualche consiglio a parte aggiornare la versione per xbox con i vari dlc :tradi: :tradi: ?
 
Top
Hikarukuma
view post Posted on 6/7/2014, 20:32




E' normale che il mio antivirus identifichi horizon come un virus?
 
Top
Aragon8
view post Posted on 19/8/2014, 00:46




scusate sono nuovo del forum, ho seguito alla lettera i passaggi dopo tutto mi esce scritto:(This save game was created on a later version of Skyrim. please download an update) qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema grazie :yeah: :vaff:
 
Top
herus
view post Posted on 3/3/2015, 12:10




Ragazzi spero che qualcuno possa darmi una mano!

In passato non ho avuto nessun problema con questo procedimento ma adesso che preso la legendary edition si!! in pratica, pur avendo la stessa versione pc/xbox 1.9.31.0.8 mentre vado per caricare il save su xbox mi dice :"il contenuto di questo salvataggio è obsoleto" come si può risolvere la cosa?? grazie in anticipo!! :ave:
 
Top
RickCla
view post Posted on 8/3/2015, 12:44




Salve a tutti!io un problema alla fine della trasformazione...dopo aver preso il .dat dalla Xbox lo converto,modifico con i codici,lo riconverto e quando cerco di caricare quel salvataggio (su Xbox) mi dice "disco illeggibile.pulire il disco con un panno"... Per quanto ne so dipende dall'immagine corrotta..qualcuno sa cosa potrei fare? Grazie mille
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 23:30

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Difficilmente qualcuno risponde nei topic delle guide, ti conviene (dopo esserti presentato nella sezione apposita) aprire un topic in Supporto tecnico.
 
Web  Top
Enrico Pacchelli
icon1  view post Posted on 12/12/2016, 12:01




SCUSA sai per caso come funziona con i dlc?su xbox li ho tutti ,per pc devo prenderli giusto?
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 14:40

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 8/3/2015, 23:30) 
Difficilmente qualcuno risponde nei topic delle guide, ti conviene (dopo esserti presentato nella sezione apposita) aprire un topic in Supporto tecnico.

Guarda mi autoquoto semplicemente.
 
Web  Top
42 replies since 10/2/2012, 20:40   29787 views
  Share