The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Zeus, Nightingale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/2/2012, 00:01
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (Giangio 300 @ 21/2/2012, 23:55) 
Incantesimo "Carne di ... " + perk > armature.

Ma anche no.
Il massimo che puoi ottenere è 300 con l'incantesimo esperto. Con l'incantesimo di livello maestro arrivi alla riduzione dell'80%, che corrisponde all'armor cap di 567 a tutti gli effetti, ma ci vuole un fottio di tempo per caricarlo (come tutti gli incantesimi di livello maestro) e dura, se non vado errato, appena 30 secondi.
Pertanto, anche per un mago, è sempre meglio l'armatura. Se poi si vuole fare proprio il mago per sfizio, rinunciando alla praticità dell'armatura a favore della coerenza con la classe, ok, ma la disuguaglianza che hai detto è del tutto sbagliata. :asd:
 
Web  Top
jogi__
view post Posted on 22/2/2012, 00:07




CITAZIONE (I never asked for Guarino @ 22/2/2012, 00:01) 
Se poi si vuole fare proprio il mago per sfizio, rinunciando alla praticità dell'armatura a favore della coerenza con la classe, ok, ma la disuguaglianza che hai detto è del tutto sbagliata. :asd:

Esatto. :ahstop:

Io preferisco la "coerenza" o la "tradizione" o come volete chiamarla alla potenza. (proprio come il pg di questo topic, ho preferito l'estetica scegliendo l'equipaggiamento Nightingale piuttosto che la potenza).
Quindi, come dice Giangio, l'unica mia difesa sarà "Carne di ... " + perk.
Sarà una sfida in più. :ghgh:
 
Top
31 replies since 1/2/2012, 17:22   1378 views
  Share