The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

[GUIDA SKYRIM] Convertire salvataggi da Xbox a PC e da PC ad Xbox in Skyrim, Ecco come convertire salvataggi da Xbox a PC e viceversa in Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Callingan
view post Posted on 1/10/2012, 21:43




Io su xbox ho il dlc hearthfire, c'è un modo per poterlo far leggere dal pc?
 
Top
multiroald
view post Posted on 2/11/2012, 19:41




nel passaggio 5 quando si carica il salvataggio su xbox mi dice che non può aprirlo perchè appartiene a skyrim con versione aggiornata ho provatoa cercare skyrim per pc con stessa versione dell'xbox ma non lo trovo! cosa posso fare?
 
Top
blackdragon1
view post Posted on 1/12/2012, 22:47




scusate ma la versione per pc deve essere italiana originale o va bene anche se è stata tradotta dall'inglese?
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 17:24
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
260

Status:


mi spiegate perche quando estrago il file di skyrim versione xbox 360 su pc e in .exs e non in .dat ?
 
Top
Iloveskyrim
view post Posted on 19/3/2013, 17:47




Ciao ragazzi mi chiamo andrea..come voi uso skyrim versione per xbox..ho molti personaggi di livello 81 e le espansioni dawnguard ed hertfire..vorrei tanto avere tutte le magie e le armi e le abilitá da quando ho visto il video su youtube di quel ragazzo che aveva tutto semplicemente usando il programma horizon...io purtroppo posso sognarmi di avere tutto perchè non ho un computer e navigo su internet con il telefono...volevo chiedere qui a voi se mi fareste un bel favore: qualcuno potrebbe postarmi il link di un salvataggio gia convertito? Cosi lo scarico col pc di mio padre e lo metto subito nella xbox..se qualcuno mi farebbe questo favore...so che è una rottura di palle ma vi chiedo perfavore...vorrei che si possa fare in modo che quando collego la pennina alla xbox mi inizia da capo dalla creazione del personaggio cosi mi creo un nuovo personaggio...perfavore..
 
Top
Ainur90
view post Posted on 16/5/2013, 17:11




ragazzi ma questo procedimento lo posso fare senza problemi con la patch 1.9 perché non vorrei che siccome sono membro live e mi sto trasferendo un sav moddato non so mi bannano o altro per favore rispondete perché ho bisogno di saperlo al più presto
 
Top
danielelnb
view post Posted on 19/5/2013, 15:53




Salve ragazzi
Sto cercando un anima pia che potrebbe darmi una mano
In pratica non ho pc quindi mi serve aiuto.....:(
Se qualcuno potesse convertire il mio savegames mettere il trucco di salute magicka e stamina
Al massimo e poi riconvertirlo mi farebbe un grandiiiiiiiiiiisssssiiiimmmmooo
Favore
Grazie anticipate :superobi:
 
Top
Alcatraz2
view post Posted on 20/5/2013, 05:37




Testato e funzionante.... molto utile per risolvere bug per skyrim xbox risolvibili con i comandi per pc.
A me mi è capitato di trovare un libro figli del cielo prima della quest dell'orco nell'accademia di winterhold ho fatto il passaggio da xbox a pc seguendo la guida ho rimosso il libro con i comandi ed è finita tutto bene. grazie mille
 
Top
xTheDovahkiinx
view post Posted on 22/5/2013, 23:58




PICCOLO INFO:
se si hanno tutte le dlc e la patch 1.9 esi transf i save al pc. cosa sucede secondo voi
(premetendo che la versione dello skyrim pc sia piu vecchia e in in unaltra linqua)
ebbene cosa mi dite voi menti esperte?????????
:asd: :asd:
 
Top
danielelnb
view post Posted on 23/5/2013, 01:47




Proprio nessuno? :((
 
Top
FedeJayX
view post Posted on 24/1/2014, 20:22




Ma passa anche gli obbiettivi? No vero?
 
Top
view post Posted on 26/1/2014, 15:33
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


No non credo proprio
 
Top
Aldino91
view post Posted on 30/1/2014, 13:30




Ragazzi ho bisogno di una mano: non riesco a convertire i salvataggi da pc a xbox. Ora spiego meglio: avevo già fatto il procedimento inverso e continuato solo su pc, adesso devo riprendere su console ma non riesco a convertire i savegame! Help!
 
Top
Helven
view post Posted on 5/2/2014, 15:53




Ragazzi avrei un dubbio :sisi: io possiedo Skyrim sia per pc sia per xbox 360, e fin qua bene.
Voglio convertire i file salvataggio da xbox a pc per inserire alcune mod, trucchi e correggere alcuni bug, e ancora fin qua nulla di male.
Il grande dubbio è: per la xbox ho Skyrim Legendary Edition (quindi con tanto di dlc dove ho già costruito case, fatto le quest di Dragonborn ecc) mentre per il pc ho Skyrim in inglese e senza dlc, quindi, se converto i file con i dlc e quest non ottenibili con Skyrim normale avrò dei problemi su Skyrim per pc? Devo per forza avere la Legendary Edition su pc?
Saluti :)
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 17:17
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,753

Status:


Non per forza la legendary edition, ma devi avere almeno i DLC. Se fai qualche modifica e rimetti i salvataggi su xbox non avrai più le case di heartfire e le quest dei dlc saranno da rifare...
Se vuoi ti posso mandare i link dei DLC e magari anche la traduzione in italiano
 
Top
42 replies since 10/2/2012, 20:40   29785 views
  Share